• - -

Sondaggi 2.0 : Epsilon dice no

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Visto che 2585 votanti sono ritenuti un quorum sufficiente considerando solo i presunti “attivi” (calcolati facendo la radice cubica delle mele in trentino moltiplicato per il numero di alici nel tirreno e suddiviso per i peli nell’avambraccio sinistro di Jerry Scotty sottratta la quantità di birra ingurgitata da Franz Mùller autotrasportatore di Dortmund all’ultimo Oktoberfest) questi suddivisi per 6 dei 7 mondi (dato che Zeta sembra non abbia potuto nemmeno votare) fanno all’incirca 431 voti per mondo, qui sotto nell’immagine potete vedere l’esito della votazione estesa alle prime 18 alleanze del server con 262 player (maggioranza relativa) del mondo Epsilon che NON VOGLIONO l’ aggiornamento, e tutti attivi contattabili via messaggio e con voto archiviato e verificabile di cui si può postare l’elenco nominativo per nominativo.

Perciò per quanto ci riguarda la questione è chiusa, il nostro mondo non vuole assolutamente passare al 2.0, di tutte le misere e ridicole giustificazioni e della sublime arte di cui qualcuno è maestro del non rispondere o di rispondere per frasi fatte ce ne freghiamo altamente, questi sono i dati e questi i fatti, EPSILON il 2.0 lo getta nel water e tira anche la catena, la maggioranza non lo vuole e soprattutto la quasi totalità dei top player attivi o non vacanzati lo rifiuta fermamente, di tutti i bla bla che potete tirar fuori non ce ne importa nulla, il sondaggio è stato fatto coi piedi, è stato consentito un voto multiplo, è stato formulato in modo ingannevole, non è stato reso palese e seguibile in real time, è stata data facoltà di decidere per una modifica totale del gioco anche all’ultimo arrivato, questi sono i fatti, innegabili e inoppugnabili, detto e affermato questo potete chiudere sto topic, sanzionare, bannare, ogni atto perde di ogni importanza e significato, una volta affermata la verità delle cose il resto è aria fritta, e nemmeno ci interessa discutere con chi si pone con aria di superiorità sufficienza e sofferta sopportazione delle istanze altrui, con totale chiusura a qualsiasi modalità che comporti anche solo minimamente ammissione di errori, incongruenze disattenzioni incapacità evidenti e la revisione di decisioni sbagliate prese, in queste condizioni siamo NOI che chiudiamo qui la discussione non ritenendo valido l’interlocutore, e nell’intima convinzione che anche negli altri mondi la situazione sia analoga nei fatti e nelle considerazioni dei player.

Ora liberi di cambiare il gioco, aggiornare a nuove versioni, fare quello che vi pare, è vostra facoltà, nessuno minaccerà delete, azioni legali e cacchiate di questo tipo, sono e saranno eventualmente scelte individuali o di gruppo che riguarderanno solo gli interessati, ma prima di fornire ipotesi assurde, spiegazioni campate in aria, o meglio non fornirle proprio dovete spiegare a tutti da dove vengono i 1595 voti favorevoli al cambiamento, perché i 990 contrari lo si vede dai sondaggi interni da chi arrivano, ma sono i favorevoli, questi fantomatici 1600 utenti gioiosi e festanti di cambiare modalità di gioco che ci dovete spiegare in modo plausibile e convincente dove sono visto che più di 50-100 a server non se ne trovano, rispondete a questo prima di ogni altra cosa e forse un minimo di credibilità potete riconquistarlo, altrimenti stante così la situazione è più che giustificato e legittimo che chiunque pensi ad una decisione preordinata e già stabilita , o quantomeno ad una forte volontà di organizzare la decisione con modalità che potessero favorire in modo sproporzionato e irregolare la vittoria dei favorevoli al cambio di versione (bastava un bot per votare 200 volte in una notte tanto per dirne una).

E ultima considerazione c’è un errore di valutazione enorme del target di riferimento del gioco, qui non c’è una maggioranza di casalinghe frustrate o bambini che vanno a scuola che finanziano il gioco come in Farmville o in PetSociety, qui lo zoccolo duro e che spende è rappresentato in gran parte da omaccioni barbuti coi calli alle mani, figli a carico e qualcuno prossimo alla pensione (e alcune delle loro gentili consorti ovviamente ) che di codicilli di regolamenti copincollati qua e la , belle frasi di circostanza tutto fumo e niente arrosto, minchiatelle come i contest e le zucche di halloween o gli ovetti di pasqua non sanno minimamente cosa farsene e non si intortano con 4 parole buttate li, e non vogliono nemmeno che il gioco venga cambiato poco a poco in quel verso.

Firmato EPSILON.

sondaggiol.png

partecipanti.png
 

DeletedUser

Guest
tutto inutile, nessuno ci sta ad ascoltare.
Ho chiesto un tiket con una risposta precisa, e no, non ci sarà un altro sondaggio, quindi l'aggiornamento si farà. Avete chiamato sciagura, mettete il 2.0 e chiuderete i battenti.
 

DeletedUser

Guest
io sono stra sicura che la doppia domanda abbia fatto ripondere al contrario a quasi tutta quella percentuale di si del sondaggio totale, perchè non è possibile che tutti i sondaggi dei server si rivelano l'opposto -.-
 

DeletedUser6160

Guest
Salve,

mettendo caso che Epsilon dica no e Alpha, Beta, Gamma, Delta, Zeta ed Eta cosa dicono?

Credo che il risultato del sondaggio sia stato chiaro e continue discussioni contro sia inutile da un punto di vista tecnico. Lo staff compreso il CoMa ha detto in modo esplicito che il sondaggio non si rifarà quindi aprire discussioni su discussioni, su uno stesso argomento già chiarito e chiuso dallo staff sia inutile.

Saluti
M.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
..e contando che su zeta il sondaggio manco è arrivato (guardacaso zeta ha più giocatori confronto al delta [e poi i giocatori neio mondi 2.0 sono ancora di più!!!])
 

DeletedUser

Guest
mario fatti un giro per il forum, ce en sono altri di topic aperti così
 

DeletedUser6160

Guest
..e contando che su zeta il sondaggio manco è arrivato (guardacaso zeta ha più giocatori confronto al delta [e poi i giocatori neio mondi 2.0 sono ancora di più!!!])

Salve,

Riporto qui di seguito il numero ufficiale di utenti presenti nei vari server 1.26:

  • Alpha: 5594
  • Beta: 3669
  • Gamma: 3617
  • Delta: 3619
  • Epsilon: 3272
  • Zeta: 4662
  • Eta: 4034

Per un totale di: 28.467 player. "Credo che tutti questi utenti non si siano lamentati al momento". Come lei ha detto sul mondo zeta il sondaggio non è arrivato questo porta un numero di partecipati al sondaggio pari a: 23.805 utenti che "hanno" votato al sondaggio.

Il server con maggiore utenza per la versione 1.26 resta attualmente il mondo Alpha.
 

DeletedUser

Guest
forse ho capito perché lo staff, anzi ashton, non vuole rifare questo sondaggio..hanno paura che il risultato del futuro sondaggio sarà no e quindi dovranno rinunciare al passaggio al 2.0 sui server vecchi..scommetto che se ora rifacessero il sondaggio, il risultato sarebbe no per più del 50% dei votanti..
 

DeletedUser717

Guest
Salve,

Riporto qui di seguito il numero ufficiale di utenti presenti nei vari server 1.26:

  • Alpha: 5594
  • Beta: 3669
  • Gamma: 3617
  • Delta: 3619
  • Epsilon: 3272
  • Zeta: 4662
  • Eta: 4034

Per un totale di: 28.467 player. "Credo che tutti questi utenti non si siano lamentati al momento". Come lei ha detto sul mondo zeta il sondaggio non è arrivato questo porta un numero di partecipati al sondaggio pari a: 23.805 utenti che "hanno" votato al sondaggio.

Il server con maggiore utenza per la versione 1.26 resta attualmente il mondo Alpha.

Mario il sondaggio ha avuto 2585 voti, nonostante i 28.000 utenti iscritti nei mondi.
Se Ashton ha ritenuto quella cifra sufficiente a prendere una decisione di tale portata allora anche le 300 circa persone per server che stanno dicendo no alla 2.0 dovrebbero essere sufficienti.
300 x 7 sono 2.100 giocatori.

