• - -

Nn mi fa fare nulla nel mondo beta

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi, ma vi rendete conto che siete nella sezione BUG e non discussioni o spam??:eek:

Cavolo, poi vi lamentate se sanzioniamo, chiudiamo o altro....

su da bravi, usate le sezioni apposite per discutere e scherzare...
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, ma vi rendete conto che siete nella sezione BUG e non discussioni o spam??:eek:

Cavolo, poi vi lamentate se sanzioniamo, chiudiamo o altro....

su da bravi, usate le sezioni apposite per discutere e scherzare...

Beh mica abbiamo ammazzato qualcuno!!
Se il bug iniziale non si può risolvere è normale scherzarci sù un pò!
 

DeletedUser717

Guest
Rimborso???
Ahhahahahahh ... io credo che sia meglio che non ti fai illusioni.
Rimanendo in tema del thread creato da Ema, mi sembra di rivivere situazioni ahimè a molti note, anche su altri giochi.
Laddove non si riesce (o non si vuole) dare delle spiegazioni che si fà?
SI CENSURA accompagnando l'azione con le motivazioni più fantasiose e buonanotte al secchio.
Ma ci si dimentica che dietro il monitor ci sono persone che hanno dei diritti.

In realtà le spiegazioni sono state date, e non è la prima volta che lo si fa, ma nel caso ti siano sfuggite te le ridò.

Gli orari in cui sorge il problema sono orari di punta, ovvero quelli in cui è connessa una fetta maggiore di utenza, e in cui il server deve quindi eseguire una maggiore quantità di operazioni.
Messaggi, attacchi, difese, commerci, forum interni, ordini in caserma/porto, uso di miracoli ecc.
Il server beta è relativamente nuovo e nel primo periodo il problema non si presentava, si sta presentando da un paio di settimane.
Capisco che sia fastidioso, ma è già stato tutto segnalato, ora non resta che aspettare.

L'apertura del gamma per un calo dell'utenza poi non c'entra nulla.
In server alpha i problemi sono stati risolti parecchio prima dell'apertura del beta.

La censura comunque mi pare sia stata fatta solo su due post, che probabilmente sono stati ritenuti fuori luogo.
Se non avessimo voluto farvi parlare avremmo chiuso direttamente la discussione, non trovate?

In ogni caso come detto da Gorgonio si sta cadendo nello spam, così finite col perdervi la possibilità che vi è stata data di parlare tra voi per discutere il problema.
Se volete scherzare potete sempre aprire un thread nella sezione off topic in cui nessuno vi dice niente se spammate :)
 

DeletedUser

Guest
@ Neytiri: ma scusa se esce errore 500 non è da considerarsi un errore?
quindi credo che sia la sezione giusta... cmq a me dopo che qualche mezz'ora fa si era sbloccato ritorna a fare il problema che non entra...:mad:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, basta per cortesia. Il problema è stato segnalato, sia da voi che da noi. Fare altre cinque pagine di post per spammare o dire "ora succede anche a me" ecc. non serve a nulla.

Sono arrivata solo oggi, non fatemi arrabbiare subito ...
 

DeletedUser

Guest
Boh signori..
chiaro che faranno delle migliorie, ma tutta stà tragedia nel cliccare più volte sul tasto "aggiorna" del browser non la vedo..
Poi.. è argomento trito e ritrito.. succede, aggiorni e giochi
Sinceramente sul piatto della bilancia credo che pesino poco intasamenti passeggeri, rispetto al gioco.
Mio modesto parere, senza voler prendere le parti di nessuno.
 

DeletedUser

Guest
provo a dire la mia, secondo me siccome è evidente che il mondo beta è molto piu garantista nel senso che a certi livelli è molto piu difficile conquistare un altro player e quindi bordomapparlo, secondo me con il sistema rivolta, fra un po si dovra fare il blocco alle iscrizioni. perche ce ne saranno cosi tanti che sara impssibile da gestire. Questo ovviamente è un mio pensiero, poi aggiungamo che è 2x quindi attira molti casual player, che giocano 5 giorni e poi abbandonano, la frittata è fatta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate a me fa entrare, ma ogni volta che premo su un tasto per fare una costruzione o per fare una qualsiasi truppa o qualsiasi altra cosa semplicemente non succede nulla, neanche il solito errore, semplicemente non fa partire nulla...
 

DeletedUser

Guest
Boh signori..
chiaro che faranno delle migliorie, ma tutta stà tragedia nel cliccare più volte sul tasto "aggiorna" del browser non la vedo..
Poi.. è argomento trito e ritrito.. succede, aggiorni e giochi
Sinceramente sul piatto della bilancia credo che pesino poco intasamenti passeggeri, rispetto al gioco.
Mio modesto parere, senza voler prendere le parti di nessuno.

si vede che non sei esperto di questi giochi... ogni secondo è vitale....magari quando sarai abbastanza grande capirai...
 

DeletedUser3072

Guest
si vede che non sei esperto di questi giochi... ogni secondo è vitale....magari quando sarai abbastanza grande capirai...
ogni secondo è vitale ? ambè, convinto te e la tua esperienza :D

Errore 500 NON è un bug. E' IL SERVER CHE NON REGGE LE CONNESSIONI.
Volete supportare il gioco come si deve per superare al volo il problema ? donate = premium.
Non volete donare ? aspettate che la casa madre investa sui nuovi server.

Il gioco è giovane.
Il server non ospita solo Grepolis ma anche un altro browser game (poi magari può essere anche più dei due noti).
maggiori connessioni maggiori intasamenti in orari di punta.
Ma 'sta cosa dovrebbe essere ben chiara e scontata visto che sono stati aperti diversi topic a riguardo.
I moderatori (e operatori di gioco) hanno risottolineato che il discorso è noto alla casa madre.
Ah.. ma se volete scuse ufficiali, ok... m'accodo pure io, tanto per fare numero.

Dette tutte le ovvietà e banalità e sottintesi del genere,
l'unica cosa che dovrebbe contare è la qualità del gioco...
il gioco mi piace ? continuo a giocare e aspetto che si risolva il discorso errore 500 una volta per tutte.
errore 500 è una cosa che passerà anche perché l'effetto alla lunga sarebbe il collasso del server con conseguente bye bye degli utenti che sono appassionati cronici a questo gioco (io sarò tra i primi). Ma anche questa è stata una cosa sottolineata e risottolineata a più riprese... ad esempio con SunSun che aveva evidenziato i rischi a cui si andrà incontro a Settembre con il server che lavorerà a pieno regime dopo il rientro dalle vacanze.

Segnalare un errore 500 dopo mesi che si ripropone è come dire a un vigile del fuoco che sta spegnendo un incendio, che lì dove sta' puntando l'acqua c'è un incendio.

Poi, comunque liberi di continuare a gridare "al fuoco al fuoco"... e ci mancherebbe.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
si vede che non sei esperto di questi giochi... ogni secondo è vitale....magari quando sarai abbastanza grande capirai...

Ragazzino potrei essere io quella che all' asilo ti ha cambiato il bavaglino inzuppato di rigurgito.

Detto ciò, concordo che ogni secondo sia vitale qui.
Per te, per tacere.

A volte è la via migliore per preservare un' impressione anonima piuttosto che precisa e delineata come quella che mi hai dato.

:)

Tornando in tema.............. ho già detto come la penso. Poi oh.. ognuno ha il suo carattere.. se vi piace frignare in coro frignate :D
 

DeletedUser

Guest
...evidentemente non sapete di cosa parlo...vabbè visto che mi stuzzicate, vi accenno di cosa intendo per vitale...poichè cè 1 tattica chiamata ninijata...questa funziona al secondo... è non tutti riescono a farlo, appunto perchè devi beccare il secondo giusto... se io aspetto invano quel secondo, e nel momento giusto mi appare ERRORE 500...questa tattica diventa inutilizzabile...

...da questo capisco il vostro livello di gioco...quando sarete abbastanza esperti, in tattiche mi direte che avevo ragione...la mi esperienza non parte da grepolis, ma da molto lontano...non faccio nomi perché tanto li censurerebbero...però a buon intenditore pochè parole...

.N.B. mi ricordo di te all'asilo... tu eri quella che a l'asilo a giocava con le barby ed io giocavo con i soldatini :p


...e cmq il fatto di essere premiun non risolverebbe niente hanno lo stesso problema di noi... anzi ti sentiresti peggio...
 

DeletedUser

Guest
Boh signori..
chiaro che faranno delle migliorie, ma tutta stà tragedia nel cliccare più volte sul tasto "aggiorna" del browser non la vedo..
Poi.. è argomento trito e ritrito.. succede, aggiorni e giochi
Sinceramente sul piatto della bilancia credo che pesino poco intasamenti passeggeri, rispetto al gioco.
Mio modesto parere, senza voler prendere le parti di nessuno.

pesano invece, e' la seconda volta che finisco con una rivolta in protezione notturna a causa del server che mi dice "riprova piu' tardi"

riusciro' a conquistar una citta' senza che il server ci metta una mano a complicar le cose?

entro il 2012 possibilmente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
.N.B. mi ricordo di te all'asilo... tu eri quella che a l'asilo a giocava con le barby ed io giocavo con i soldatini :p

No, Gran Maestro.. di stà cippa. Io e la bionda ossigenata non siamo mai andate d' accordo. Preferivo i puffi e le costruzioni.

...da questo capisco il vostro livello di gioco...quando sarete abbastanza esperti, in tattiche mi direte che avevo ragione..
Quando tu imparerai a scegliere il momento adatto per ninjare, dato che il server è questo, allora ne riparliamo, forse...se non ho altro da fare.
Ossequy
 

DeletedUser717

Guest
Basta, avete superato il limite nonostante foste stati avvertiti più di una volta.
Poi non lamentatevi che venite censurati.
Chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima