[Feedback] Nuova App Ibrida

Phobos

Nuovo Utente
La nuova app a parere mio da smartphone è ingiocabile... I pulsanti sono troppo piccoli e ti ritrovi ad aprire mille cose di cui non hai bisogno. Potrebbe andare benissimo su un tablet dato che riprende il gioco per desktop ma per lo schermo di uno smartphone è poco funzionale. Bisognerebbe dare la possibilità di modificare la dimensione dei caratteri dei vari menù @cikketto

Android. Su iOS Questa cosa non succede.
Da Android a me non da questo problema, rimane il log

Tarto

Utente Anziano
Io mi ci trovo bene, che ve devo dì, gg.
Quella di prima mi stava sulle bolas e parecchie funzioni erano troppo macchinose.
Essendo questa uguale alla modalità browser mi viene tutto più semplice.

Ecco, l'unica pecca è che servirebbe che uscisse la tendina con la descrizione delle ricompense e la roba delle missioni dell'isola.

cikketto

Co-Community Manager
Team di Grepolis
Co-CoMa
La nuova app a parere mio da smartphone è ingiocabile... I pulsanti sono troppo piccoli e ti ritrovi ad aprire mille cose di cui non hai bisogno. Potrebbe andare benissimo su un tablet dato che riprende il gioco per desktop ma per lo schermo di uno smartphone è poco funzionale. Bisognerebbe dare la possibilità di modificare la dimensione dei caratteri dei vari menù @cikketto

Da Android a me non da questo problema, rimane il log
@Phobos il problema inerente la grandezza dei caratteri è già noto; tutti i vostri feedback vengono inoltrati al team per lo sviluppo della nuova app.

loris.12

Nuovo Utente
Ho provato la ibrida.. che dire. .EDIT BY STAFF.. Grepolis perderà un bel po di player dal primo dell'anno se non prima..
Se ce qualche possibilità di mantenere l'app vecchia e meglio sia per me che per mooolti altri

Ultima modifica di un moderatore:

LordStewart

Nuovo Utente
Usando la app in questi giorni ho notato queste piccole cose che secondo me sarebbero da aggiustare (compresi miei feedback personali sulla comodità di gioco):

- l'impaginazione "orizzontale" non è molto comoda.
- relativamente alle missioni isola, ora non si riesce più a vedere le conseguenze di una scelta. Sarebbe opportuno trovare un modo di specificare che una determinata scelta comporta, per esempio, una diminuzione della produzione di pietra, o la richiesta di materiali, l'invio di truppe, o un malus difensivo... Allo stato attuale non si capisce, rendendo difficile effettuare una scelta.

- relativamente agli incantesimi e agli effetti, non si riesce a vederne la durata, cosa che invece nella precedente app era prevista.

- dalla sezione dei ticket non si riesce a uscire e tornare alla finestra del game. In questo caso l'unica soluzione che ho trovato è stata di dover chiudere la app e riaprirla.

In cima