• - -

i più cattivi

DeletedUser

Guest
ecco la lista dei 100 player più cattivi, ovvero i migliori in classifica attaccanti italiana:
1)SUPERDRAGO
2)nikytarian
3)kiko84
4)argeade
5)PaoloRO
6)morriscoopers
7)edimond
8)kiton
9)Grigno2009
10)dariud
11)federico1978
12)84Achille
13)popper
14)Grifis
15)kaparo
16)Berserker80
17)psichina
18)Caius Iulius Caesar
19)xileirbag
20)sanio83
21)MatrixZeus
22)amf domenico
23)muletto
24)fellux
25)REXSAB1
26)monfry86
27)ryuzaki
28)Albinoleffino
29)sark89
30)akenon
31)emy91
32)Cucciolone
33)mimmobrasil
34)Alpino
35)Arkan89
36)0ACHILLE
37)tristano82
38)Akatosh.
39)Gabrielix
40)amico5
41)gigi110870
42)Brosco
43)vascodipendente
44)ACHILLE-IKA
45)Marcov
46)pincopallino
47)version
48)Akille.sagitar
49)xFrax
50)Kalum VI
51)aratari
52)roberto1.
53)BRAIN
54)SirLeviathan
55)bomby70
56)mandragola
57)Sigmar
58)valentina75
59)ronci
60)carminediletto
61)edinar
62)lucalucax
63)morderick
64)marco28
65)ariostodeo
66)re.matto77
67)donigra
68)la bestia2
69)vandam77
70)verzaverde
71)Euridice
72)TUCO68
73)Gherezzino
74)manuy
75)Jack-Sparrow
76)nephilim
77)Crive
78)MarcKoRn
79)ispanico61
80)ODINOIKA
81)gerolyna
82)Lifeordeath
83)ORCOMAGO
84)MIGGY
85)dorylavy
86)patogol
87)iccu
88)monbay
89)Came
90)kadrak
91)troiano78
92)bobix1
93)phebus
94)francoandrea
95)nemesis75
96)franky25
97)Tarello
98)predatorr73
99)stephanothis
100)jackiechan84
 

DeletedUser7425

Guest
bella lista!!! caspita buona parte di loro li conosco tutti che mi piallano uffa :mad:
ale tu ed io che siamo tra i migliori partendo dal basso??? :)
ma in base a cosa hai stilato questa classifica? punti battaglia o città o altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se tu avessi letto cosa ha scritto vedevi che c'era:
ecco la lista dei 100 player più cattivi, ovvero i migliori in classifica attaccanti italiana:
 

DeletedUser717

Guest
Suppongo sia un mix dei giocatori con più punti battaglia dei vari server italiani, anche se la cosa non è proprio equilibrata, perchè in un server x1 per quanto ci si impegni non si potrà mai attaccare come in un x2-x3-x4 :D
 

DeletedUser

Guest
infatti in delta che c'è 3X hanno già raggiunto, e stanno superando, i livelli di beta.
 

DeletedUser

Guest
l'alpha e beta per il momento avvantaggiate perche' i piu vecchi ma anche gli unici con il morale disattivato.
 

DeletedUser

Guest
mica tanto kiara... io mi sono stupito a vedere eta delenda est davanti a gente di beta...
e il beta ha aperto MESI prima
 

DeletedUser15415

Guest
Mi dai il link perfavore .. comunque La metà li conosco e ed erano miei compagni nel Beta anche coisolani beh io nel delta avevo fatto 40.000 punti battaglia anche se avevo abbandonato
 

DeletedUser

Guest
mi spiegate come faccio a creare un nuovo topic nel forum??????
sono stato bannato e voglio spiegazioni!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
ho sfogliato tutte le pagine del mondiale :D
sì, ma vai a vedere dopo quanti mesi lo hanno aperto...
 

DeletedUser

Guest
c'è qualche responsabile del gioco con cui parlare??????

mi sto incazzando
 

DeletedUser

Guest
mica tanto kiara... io mi sono stupito a vedere eta delenda est davanti a gente di beta...
e il beta ha aperto MESI prima

appunto...considerando che il morale disattivato e' un vantaggio non da poco l'alpha e beta dovrebbero essere parecchio distaccate dagli altri server in questa classifica ;)
ce anche da dire che in entrambi server molti piallatori hanno deletato :)
 

DeletedUser717

Guest
Veramente mi risulta che anche in eta il morale non sia attivo, ed essendo l'eta un server 4x anche se è aperto da 5 mesi è come avessero 20 mesi di gioco di un server 1x, quindi avrebbero giocato anche più di quanto abbiano giocato i player dell'alpha.

In ogni caso il morale secondo me non è una cosa particolarmente rilevante, se vuoi conquistare qualcuno con cui hai morale basso semplicemente dovrai inviare più full.
Quello che conta di più sono le velocità di costruzione, se ci metto un mese a fare una full prima di schiantarla per niente ci rifletto su un attimo, se ci impiego 3 giorni rifletterò molto meno ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Il beta è 2x, l'eta 4x quindi il doppio, 5 mesi di eta sono 10 di beta :)
 

DeletedUser

Guest
In ogni caso il morale secondo me non è una cosa particolarmente rilevante, se vuoi conquistare qualcuno con cui hai morale basso semplicemente dovrai inviare più full.
Quello che conta di più sono le velocità di costruzione, se ci metto un mese a fare una full prima di schiantarla per niente ci rifletto su un attimo, se ci impiego 3 giorni rifletterò molto meno ^^

Per i pb il morale e' rilevante eccome visto che devi schiantare piu truppe per fare gli stessi punti che fanno i players che giocano sempre con il morale al 100%.

In battaglia quello che tu schianti piallando il difensore perde difendendo, i tempi di costruzione sono uguali sia per te che per lui, quindi ce poco da riflettere (a mio parere)..d'altronde questo e' un gioco di strategia dove il divertimento dovrebbero essere le battaglie, se poi qualcuno si diverte di piu a fare il contadino affari suoi.
 
In cima