• - -

Gioco notturno e alleanze ballerine

DeletedUser

Guest
non è come nei tempi antichi dove di notte non si combatteva ;)

infatti i greci han bruciato troia di giorno semplicemente bussando al portone.....

e la storia soprattutto quella recente è piena zeppa di esempi di attacchi culminati o iniziati durante la notte per arrivare alle prime luci dell'alba...

cambia gioco....c'è ne sono svariati dove coltivare gli orticelli...
 

DeletedUser3670

Guest
In questi giorni, su epsilon (ma credo che la situazione sia identica altrove), stanno succedendo cose che non gratificano molto lo spirito del gioco e della competizione.
Partiamo dalla questione degli attacchi notturni ecc....

proposta: prima di conquistare una città bisogna avvertire il player avversario, con un giorno di anticipo, del proprio intento ed essere sicuri che quest'ultimo lo abbia letto. :D:D:D

oppure al posto della caserma mettiamo una concessionaria di trattori! ;)
 

DeletedUser

Guest
Ma chèèè Si deve avvisare almeno 2 giorni prima cosi anche gli alleati piu lontani lo possano supportare :D
 

DeletedUser

Guest
ma anche la gente vicina in modo che gli sciacalli ne possano approfittare
:D
 

DeletedUser

Guest
Peride se vuoi un consiglio prova a cambiare mondo, vai in uno con il nuovo sistema di conquista così se la coloniale te la vogliono mandare di notte tu comunque lo sai con 12 ore di anticipo quindi ti muri la città e poi voglio vedere con il bonus notturno quanto vanno lontani ...
e non pensare che il 99% delle conquiste si fanno di notte informati prima di sparare ste c......e
 

DeletedUser12289

Guest
ho letto ben 3 pagine di storiella :D , io credo che effettivamente questi attacchi turbano 'animo perchè si mandano in fumo direi giorni e giorni di crescita a non solo....

se tu dici che sono giocatori che escono da un alleanza per formarne un altra perchè non distruggi i giocatori con un altra alleanza?? mi spiego se già sai chi potrebbe essere prima che succeda il peggio distruggilo...il detto come dice?? dai nemici mi guardo io che dagli amici mi guardi il dio :D
 

DeletedUser

Guest
il detto non era "dagli amici mi guardi dio che ai nemici ci penso io?"
 

DeletedUser12289

Guest
il detto non era "dagli amici mi guardi dio che ai nemici ci penso io?"

uauha certo ma l'ho modificato :D:D , almeno i nemici sono quelli e li conosci ma gli amici delle volte sono i primi a mettermi i bastoni tra le ruote...quindi se dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardi dio :D
 

DeletedUser

Guest
è la stessa cosa :)

cmq tornando all'argomento del thread, non ho capito quello che hai scritto nella risposta precedente..cioè dici di attaccare preventivamente?
 

DeletedUser12289

Guest
è la stessa cosa :)

cmq tornando all'argomento del thread, non ho capito quello che hai scritto nella risposta precedente..cioè dici di attaccare preventivamente?

no se ci pensi è diverso un pò :D


allora avendo esperienza in questi giochi come grepolis posso dirti che se un giocatore di un alleanza faceva un passo falso veniva distrutto in fretta e furia...ovviamente se chi ci tradisce è um player più forte di noi allora beh è difficile veramente riuscire a sopravvivere ma se hai dietro un alleanza forte allora beh...è difficile che sopravviva il traditore...:)
 

DeletedUser

Guest
Caro Peride, non c'è bisogno di nessun cambiamento in game. C'è bisogno invece di un pò più di astuzia e bravura in game.

Hai paura che facciano entrare la colo in porto durante la notte?

Quante ore copre il bonus notturno? facciamo 7 ore (di solito è dalle 23h alle 6h del mattino dopo)

E facciamo che al mattino appena svegli non è chissà quale grande sacrificio loggare solo per un minuto e almeno vedere in "report" se è accaduto qualcosa in nottata.
Ti rendi conto che 7 ore di tragitto per una coloniale significa venire da una distanza di 1-max 2 isole?? (3 se le isole sono attaccate...ho verificato di persona le distanze)

E tu fino a ora che hai fatto? Non hai piallato fino al delete i tuoi coisolani? Hai lasciato che nemici così vicini abbiano l'opportunità di crescere e darti fastidio? Non hai trovato un ally territoriale per avere compagni a 3-4 ore di biremi e incendiarie?

Ecco...non ci vogliono modifiche al game,ma al modo di giocare di chi ne usufruisce.

A ogni modo,Buon Grepolis.^^
raffomax (gamma)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Caro Peride, non c'è bisogno di nessun cambiamento in game. C'è bisogno invece di un pò più di astuzia e bravura in game.

Hai paura che facciano entrare la colo in porto durante la notte?

Quante ore copre il bonus notturno? facciamo 7 ore (di solito è dalle 23h alle 6h del mattino dopo)

E facciamo che al mattino appena svegli non è chissà quale grande sacrificio loggare solo per un minuto e almeno vedere in "report" se è accaduto qualcosa in nottata.
Ti rendi conto che 7 ore di tragitto per una coloniale significa venire da una distanza di 1-max 2 isole?? (3 se le isole sono attaccate...ho verificato di persona le distanze)

E tu fino a ora che hai fatto? Non hai piallato fino al delete i tuoi coisolani? Hai lasciato che nemici così vicini abbiano l'opportunità di crescere e darti fastidio? Non hai trovato un ally territoriale per avere compagni a 3-4 ore di biremi e incendiarie?

Ecco...non ci vogliono modifiche al game,ma al modo di giocare di chi ne usufruisce.

A ogni modo,Buon Grepolis.^^
raffomax (gamma)

concordo e aggiungo solo , per la mia esperienza in altri game del genere , che gia il bonus notturno è sbagliato , perche limita tantissimo.
 

DeletedUser

Guest
Non per rompere, ma non capisco a cosa ti riferisci..
Da grepostats si vede subito come un alleanza ti ha conquistato 4 città contemporaneamente ma le conquiste finirono tutte alle 21, il che significa che l'attacco era arrivato alle 9 di mattina..

non mi pare che si facciano proprio tutte di notte le conquiste o_O
 
In cima