• - -

Incongruenza regolamento

DeletedUser6160

Guest
Scusate per multi-post se prendo una infrazione non mi lamenterò:

e cosa centra la condivisione dell'account qui sul forum?

poi volevo rispondere a lastdevil:
noi discutiamo civilmente con persone civili

Certo, come nel gioco e vietato il multi-account anche nel forum. Se pensi quando ti seri registrato sei stato portato in una nuova pagina in cui ti chiedeva di inserire il nome account di gioco la password di gioco ed la password da mettere nel forum.
Quindi per creare un account nel forum ce bisogno anche di un account nel gioco.
 

DeletedUser

Guest
mi sa che non hai capito la mia domanda. io sto parlando del regolamento del gioco e non del forum.
ma questo regolamento del gioco, sul forum è diverso da quello della piattaforma... lo stesso regolamento che dovrebbe essere uguale ma che in realtà è diverso
 

DeletedUser6160

Guest
allora, qui fate vedere che ci capite poco anche voi, sul topic di ieri il tuo collega ha scritto che il regolamento da seguire è quello riportato sul forum, te ora mi dici che è quello sulla piattaforma... o_O

c'è qualcosa che non torna qui

Scusa ma forse non hai capito (no flame):

Non sono un componente dello staff di grepolis.it quindi per collega puoi intendere solo il collega di gioco e no di staff.

E indispensabile seguire le regole del forum prima di scrivere un thread, se no questo viene chiuso.

mi sa che non hai capito la mia domanda. io sto parlando del regolamento del gioco e non del forum.
ma questo regolamento del gioco, sul forum è diverso da quello della piattaforma... lo stesso regolamento che dovrebbe essere uguale ma che in realtà è diverso

Sul forum ce sono una piccolo riassunto del regolamento originale che come specificato più di una volta anche dallo staff di grepolis.it si trova nella home page
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come collega intendevo lastdevil.

io non credo di aver infranto le regole del forum, ho fatto una domanda sul regolamento del gioco che non è uguale allo stesso regolamento del gioco qui sul forum.

e ancora non hai risposto.
hai risposto al regolamento del forum, ma non a quello del gioco
 

DeletedUser6160

Guest
come collega intendevo lastdevil.

io non credo di aver infranto le regole del forum, ho fatto una domanda sul regolamento del gioco che non è uguale allo stesso regolamento del gioco qui sul forum.

e ancora non hai risposto.
hai risposto al regolamento del forum, ma non a quello del gioco

Infatti nel regolamento del forum ce scritto:

Non è permesso aprire discussioni o postare messaggi che riguardino le decisioni dello staff, siano queste riguardanti il forum o il gioco, contenenti critiche, domande o messaggi scritti per conto di membri bannati. Non è permesso segnalare irregolarità nel gioco pubblicamente. Per eventuali problemi o segnalazioni riguardanti il gioco si è pregati di utilizzare il sistema ticket (http://support.innogames.de/login/choose) , utilizzabile, insieme ai messaggi privati ai moderatori, anche per risolvere eventuali controversie riguardanti il forum.
Lo staff non interverrà mai sul forum per chiarimenti o delucidazioni sui provvedimenti intrapresi, nemmeno con il giocatore interessato.

Questo intendeva lastdevil cioè il moderatore del forum
 

DeletedUser

Guest
guarda che io non sto parlando di questo ma del topic che ha creato ieri athreiu e dove lastdavil ha risposto a modo suo e chiuso il topic, senza dare una valida spiegazione per cui i due regolamenti riguardanti il gioco siano diversi.
io non sto parlando di ban, non posto messaggi degli operatori, non offendo nessuno e non parlo a favore di nessuno. sto chiedendo informazioni, o meglio delicidazioni, sul regolamento del gioco
 

DeletedUser

Guest
io non ho ancora capito quale sia il problema..qualcuno che me lo rispiega brevemente?
 

DeletedUser6160

Guest
guarda che io non sto parlando di questo ma del topic che ha creato ieri athreiu e dove lastdavil ha risposto a modo suo e chiuso il topic, senza dare una valida spiegazione per cui i due regolamenti riguardanti il gioco siano diversi.
io non sto parlando di ban, non posto messaggi degli operatori, non offendo nessuno e non parlo a favore di nessuno. sto chiedendo informazioni, o meglio delicidazioni, sul regolamento del gioco

Ecco cosa a scritto lastdevil:

Non mi interessa come la pensate, il forum non è il posto adatto per parlare di questo. Hanno dato del "venduto" anche al sottoscritto, non me la prendo perché mi fa ridere vedere come la frustrazione per un giochino porti ad obliare la razionalità. Usate il sistema ticket per eventuali segnalazioni/domande sui ban, le critiche allo staff potete muoverle in privato e non in pubblica (prima che si gridi allo scandalo, infrazione per scarogna e ban dato da accumulo punti infrazione).
Per quel che riguarda la domanda iniziale, si parla di evitare qualsiasi forma di interazione tra utenti che condividono la stessa connessione, l'alleanza è una forma di interazione. Il regolamento del gioco che trovate sul forum è quallo che va seguito ed è quello più completo, fidatevi solo di quello e se avete dubbi potete chiedere allo staff tramite ticket.
Concludo spostando in sezione consona e chiudendo il thread, visto l'andazzo. L'autore può contattarmi in privato per una eventuale riapertura, visto e considerato il modo di rapportarsi all'utenza ed allo staff di molti user, non posso lasciare aperto il thread.
__________________

Non voglio più continuare questa discussione altrimenti mi prendo un ban. Guarda che io lavoro in due delle più grosse aziende online di comunicazione ed di wiki, quindi il legale lo capisco.
 

