• - -

Si è verificato un errore interno

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

All.Blacks

Utente Conosciuto
E' in atto l'aggiornamento alla versione di Grepolis 2.136. Si ricorda che a seguito di ogni changelog è necessario effettuare una pulizia di Cache & Cookie per evitare eventuali problemi di navigazione e possibili bug di gioco. Potrà consultare la seguente guida del forum che le spiegherà come procedere: Come cancellare cache e cookie
Lo abbiamo fatto 300 volte,per fortuna sono riuscito a spostare le ince e off visto che non ero uscito dal gioco prima..
Ricordo che da regolamento,CHI SFRUTTA I BUG DEL GIOCO è DA BAN,quindi mi aspetto che tale regolamento venga rispettato.
E sistemate questa porcheria velocemente,grazie.
PS: mi complimento con l'ally piu scarsa di grepolis,disonesti ( memento delenda di delo ),questa è una delle tante porcherie che vengono fatte sempre dalle stesse persone/ally.. ( ricordo che chi sfrutta bug del gioco è da ban,e ci sono già aperti ticket in tal senso,vediamo se tale regolamento viene rispettato )
Complimenti :
 

DeletedUser32389

Guest
Guarda un pò...30 attacchi in arrivo sull full fiamme-mitiche-off
Mi arrivano le notifiche sull'app ma non si può loggare.
Com'è ci svegliamo?
O non sapete fare nemmeno quello per cui vi pagano?
E' incompetenza
 

DeletedUser34039

Guest
Qualcuno è dentro al gioco, su bari ad esempio un mio alleato vede attacchi in arrivo con l'allarmino ma non riesce a entrare. Che storia è questa? E potreste degnarvi di dare delle risposte?
 

DeletedUser33239

Guest
volete darvi una mossa e non scaricare il barile e le colpe ad altri .... se per disgrazia vengo attaccato e perdo full mitiche o altro senza potermi logare ... a chi devo ringraziare chi ci rimborsa ...aspettiamo cosa una grazia dal celo:mad::mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser32427

Guest
credo che tutti quelli che perdono full off ince e mitiche in questi momenti dovrebbero essere rimborsati in qualche modo
credo che solo gli attacchi che vengono fatti prima del bug non vengano bannati
dato che io avevo mandato 3 attacchi prima del bug e dopo 3 minuti mi ha dato errore
vedete di risolvere il prima possibile grazie
 

DeletedUser

Guest
Diteci almeno qualcosa ..., come per esempio quanto tempo vi serve per risolvere il problema, oppure che state facendo qualcosa in merito ma fare scena muta non è nè bello e nemmeno carino rispetto a tutti Noi
 

DeletedUser31127

Guest
Madonna raga, che ansia.
Andate al parco, quando risolveranno torneremo a menarci.
 

DeletedUser32389

Guest
Questo è proprio complottismo over9000 lol
Stanno attaccando pure me cagg'fà ne entra uno ogni 500 a ruotazione per pochi minuti da quanto ho capito

Il tuo amichetto high continua ad inviare attacchi.
Svegliati che è primavera Iper
 

SteFanixx88

Utente Attivo
Il problema principale è

Chi era già dentro non ha problema d'accesso in quanto già loggato

CHI INVECE HA CHIUSO L'APP E BROWSER cancellato cookie e cache ora non può loggare..

C'è chi in questo momento attacca ed E' VERGOGNOSO approfittando di tale errore mentre ci radono al suolo le polis e noi inermi a non poter fare nulla..

Ora visto che da regolamento chi approfitta di tale cosa a sua vantaggio , faremo ticket molteplici e ci aspettiamo dei ban come giusto che sia..

Le truppe chi le rimborsa?? i danni subiti e quant altro?
 

DeletedUser15224

Guest
Niki non so chi sia dentro, ma sono in pochi e di sicuro non è un blocco di tutti i server pilotato da Arci che si diverte a fare giochetti lol
Io sono tagliato fuori ma non attaccherei, c'è chi lo fa non posso farci nulla.. ma stanno attaccando anche me quindi lo fanno un pò ovunque.. :p
 

All.Blacks

Utente Conosciuto
Questo è proprio complottismo over9000 lol
Stanno attaccando pure me cagg'fà ne entra uno ogni 500 a ruotazione per pochi minuti da quanto ho capito
Si si,ora i problemi del gioco c'è la modalità " ma che fà,mal che va ci piallano 4000000 ince ect" sei 95% def anche se ti attaccano capirai ahahaha
Fenomeno
 

DeletedUser15224

Guest
Si si,ora i problemi del gioco c'è la modalità " ma che fà,mal che va ci piallano 4000000 ince ect" sei 95% def anche se ti attaccano capirai ahahaha
Fenomeno
Sarò anche def ciò non toglie che mi stanno attaccando lol scemo chi ci prova a questo punto andassero sugli off che ti devo dire io non mi preoccupo infatti xD
 

DeletedUser32389

Guest
Niki non so chi sia dentro, ma sono in pochi e di sicuro non è un blocco di tutti i server pilotato da Arci che si diverte a fare giochetti lol
Io sono tagliato fuori ma non attaccherei, c'è chi lo fa non posso farci nulla.. ma stanno attaccando anche me quindi lo fanno un pò ovunque.. :p

Iper, sono sicuro della tua intelligenza intellettuale.
La prima volta guarda caso succedono ste porcate, e vabè il caso.
Mò pure stavolta?
Sempre ste porcate dovete fare?
Ma così scarsi davvero siete?
 

DeletedUser15224

Guest
Vabbè m'arrendo i memento hanno causato il blocco di grepolis italia hai ragione tu o_O
 

0 lelù

Utente Anziano
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la solita incompetenza del team grepolis , l'aggiornamento non migliorerà una cippa era solo necessario riconfermare scarsità dello staff , toglietevi di mezzo e lasciate fare a quelli bravi che state affondando il game
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima