• - -

ogni tot una dovete combinarla

DeletedUser23749

Guest
il problema allarmini esiste ancora, almeno quello gentilmente visto che della polis ci rinuncio
Visto il problema che hai avuto anche nella mancata visualizzazione di una semplice vocale (nel topic su medea), e visto che nessun altro denuncia questo problema, deduco che tu abbia problemi al pc. I problemi posson esser tanti, dal mancato aggiornamento del browser (avere una versione vecchia, e non aver pulito la cache "ctrl+F5), ad avere malware, adware o rootkit nel pc. Non basta avere un antivirus nel pc, ma bisogna averlo aggiornato (parlo anche di avere l'ultima versione dell'antivirus, e non versioni di anni precedenti). Avere se possibile un antivirus a pagamento (gli antivirus free non sono molto efficienti), solo per Windows10 si può mantenere il suo "Defender" come antivirus, perchè molto buono. Ma ogni tanto conviene fare scansioni di malware, spyware ed adware, perchè nessun antivirus riesce a proteggerci da questi.
 
vedo se riesce ad aiutarmi robocoppy, i ticket li ho aperti, diciamo che oltre ad un "le faremo sapere" che si prolunga da tempo non ho risolto, per questo scrivo qua :)
 

DeletedUser23749

Guest
Purtroppo in questo forum, mi pare che non esista una sezione "computer" per dare dritte su come risolvere problemi al pc.
PS per Ashton, nelle pagine dove annunci i cambi di versione, il link che metti per la pulizia della cache non funziona.
 
In cima