• - -

Nn mi fa fare nulla nel mondo beta

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
qualsiasi cosa cerco di fare nn me la fa fare ma solo nel mondo beta...nell'alpha riesco a fare ciò che voglio...boooooooo
 

DeletedUser

Guest
un pò più preciso magari e ti ci si può anche aiutare, non trovi?
:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Scandaloso!!!

E' inammissibile che dalle 12.00 ale 13.00 e dalle 18.30 alle 21.00 sia praticamente IMPOSSIBILE giocare... :(
In quanto il gioco non carica e va in error500 continuamente...:mad:
Se uno paga(vedi premium ecc) PRETENDE un servizio che sia almeno decente, no si chiede chissa' cosa..

La discussione simile a questa che ho gia' aperto e' stata chiusa dicendo che era colpa dei payer che facevano multy-account!!.. io non so' se questo sia il motivo vero, resta il fatto che NON E' UNA SCUSANTE.

Chiedo di sapere se e' un problema risolvibile con il tempo o devo cambiare gioco.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
anche io sono player e sono premium, e mi da enormemente fastidio... però nn faccio tutta sta sciena, capisco e comprendo la difficolta a gestire tutto ciò... io aggiorno e riaggiorno finquanto nn mi da la pagina che voglio
 

DeletedUser

Guest
so che a volte i server sono iperaffollati, il problema è noto, e già i tecnici sono in movimento.

Ti faccio rpesente comunque che la sezione corretta è quella dedicata ai bugs

provvedo a spostarla.
 

DeletedUser

Guest
io ora non riesco a entrare, spero sia merito di un aggiornamento ovviamente, ma il problema rimane.

sapere che dei tecnici stanno già lavorando per questo credo sia un'ottima cosa, quindi spero vivamente che sia così
 

DeletedUser

Guest
Per cortesia moderiamo i termini. Se avete qualcosa da dire ai moderatori fatelo per pm, non qui in pubblico. Vi ricordo che insultare lo staff sul forum è contro il regolamento.

Per quanto riguarda il discorso di "investite i soldi in banda", ricordo che Grepolis è un gioco relativamente nuovo, e quando è stato lanciato (solo quest'anno) non era possibile prevedere da subito l'afflusso di giocatori. La InnoGames sicuramente farà il possibile per ovviare a questi problemi al più presto, ma, tanto per rimanere in tema "antico", vi ricordo che "Roma non fu costruita in un giorno".....

Suvvia ragazzi, cercate di mantenere la calma!
 

DeletedUser

Guest
vi ricordo che "Roma non fu costruita in un giorno".....

se per questo neanche milano -_- lol
cmq anche io sono fuori... come tutti credo

edit per nearco sotto: tanto ce so io che discensuro lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per cortesia moderiamo i termini. Se avete qualcosa da dire ai moderatori fatelo per pm, non qui in pubblico. Vi ricordo che insultare lo staff sul forum è contro il regolamento.

Per quanto riguarda il discorso di "investite i soldi in banda", ricordo che Grepolis è un gioco relativamente nuovo, e quando è stato lanciato (solo quest'anno) non era possibile prevedere da subito l'afflusso di giocatori. La InnoGames sicuramente farà il possibile per ovviare a questi problemi al più presto, ma, tanto per rimanere in tema "antico", vi ricordo che "Roma non fu costruita in un giorno".....

Suvvia ragazzi, cercate di mantenere la calma!

qui tutti sono calmi :D

ma è stato censurato, eliminato un post, e non ha offeso nessuno.....

questa è censura, se mi accorgo di un'altra cosa del genere io su questo forum non ci metto più piede.... è anche peggio del server intasato.

è stato fatto un errore di sottovalutazione del game? ok, si rimedia, aspetteremo il rimedio allora, ma censurare no..

EDIT: mentre scrivevo hanno censurato l'altra parte che ero riuscito a leggere... perchè è stato eliminato??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
MANFREDONIA HA SCRITTO:
anche io sono player e sono premium, e mi da enormemente fastidio... però nn faccio tutta sta sciena, capisco e comprendo la difficolta a gestire tutto ciò... io aggiorno e riaggiorno finquanto nn mi da la pagina che voglio

Se a te piace pagare e non ricevere servizio, fatti tuoi..:confused::confused:
Io ho solo chiesto se e' una cosa temporanea o no.. e a questo solo i moderatori del forum forse possono rispondere..:O

E visto che il primo post che avevo aperto per cercare di capire sta cosa e' stato chiuso, senze risposte esaurienti, ne ho aperto un'altro..:D
 

DeletedUser

Guest
@nearco
hanno censurato anche me :(

@ema86
io nn ho detto che mi piace... ma che comprendo e che aspetto che si risolve
 

DeletedUser

Guest
ripassate in alpha lì il problema nn c'è piu
oppure bordomappate molti player che così eliminati nn si intasa piu il server

per la censura è ben conosciuta nn una novità
 

DeletedUser

Guest
Impossibilitato ad accedere

Salve a tutti, da sta sera ho un problema nell'accesso, quando clicco 'Beta' mi spunta l'avviso 'si è verificato un' errore, riprova più tardi' e non posso accedere, ho provato ad accedere attraverso un'altro browser ma è la stessa cosa... A chi sta succedendo questo problema?
 

DeletedUser

Guest
A me ora funziona.... ma prima di aprire nuovi post, perchè non usare il tasto CERCA??
 

DeletedUser

Guest
e quindi dammi il nik che ti piallo in beta così sfolliamo oppure aspetta e spera
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima