• - -

novità

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Premetto che la cosa mi sta divertendo non poco..
allora.. dando uno sguardo a grepostats si può vedere se conquista o fonda, e a quanto pare su Itaca ha CONQUISTATO (sottolineo conquistato) la bellezza di 6 città prima della totale amnesia del 31 gennaio.
Ha CONQUISTATO per ultimo un villo fantasma il 27 gennaio dove ha mandato per forza almeno una nave da guerra, altrimenti non avrebbe conquistato, e magicamente 4 giorni dopo è convinto che non siano mai servite.. perchè?!?!?!?!? xD
Cosa gli è successo in questi 4 giorni??

Non volevo dirlo ma per fortuna l'hai fatto tu.. l'ho pensato ieri ahahah
ma poi.. un cordinato da solo?! :s
Io mi riferivo alle tre Polis che dice di aver avuto prima di staccare... Sostiene che prima non servissero navi da battaglia probabilmente perché prima di staccare aveva solo fondato..
 

DeletedUser

Guest
Io mi riferivo alle tre Polis che dice di aver avuto prima di staccare... Sostiene che prima non servissero navi da battaglia probabilmente perché prima di staccare aveva solo fondato..
Ma anche fosse.. lui ha conquistato polis negli ultimi 10 giorni quindi le navi da guerra le ha usate per forza.
Non avesse MAI in assoluto conquistato una polis, si ti posso dar ragione, non avendo mai conquistato non sa come fare, ma ha conquistato quindi sa come si fa.. e poi amnesia xD
 

DeletedUser

Guest
Si ho capito XD probabilmente a volte le usa a volte no, essendo più conveniente usarle le avrà sempre usate ma quando si è trovato a mandare senza navi da guerra perché era probabilmente di fretta si è beccato la sorpresa pensando che non servissero necessariamente navi da guerra facendo memoria al server fatto in precedenza dove probabilmente ha solo fondato....
 

DeletedUser9857

Guest
io non fondo.... solo la seconda ho fondato perchè ero sotto attacco
 

DeletedUser26132

Guest
che permaloso . non serve che mi scrivi che non fondi ma prendi le mie polis ahahahahahah

tu hai fatto una domanda e Susi e altri ti hanno risposto poi sé non credi alle risposte pazienza thisisgrepolis
 

DeletedUser9857

Guest
scusatemi eh, SONO SICURO AL 100% CHE A ME NON SONO SERVITE NAVI PER LA CONQUISTA, soltanto sulla ultima ho dovuto mandare navi da guerra, potete mandarmi reputazioni dove mi date del nabbo, fate pure ma ne sono sicuro!
E' possibile che sul mio account ci sia stanto un bug?
 

rk97

Utente Anziano
oppure semplicemente è un bug nella tua testa sono sempre servite almeno una nave da guerra,non sappiamo più come dirtelo magari le mettevi e non ci facevi caso XD
 

DeletedUser10207

Guest
oppure semplicemente è un bug nella tua testa

Decisamente fuori luogo come commento.

Per Damiano, le navi da guerra, biremi, incendiarie e triremi sono necessarie per conquistare, almeno 1 di queste deve essere presente.
 

DeletedUser

Guest
avrai dei report, se proprio sei sicuro di non aver utilizzato navi da guerra facci vedere quei report
 

DeletedUser30878

Guest
impossibile. A parte il fatto che la colo verrebbe rimbalzata immediatamente,non ti lascia spedire la colo senza navi lol
 

rk97

Utente Anziano
Decisamente fuori luogo come commento.

Per Damiano, le navi da guerra, biremi, incendiarie e triremi sono necessarie per conquistare, almeno 1 di queste deve essere presente.

Guarda ke non era offensivo lo si capisce dal resto della frase intendevo per bug nella testa intendevo ke magari quando mandava una colo nn ci faceva caso ma se vogliamo prendere stralci di frasi per fare polemica prendo le tue parole guerra e incendiarie e dico ke sei un piromane ti va bene? SCHERZO
 

DeletedUser

Guest
A me incuriosisce il fatto che sia così convinto.. non riesco a capire come possa esserlo.. e poi si, avrà dei report da vedere presumo.. a meno che non sia uno di quelli che spazza sempre via tutti i report.
 

DeletedUser9857

Guest
di rapporti di colo ho soltanto l'ultimo, dove sono stato costretto a mandarle!
ma guardate, ve lo giuro io sono sicuro al 100% di non averle usate sia per la 5 che per la 7! negli altri mondi non ricordo, su beta le mandavo perchè erano conquiste grosse, su corinto non mandavo (sicuro al 55%) su zeta giocavo per aspettare un mondo decente e fondavo...
 

DeletedUser

Guest
Guarda caro!! tutte le chiacchiere stanno a zero, se le porta il vento! ormai ti hanno risposto in molti tutti dicendo che hai sbagliato, addirittura ti ha scritto anche un supporter!! non voglio giudicare ma tutti questi server e poni ancora queste domande banali.. daiiii suu fa nulla hai avuto un flash...
 

DeletedUser

Guest
cavolo la sicurezza di caorinto è convincente, fai così prova a conquistare altre 2-3 volte, e poi dicci se la coloniale te la fa partire o no senza navi, però vogliamo i report XD
 

DeletedUser9857

Guest
vabbè ragazzi fate come volete... tanto oramai devo mandarle... FINE, mi coninuano ad arrivare notifiche negative... chiedo di chiudere.
 

DeletedUser

Guest
Forse ti arrivano notifiche negative perché quando qualcuno risponde al tuo quesito gli metti per primo la reputazione negativa come hai fatto con me... Sinceramente la cosa non mi addolora e nemmeno ho contraccambiato ma almeno non lamentarti se giustamente altri lo fanno
 

DeletedUser

Guest
Forse ti arrivano notifiche negative perché quando qualcuno risponde al tuo quesito gli metti per primo la reputazione negativa come hai fatto con me... Sinceramente la cosa non mi addolora e nemmeno ho contraccambiato ma almeno non lamentarti se giustamente altri lo fanno
Lo stesso vale per me, ricevuta ma non contraccambiata..
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima