È già uscita su Ios,basta che la cerchi nell’app store.Si sa qualcosa circa l’uscita della versione iOS dell’app? Credo che sarebbe importante far sapere ai giocatori almeno se esisterà, o se succederà come con i Windows Phone di Nokia rispetto alla vecchia app.
(Nessuna polemica, ho portato il paragone per rendere l’idea).
Al momento è l’unico feedback che posso dare, per ragioni autoevidenti.
Si sa qualcosa circa l’uscita della versione iOS dell’app? Credo che sarebbe importante far sapere ai giocatori almeno se esisterà, o se succederà come con i Windows Phone di Nokia rispetto alla vecchia app.
(Nessuna polemica, ho portato il paragone per rendere l’idea).
Al momento è l’unico feedback che posso dare, per ragioni autoevidenti.
@Arimar è stato un caso isolato? Solamente con app iOS?È già uscita su Ios,basta che la cerchi nell’app store.
Io qualche giorno fa avevo degli attacchi in arrivo (ho un iPhone) e dall’app ibrida non riuscivo ad usare incantesimi sugli attacchi nemici (ne purificazione ne niente).
@rastaman100 Per il momento ricerchiamo consigli su come migliorare l'app senza implementare tool; in questo caso consigli di aumentare la grandezza dei caratteri?Trovo difficoltà nel commercio rapido. da app vecchia era più comodo scorrere polis e cliccare sul simbolo della materia per selezionarla tutta nell'invio. qui essendo tutto minuscolo impazzisci abbastanza. Soluzione? Implementate DIO TOOLS e GRCT CONVERTER per l'app.
Aumentare la grandezza dei pulsanti piccoli tipo quelli per scorrere tra le polis o per cliccare sui reclutamenti.@rastaman100 Per il momento ricerchiamo consigli su come migliorare l'app senza implementare tool; in questo caso consigli di aumentare la grandezza dei caratteri?
Aumentare la grandezza dei pulsanti piccoli tipo quelli per scorrere tra le polis o per cliccare sui reclutamenti.
Ah, l'allarme suona 1 volta si e 10 no..
Per i tool, rimango speranzoso che verranno inseriti.
arrivano tutte con 1 ora circa di ritardo?Ho le notifiche per i messaggi attivi in questo momento sull'app ibrida. Annuncio di Grepolis delle 20:01, notifica alle 22:36. Qualcosa non va, direi
arrivano tutte con 1 ora circa di ritardo?
può allegarmi uno screen gentilmente?Per adesso è l'unica che mi è arrivata
Un feedback importante su una situazione che ho appena riscontrato: quando si apre un link l’app lo apre come un proprio pannello interno, ma sono assenti i tasti funzione per navigare all’interno dello stesso, compreso quello per chiuderlo, insomma non si può più usare l’app e si è costretti a chiuderla e riaprire
Ho inviato per messaggio un video per mostrare la situazionepuò allegarmi uno screen gentilmente?
chiudendo e riaprendo l'app il problema persisteva?Ieri ho riscontrato che avevo un attacco in arrivo ma non avevo le spadine in alto a sinistra dell'attacco in arrivo. (aprendo la panoramica degli ordini però avevo l'attacco)