DeletedUser

Guest
scusa, ma mi spieghi una cosa... dite che qui non è il posto giusto per parlare di queste cose. se scriviamo un ticket fate un copia incolla senza rispondere alle nostre domande....
 

DeletedUser6160

Guest
scusa, ma mi spieghi una cosa... dite che qui non è il posto giusto per parlare di queste cose. se scriviamo un ticket fate un copia incolla senza rispondere alle nostre domande....

Lo staff che utilizza il ticket ed quindi i Supporter Game hanno il compito di rispondere il più preciso possibile verso il cliente.

Se hai visto dei copia incolla nei tuoi ticket e perché la risposta era stata fatta anche in un'altro ticket non per forza forum ed la risposta e la stessa che darebbero senza copia ed incolla.

Il ticket anche se ti sembra inutile dal punto di vista: Se uso il forum non e lo stesso tanto gli Supporter Game sono anche qui.

No ti sbagli se guardi il ticket non e solo di grepolis ma e il supporter della innogames quindi i ticket che mano a mano vengono scritti e poi archiviati possono essere inseguito letti dagli sviluppatori delle innogames.

Quando ti chiedono di utilizzare il ticket per segnalare un bug o errore e perche i ticket vengono inseguito trasferiti ad Ashton cioè il CoMa che deve relazionare il tutto alla innogames per aggiustare i bug. Ogni piattaforma di gioco (it.grepolis; fr.grepolis; etct) ha i suoi problemi.
 

DeletedUser

Guest
hahahaha... scusa.
allora, se vai sul forum il regolamento del gioco è diverso da quello riportato sulla piattaforma.
volevo sapere come mai
 

DeletedUser

Guest
quindi secondo te è un bug questo dei due regolamenti?

per i ticket ti posso garantire che non riceviamo assolutamente risposte esaudienti
 

DeletedUser6160

Guest
quindi secondo te è un bug questo dei due regolamenti?

per i ticket ti posso garantire che non riceviamo assolutamente risposte esaudienti

Non voglio cominciare flame quindi ti do una piccola risposta:

Non leggere più il forum ed utilizza solo il regolamento della home cosi non ti confonderai mai.

Se ancora non hai capito: i dure regolamenti sono di natura diversa l'uno da l'altro. Il regolamento del forum e una cosa il regolamento di gioco e un'altra cosa ma che si collega anche alle condizioni generali di vendita (CGV). Se vuoi sapere altro altro contatta la Innogames.
 

DeletedUser

Guest
ancora. guarda, ti rispondo per l'ultima volta perche qui non se ne esce piu.
IO STO PARLANDO DEL REGOLAMENTO DEL GIOCO RIPORTATO SUL FORUM E NON DEL REGOLAMENTO DEL FORUM STESSO

DA QUI DAI CONFERMA CHE NON RISPONDETE MAI A QUELLO CHE SI CHIEDE, NE QUI SUL FORUM E NE NEI TICKET
 

DeletedUser717

Guest
Guarda che mario non fa parte dello staff.
Quelli che fanno parte dello sfatt sono differenziati dai semplici utenti perchè hanno il nick colorato.
Blu per il CoMa, rosa per gli sgo, viola per i go, rossi per i mod, verdi per quelli che si occupano del wikigrepolis.
 

DeletedUser6160

Guest
Guarda che mario non fa parte dello staff.
Quelli che fanno parte dello sfatt sono differenziati dai semplici utenti perchè hanno il nick colorato.
Blu per il CoMa, rosa per gli sgo, viola per i go, rossi per i mod, verdi per quelli che si occupano del wikigrepolis.

avevo già menzionato tale, ma vuol dire che non ha capito ;).

totalandrea:

Vedi in basso nella mia scritta: Staff VBulletin - Staff MediaWiki perche lavoro in entrambi gli staff ma non faccio parte dello staff di grepolis.it

Anche se lo fossi e sarai moderatore ho wiki team non potrei darti risposte cosi perché non sono di mia competenza ma appartengono ai Supporter Game e soprattutto al Community Manager.
Ti risposto cosi perché so il lavoro in uno staff ed perche sono un player come te prima di ogni cosa.


ancora. guarda, ti rispondo per l'ultima volta perche qui non se ne esce piu.
IO STO PARLANDO DEL REGOLAMENTO DEL GIOCO RIPORTATO SUL FORUM E NON DEL REGOLAMENTO DEL FORUM STESSO

DA QUI DAI CONFERMA CHE NON RISPONDETE MAI A QUELLO CHE SI CHIEDE, NE QUI SUL FORUM E NE NEI TICKET

Mi riporti per favore la copia del regolamento di gioco diverso presente sul forum. Grazie
 

DeletedUser

Guest
vai a leggere i topic che ha creato athreiu ieri, sono inseriti entrambi i regolamenti e specificate le differenze
 

DeletedUser

Guest
vai a leggere i topic che ha creato athreiu ieri, sono inseriti entrambi i regolamenti e specificate le differenze

ma non sono regolamenti quelli -.-''

uno è preso dal regolamento del gioco, l'altra parte invece è scritta quando schiacci su condividi connessione a internet.
 

DeletedUser6160

Guest
vai a leggere i topic che ha creato athreiu ieri, sono inseriti entrambi i regolamenti e specificate le differenze

Quello di la non e il regolamento in se per se e la spiegazione del regolamento vero e proprio presente nella home page di grepolis.
Il tuo amico lo ha presso da qui: http://forum.it.grepolis.com/showthread.php?t=1056

Ma da li ha ora si parla di quassi un anno ed quella era solo una piccola spiegazione con esempio integrato.
 
In cima