Detto ciò c'è un buon 70% di possibilità che messa la 2.0 tutti i server che ora hanno la 1.x vengano chiusi per mancanza di attività, ma contenti loro...contenti loro ^^
 

DeletedUser

Guest
tanto non rifaranno il sondaggio perchè sanno già che il risultato sarebbe un no schiacciante... hanno fatto il sondaggio con una festa nel mezzo quindi molti giocatori non hanno votato...


Salve,

Riporto qui di seguito il numero ufficiale di utenti presenti nei vari server 1.26:

  • Alpha: 5594
  • Beta: 3669
  • Gamma: 3617
  • Delta: 3619
  • Epsilon: 3272
  • Zeta: 4662
  • Eta: 4034

Per un totale di: 28.467 player. "Credo che tutti questi utenti non si siano lamentati al momento". Come lei ha detto sul mondo zeta il sondaggio non è arrivato questo porta un numero di partecipati al sondaggio pari a: 23.805 utenti che "hanno" votato al sondaggio.

Il server con maggiore utenza per la versione 1.26 resta attualmente il mondo Alpha.

i player che hanno votato sono circa 2500 non 23.000 quindi non vedo come loro abbiano potuto ritenere valido un simile sondaggio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nessuno minaccerà delete, azioni legali e cacchiate di questo tipo, sono e saranno eventualmente scelte individuali o di gruppo che riguarderanno solo gli interessati

Ti farei una statua, woldo.
Per il resto, io sono un moderatore, modero il forum, tengo d'occhio le irregolarità e faccio rispettare il regolamento. Non ho mai fatto altro, anche se qualcuno parla di presunta superiorità e dittatura instaurata nel forum.
Quello che vorrei capiste è che ci sono modi e modi di presentare delle idee. Di sicuro gli insulti non aiutano ad accettarle (ed i miei pm attualmente proliferano di insulti :D).
Andrebbe anche detto che i 28000 player circa dei diversi server non sono quelli effettivi, ma questo lo dico da giocatore di zeta, non da moderatore.
Detto ciò, io torno a fare il mio "lavoro".
Fate i bravi (:
 

DeletedUser717

Guest
Ovvio che non sono tutti attivi, però sicuramente su 7 server non ci sono così pochi attivi altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo :D
 

DeletedUser

Guest
Anche Eta dice no! NO! perchè non lasciare la possibilità a chi vuole giocare nei vecchi mondi di continuare a farlo???

Se volevamo il 2.0 ci sono tantissimi mondi in cui andare!
 

DeletedUser

Guest
Ogni server dovrebbe avere un nuovo sondaggio a parte.
Io non critico per nulla il lavoro degli amministratori che si fanno sempre in 4, dico solo che l'opinione di Alpha non dovrebbe influenzare Beta.
Decidete Mondo per Mondo no ?
 

DeletedUser

Guest
woldo, avete chiesto solo a chi ha votato o a tutti? perchè questo genera un problema.
 

DeletedUser6160

Guest
Salve a tutti,

mi sta continuando ad arrivare in-game e in altre piattaforme "segnalazioni" (voci) che molti player dicono NO perché, altri player che hanno problemi col proprio PC, continuano a dire che la versione 2.0 e lenta, e brutta, non è buona, c'è solo premium.

Bene, consiglio ha i player che hanno problemi di connessione di visualizzazione, in quando il proprio pc è vecchio, di non infastidire gli altri player che molto sicuramente non hanno i vostri problemi e che si potrebbero trovare molto bene con la versione 2.0.

Ogni PC ha il proprio problema quindi chiedo gentilmente di finirla di dire cose che non hanno ne celo e neanche terra a gli altri player che non hanno problemi di connessione.

Saluti
M.
 

DeletedUser

Guest
non avevo altro da aggiungere su sto topic fino a che non fossero intervenuti cambiamenti sostanziali o notizie rilevanti, ma sono costretto ad aggiungere 1 riga:

Qualcuno lo bordomappi, fate un atto di pietà........:05:
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,

mi sta continuando ad arrivare in-game e in altre piattaforme "segnalazioni" (voci) che molti player dicono NO perché, altri player che hanno problemi col proprio PC, continuano a dire che la versione 2.0 e lenta, e brutta, non è buona, c'è solo premium.

