• - -

Server Speed

DeletedUser

Guest
già..io avevo ricevuto già il premio x i 100 favori utilizzati, i 20000 punti raggiunti, 2500 truppe uccise, 20000 risorse scambiate e 50000 risorse rubate
 

DeletedUser

Guest
a me manca 20000 punti =) comunque prova ad andare di nuovo su grepostats

PS: auguro a tutti buon anno nuovo in anticipo perchè mo vado a far festa !!!!
 

DeletedUser

Guest
Io mi sono divertita su primo, mi sono iscritta perche' ho immaginato che sul primo server speed si sarebbero iscritti i peggiori nerd di tutto il mondo (come in tutti i giochi XD) e quindi mi attizzava l'idea di confrontarmi con loro :D

Devo dire che mi e' andata pure bene, velocita' pazzesca (dopo un paio di ore hanno aumentato la velocita' da x50 iniziale a x200 ), il magazzino non si poteva guardare, facevano male gli occhi talmente velocemente aumentavano le risorse. Le coloniali sull'isola arrivavano in poco piu' di 1 minuto, manco il tempo di decidere cosa fare che gia' ti piombava in porto :D

Ho resistito 18 ore, dopodiche' dopo la 5° conquista (verso le 7 del mattino) ho alzato la bandiera bianca e sono crollata sul letto XD

Peccato perche' ero top 4 (a tratti sono stata anche top 2), ma ero cotta , e' massacrante non solo per il fatto che devi essere sveglio tutte queste ore ma anche per il fatto che devi stare attentissimo a tutto, costruire, truppare, razziare, piallare , conquistare e stare attento di non ritrovarti con la colo nemica in porto :D

Mi sono riloggata dopo mezzogiorno per scegliere il punto cardinale (:D) e vedere i report delle conquiste dei miei villi.

Strano ma ne ho trovato ancora 1 XD
manco il tempo di guardarmi i report che mi vedo arrivare gli attacchi dal top1 XD (che tra l'altro si era preso 3 dei 4 villi )
Mi aveva scritto il pm verso le 10 con la scusa ( posso fare pb?)..
avendo lui il villo a fianco a me, ha visto che per 3 ore non sono salita di 1 punto e avra' capito che sono off, infatti appena visto che non ripondo al pm partito in quarta, preso 3 villi e subito dopo il quarto si prese un'altro coisolano.

Appena visto gli attacchi ho deciso di fargli lo scherzetto.
Flettato e affondato la coloniale...e poi gli ho mandato il pm scherzoso.
Mi risponde: Allora sei viva? sei andata a dormire? pero' vedi, ti abbiamo lasciato un villo (SPIRITOSO xd)

Cmq si e' rivelato una persona simpaticissima e di una sportivita' unica', mi ha chiesto se voglio continuare, in tal caso non mi attaccava piu' e si cercava un'altro target. Gli volevo rispondere si, se mi ridai i miei villi puo' darsi che continuo (ma in inglese mi veniva troppo difficile XD), alla fine gli ho detto di no e ho regalato il villo.

Sono contenta che ha vinto lui, almeno una persona che sa divertirsi e prende il gioco come tale, magari fossero tutti così :)

Buon Anno a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima