• - -

Incongruenza regolamento

DeletedUser

Guest
Va beh se volete entro nel merito della questione, tanto so già che poi qualcuno chiuderà il topic per questo.

Nel mio caso il ban è stato dato perchè essendo due fratelli con la connessione condivisa e molte volte UN SOLO PC, gli accessi avvengono in modo sequenziale (fuori uno e dentro l'altro) e per questo motivo mi è stata sollevata l'accusa di multiaccount.

Il regolamento non è chiaro su questo punto. Dopo quanto si possono effettuare ingressi con la connessione condivisa?5 minuti?10 minuti? 1 ora? Non è scritto da NESSUNA parte però sono stati prontissimi a bannarmi nonstante ci siano una marea di volte in cui uno si connette dal lavoro e l'altro da casa (IP diversi contemporaneamente).

Altra cosa, per quale motivo un ban viene "ridotto" (da ban definitivo SENZA possibilità di restart a ban CON possibilità di restart?). Vuol dire che si sono accorti delle mie ragioni? Se sì allora perchè non mi è stata data la possibilità di continuare?

Sono tutte domande fatte anche tramite ticket alle quali non viene data risposta..forse perchè sono in tanti a farle?
 

DeletedUser717

Guest
Allora nel tuo caso non stai parlando di sitting ma di multi :D

Sul resto ti risponderà lo staff se può, io ti dico che essere bannati con possibilità di restart non mi pare proprio una riduzione della pena...
vuol dire che il tuo account viene azzerato, tutte le tue città diventano fantasma e tu ricominci in un punto qualsiasi a bordomappa, in pratica è come se registrassi un nuovo account. Dov'è la riduzione?
 

DeletedUser

Guest
ho letto velocemente......ma una cosa mi è sembrata di capire dai vari post........i controlli vengono effettuati SOLO su segnalazioni? ho capito bene sta cosa? no perchè mi pare impossibile........però nel caso ve lo dico io cosa cercare via programmi tester eh, anche se mi sembra assurdo...e mi lascerebbe alquanto allibito....... o_O
 
In cima