@Magister21 versione Android o IOS? Mi indichi anche la versione del dispositivo grazie.Ma è normale che ogni volta che apro l'app io debba fare l'accesso? (la spunta "ricordami" è praticamente inutile).
@Magister21 versione Android o IOS? Mi indichi anche la versione del dispositivo grazie.Ma è normale che ogni volta che apro l'app io debba fare l'accesso? (la spunta "ricordami" è praticamente inutile).
Android. Su iOS Questa cosa non succede.@Magister21 versione Android o IOS? Mi indichi anche la versione del dispositivo grazie.
Da Android a me non da questo problema, rimane il logAndroid. Su iOS Questa cosa non succede.
@Phobos il problema inerente la grandezza dei caratteri è già noto; tutti i vostri feedback vengono inoltrati al team per lo sviluppo della nuova app.La nuova app a parere mio da smartphone è ingiocabile... I pulsanti sono troppo piccoli e ti ritrovi ad aprire mille cose di cui non hai bisogno. Potrebbe andare benissimo su un tablet dato che riprende il gioco per desktop ma per lo schermo di uno smartphone è poco funzionale. Bisognerebbe dare la possibilità di modificare la dimensione dei caratteri dei vari menù @cikketto
Da Android a me non da questo problema, rimane il log
Ancora non è stata risolta la cosa su Android. Ogni volta mi richiede l'accesso.@Magister21 versione Android o IOS? Mi indichi anche la versione del dispositivo grazie.
Dovrebbe essere inserito con l'aggiornamento di domaniE possibile aggiungere un orologio alla schermata?
Impossibile da app riuscire a far rientrare al secondo truppe spostate
Messo li nn si vede nulla....neanche i numeri perche a filo schermata in alcuni smartphone.Dovrebbe essere inserito con l'aggiornamento di domani
la mia è una richiesta seria signori supportersdomanda: ma dell'app si potrebbe modificare il suono di notifica? Mentre sto in riunione sentirsi "GREEEEPOOOOLISSSS" non è il massimo
magari anche solo usare quelli di sistema (io uso iOS)
AHAHAHAHAHAHMentre sto in riunione sentirsi "GREEEEPOOOOLISSSS" non è il massimo
Ciao, scusa forse non ho capito e ti dico una stupidaggine,ma hai provato a modificare direttamente del telefono? Se vai sulle impostazioni della app puoi modificare i suoni di notifica a tuo piacimento (io ho messo una suoneria al posto del suono standard dell allarme). Puoi anche silenziare le notifiche; la notifica ti arriva, vedi il testo ma non ti suona.