• - -

i più cattivi

DeletedUser717

Guest
Punti di vista.
Preferisco avere morale a 50 e sapere che ricostruisco 10 full in 5 giorni piuttosto che perdere una full sola e metterci 20 giorni a rifarla.
 

DeletedUser

Guest
Punti di vista.
Preferisco avere morale a 50 e sapere che ricostruisco 10 full in 5 giorni piuttosto che perdere una full sola e metterci 20 giorni a rifarla.

e siccome ci metti 20 giorni a rifarla (a prescindere che non esiste) la tieni a fare la muffa nella caserma....in effetti son punti di vista.
 

DeletedUser717

Guest
Sei sicura che non esista?
Una full ince da 235 incendiare con porto al massimo e matematica vuole 21 giorni in un server 1x.
Una full di terra chiede circa 15 giorni, poi dipende da quello che ci fai, se ci metti i frombolieri ce ne metterai 12, se la vuoi fare di carri ce ne metterai 20.
Una full di biremi da 290 navi vuole 18 giorni (sempre con matematica attiva e porto al massimo).
Per non parlare poi delle unità mitiche...
Personalmente un pensierino ce lo faccio quando le devo schiantare.
3 settimane di gioco per un boom per me non valgono la candela, a meno che il boom non sia molto grosso ^^
 

DeletedUser

Guest
Una full ince da 235 incendiare con porto al massimo e matematica vuole 21 giorni in un server 1x.

Non me ne parlare, su zeta ho 16x7 incendiarie in produzione con richiamo del mare attivo, porto a 30 e matematica, penso che diventerò vecchio prima di poterla riutilizzare -.-
 

DeletedUser

Guest
Sei sicura che non esista?
Una full ince da 235 incendiare con porto al massimo e matematica vuole 21 giorni in un server 1x.
Una full di terra chiede circa 15 giorni, poi dipende da quello che ci fai, se ci metti i frombolieri ce ne metterai 12, se la vuoi fare di carri ce ne metterai 20.
Una full di biremi da 290 navi vuole 18 giorni (sempre con matematica attiva e porto al massimo).
Per non parlare poi delle unità mitiche...
Personalmente un pensierino ce lo faccio quando le devo schiantare.
3 settimane di gioco per un boom per me non valgono la candela, a meno che il boom non sia molto grosso ^^

mah...io in alpha non ci gioco piu da una vita ma da quello che ricordo con le ricerche, porto al max e il richiamo del mare ci mettevo circa 10-11gg..
se poi non usi il richiamo del mare esista eccome, ma chi non usa le riduzioni di poseidone o l'era in un server x1 allora se la cerca proprio :D

ma il punto non e' questo..
Gia' ci metti 10gg (o quanti ne servono) per rifare le full e poi non le usi nemmeno.. e quando giochi? a settobre?
anzì, piu tempo ti serve per rifarle piu tempo hai per preparare il boom piu grosso del server (se proprio non ti interessano le piallate solo per fare pb).
 

DeletedUser717

Guest
La riduzione la puoi mettere se devi rifare una full, se sei uno che attacca purtroppo non accumuli abbastanza favori per starci dietro perchè le produzioni di favori non sono molto alte e io ho pure la sacerdotessa e tutti i templi al massimo e con la statua, quindi non immagino chi non li ha XD
Comunque il rapporto non cambia. Dove in alpha ci metto 11 giorni, 14 ore e 28 minuti con tutto al massimo e le riduzioni attive significa che in eta ci metto neanche 3 giorni, in delta neanche 4, quindi in ogni caso se dovessi scegliere un server dove attaccare a tutto spiano ne sceglierei uno veloce anche se con morale attivo.

Per il resto io gioco tutti i giorni, più ore al giorno, semplicemente lo faccio in maniera diversa.
Raggiungo il massimo obiettivo con il minimo sforzo.
Un attacco in cui schianto ua full mi frutta circa 2300 punti battaglia, quindi circa 8 cortei e un paio di settimane per rifare la full, in quello stesso tempo se le risorse le uso per fare feste invece che truppe/navi di punti ne faccio uno al giorno, quindi quasi il doppio.
Per di più ho il vantaggio di avere sempre truppe/navi a disposizione per le emergenze e non mi tolgo ore di sonno o di altro per coordinare attacchi che poi tanto arrivano sfalsati comunque per colpa dei timer.
Quindi nel mentre se voglio attaccare lo faccio in posti dove vince chi attacca ^^

Sai com'è ognuno gioca a modo suo e io sono molto pigra, ho dei momenti di cattiveria in cui mi viene voglia di attaccare, ma per la maggior parte del tempo mi rendo conto che non ne vale la pena...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Questo è un gioco di guerra. Lo scopo è attaccare. Lasciare le truppe a fare la muffa in caserma o nel porto nom serve a nulla.
C'è una sola regola valida in tutti i server: minimo sforzo massimo rendimento.
Il consiglio è sempre lo stesso: bisogna saper truppare nel più breve tempo possibile e farlo bene.
Attaccare con il max della potenza ti permette di avere sempre il massimo rendimento.
I player della classifica hanno capito il vero senso del gioco.
 

