• - -

Server Speed

DeletedUser

Guest
Qua Ashton parla del server Speed. Chi si iscriverà?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Solo due giorni e poi verrà chiuso? XD

Ci proverò lo stesso....XD
 

DeletedUser

Guest
no non ho capito sta cosa del secondo round -.-"

bisognerà pagare altre 270 monete? .-.
 

DeletedUser6160

Guest
Risposta

Non durera 2 giorni, ho visto personalmente il therd e dicce che ci saranno dei turni. Il 1° turno inizia giorno 27/12/2010 e finisce giorno 29/12/2010. Chi avra raggiunto la top 10 riceverà dei premi tra cui oro.
Poi chiudera e riaprira di nuovo per un nuovo Turno.
Però non spiegano se per ogni turno ci vogliono 240 gold
 

DeletedUser717

Guest
Per essere precisi dura 45 ore, ma superlol XD
Chissà in 45 ore quante città si riescono a conquistare con una velocità a 50x, certo è che bisogna stare attenti, perchè si rischia di andare a fare pipì e trovarsi bordomappati al ritorno o_O
 

DeletedUser6160

Guest
Risposta

Si purtroppo cè il rischio che uno vado 1 minuto via e come rientra trova la città sotto attacco da 20 player.
Ma questo e un rischio che bisogna corere se si vuole arriva in alto.
Io partecipo ho già un account nel Grepolis in Inglese, e sto per comprare con € 1,99 240 gold, cosi partecipo anche io.

La tecnica sta solo nel fare truppe ed ampliare molto. Secondo quello che ho capito bisogna stare 24 ore su 24 davanti al PC per conquistare e crescere se si vuole raggiungere la top 10.
 

DeletedUser

Guest
non basterà stare 45 ore al pc, bisognerà anche essere molto bravi xD
 

DeletedUser

Guest
no allora non mi iscrivo...se mentre faccio la pipi mi arrivano 20 attacchi haahah
 

DeletedUser6160

Guest
Purtroppo e una rischio, ed quindi uno non si deve muovere da grepolis neanche per 1 minuto per 45 ore
 

DeletedUser717

Guest
Io vi consiglio di dormire 24 ore il 26 e svegiarvi di buon ora il 27, così vi preparate 6-7 panini, 4 litri d'acqua, patatine/cioccolatini in base ai gusti, 4 termos di caffè, collirio e un vasino da bisognini vicino al pc.
Dovreste riuscire a reggere 45 ore :D
 

DeletedUser

Guest
Però non vale che sia solo a pagamento, e poi qui i ragazzi non potranno mai farlo. è un'ingiustizia
 

DeletedUser

Guest
ma bisogna pagare 240 monete x giocare giusto? se è così aprono il server solo x fregare monete :)

e a limitare la vita sociale x 2 giorni :D:D:D

chissà che strano..x riempire il magazzino ci impieghi qualche secondo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
:D:D:D in questi periodi festivi ho pochissimo tempo per collegarmi

ho letto quello che ha scritto asthon ma non ho capito una cosa:


basta avere i gold sul conto oppure te li scalano all'iscrizione nel server?

sennò per giocare bisogna essere per forza premium :(
 

DeletedUser

Guest
e oltre ad usare i premium per l'iscrizione, si usano i premium pure per dimezzare la costruzione degli edifici (non è molto utile) commerciante e via dicendo...
il risultato è che usi più monete di quelle che guadagni:confused:
 

DeletedUser

Guest
e oltre ad usare i premium per l'iscrizione, si usano i premium pure per dimezzare la costruzione degli edifici (non è molto utile) commerciante e via dicendo...
il risultato è che usi più monete di quelle che guadagni:confused:

chissà cosa ti serve dimezzare i tempi in 1 server simile..cmq è 1 server solo x prendere soldi
 

DeletedUser6160

Guest
Si purtroppo e un sever per predere soldi. Ma deve essere cosi, perche una costruzzione i 2 ore di dura 5 secondi non e cosa normale
 

DeletedUser

Guest
uhm 45 ore a 50x, equivale a 2250 ore=93 giorni=3 mesi a 1x, o un mese e mezzo a 1,5x, credo arriverete a 5 città o qualcosa di simile...

io aspetto quelli a 100x o 200x :D
 
In cima