DeletedUser717

Guest
Veramente è un gioco di strategia e lo scopo è far crescere un impero il più velocemente possibile ^^
 

DeletedUser

Guest
Non me ne parlare, su zeta ho 16x7 incendiarie in produzione con richiamo del mare attivo, porto a 30 e matematica, penso che diventerò vecchio prima di poterla riutilizzare -.-

dai last ti capisco, ci sono stato sei mesi su zeta e quando schiantavo una delle mie full di cerini al pensiero di dover spostare materie e metterci 10 giorni per rifarla mi veniva un colpo ^^


p.s. sono curioso anche io di sapere il sito dove si trovano questi dati :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Veramente è un gioco di strategia e lo scopo è far crescere un impero il più velocemente possibile ^^

Un qualsiasi gioco dovrebbe soprattutto divertire, mentre il tuo modo di giocare oltre ad essere tipicamente contadino alla lunga porta anche alla noia.
Se tutti pensavano come te nessuno userebbe le truppe e penserebbe solo alla classifica contadino. Invece per giocare in questo modo ci sono gli altri giochi dove non esistono gli eserciti e non si fanno le guerre , perche' esistono gli altri modi per far crescere il proprio impero.

Ma in fin dei conti e' come hai detto tu prima, ognuno gioca a modo suo.
Per fortuna, almeno per il momento, la maggior parte dei giocatori punta su quello che sia il vero scopo di questo gioco: fare la guerra.
 

DeletedUser717

Guest
Ovvio, porta alla noia se il tuo stile di gioco è diverso, se sei un rider e sei costretto a fare il contadino non ti devertirai mai, anzi credo reggerai assai poco.
Mi ero iscritta in un server veloce proprio per menare e mi hanno tarpato le ali dopo 3 settimane ho deletato, ma ci sono server dove continuo pur non attaccando, suppongo dipenda molto anche dal gruppo e dallo scopo che hai.
 

DeletedUser11435

Guest
per me la calma è la cosa più importante, in zeta rifare una full di incendiarie in 10 o più giorni, sinceramente per me va bene, passo abbastanza ore su grepolis, però non mi dispiace pazientare, per qui anche la lentezza ha i suoi vantaggi.. per me un relax, non sono contadino, non sono un cattivo, non sono un nabbo, sono uno calmo, non vado di fretta per niente, per qui per me è un relax.
 

DeletedUser

Guest
testa se vuoi facciamo la classifica dei mod più cattivi :D

ora come ora il primo posto si sa già a chi verrà dato..però se guardiamo in generale, ci sono diversi mod che meriterebbero quel premio..come tux87(scommetto che ce ne sono altri, ma non ho ricevuto infrazioni da loro XD)
 

DeletedUser

Guest
lastdevil, gorgonio... ognuno potrebbe vincere :D
comunque se volete potete aggiungermi reputazione per lo sbattone che mi sono fatto a redarre la classifica :D
 

DeletedUser

Guest
lastdevil, gorgonio... ognuno potrebbe vincere :D
comunque se volete potete aggiungermi reputazione per lo sbattone che mi sono fatto a redarre la classifica :D

giammai. nessuno mi ha aggiunto reputazione per la mia classifica dei gradi del forum..ci ho perso tempo a farla XD

ps dove hai trovato questa classifica?
 

DeletedUser

Guest
ho preso la classifica mondiale e me la sono passata tutta, ci ho messo mezz'ora :D
 

DeletedUser

Guest
vedo i miei alleati in EDE ... non si stancano mai di sto gioco . non si stancano mai di giocare (gabrielix , 0achille , Breakeven .....) è per questo che son' primi in classifica generale e attacco . gabrielix ha anche il premio delle 250000 unità e del saccheggiatore delle 50000000 materie :eek: ... mah ! io mi sto stufando del gioco e mi fermo a 400k :(
 
In cima