Bene, consiglio ha i player che hanno problemi di connessione di visualizzazione, in quando il proprio pc è vecchio, di non infastidire gli altri player che molto sicuramente non hanno i vostri problemi e che si potrebbero trovare molto bene con la versione 2.0.

Ogni PC ha il proprio problema quindi chiedo gentilmente di finirla di dire cose che non hanno ne celo e neanche terra a gli altri player che non hanno problemi di connessione.

Saluti
M.

salve
ma è mai possibile che si rigira la frittata, tanti player che hanno pc moderni senza problemi di connessione sono entrati nei mondi dove è gia presente il 2.0, e sono usciti ma questo punto lo volete capire si o no, poi fate come volete mettete il 2.0.il 3.0, ma non raccontiamo frottole, sondaggio non valevole un mondo è rimasto fuori e volevo vedere se dai numeri del pallottoliere usciva il 70% di no, si doveva rifare perchè era fuori un mondo, ormai è innutile volete farlo ditelo e basta, senza arrampicarsi sui vetri.
aspetto ancora le risposte alle mie domande di 2 giorni fa e quindi da tutto questo presumo che dei vostri clienti non vi importa niente.
scrivitello in grosso siamo noi della IG che vogliamo il 2.0 in Italia e basta, altrimenti come scritto prima per la mancanza di un mondo sarebbe da rifare.
ma fino a quando fate orecchie da mercante non siete piu credibili e si nota da ogni vostro messaggio.
e son libero come tutti lo devono essere se contatto un altro giocatore di dire la mia opinione il 2.0 ,non è bello ed è lento , chi lo ritiene bello lo dice e io come tanti non lo trovan cosi magnifico lo possono scrivere o è vietato anche questo, perchè ormai siamo al limite non delle regole delle forum, ma di altre regole dette anche leggi.
 

DeletedUser

Guest
Ritengono valida la percentuale che decidono loro, mica noi.
La cosa seccante è vedere ADESSO la gente che si sveglia.
E seccante il fatto che siamo noi a dover letteralmente pagare per il NO di altri più attivi socialmente oltre che a lanciare incendiarie.
La soluzione più semplice e corretta sarebbe stata quella di lasciare i vecchi mondi com'erano e applicare la nuova versione a tutti i restanti (l'alfabeto greco dal Kappa all'Omega è molto lungo ancora).
Diritto di provare nuove versioni, ma diritto di conservare quella vecchia a chi fosse sosddisfatto di quella, questa mi pare una richiesta lecita, senza bisogno di tanti sondaggi.

Anche io fino a pochi mesi fa anelavo a vedere la nuova versione, ho avuto modo di provarla, be', ho votato un bel NO flettando la domanda trabocchetto.

Ti piace, la giochi. Non ti piace, dovresti poterla non giocare, senza bisogno di cancellare mesi di attività abbandonando tutto verso nuovi giochi.

Ashton.......
 

DeletedUser

Guest
Non ho parole.....reagazzi ma ci rendiamo conto che questa versione fa schifo?

al di la dei problemi che comporta a livello grafico(molto meno fluido e assolutamente poco pratico) è proprio povera di contenuti!!!
In alpha,il compagno alcistene puo' confermare,abbiamo fatto una serie di sondaggi in questi ultimissimi tempi che testimoniavano il totale dissenzo da parte di noi giocatori verso questa versione....
abbiamo chiesto invano di RIFARE IL SONDAGGIO che a nostro avviso e ad avviso DEGLI STESSI VOTANTI induceva all'errore,ma la risposta del cosiddetto team è stato un unico messaggio copiaincollato per tutti....nemmeno fossimo dei deficienti!

io non sono contro la versione,sono contro chi me l'ha imposta,xke' se la avessi voluta giocare sarei andato in tutti gli altri mondi,invece ora non c'è piu scelta,prendere o lasciare....e io a questo punto credo che lascero'.....
se ci fosse stato un sondaggio serio avrei accettato con franchezza questa versione,ma alla luce dei fatti non pare che ci sia stato riservato un trattamento degno!
avete rovinato uno splendido game,e voi dovreste difendere i nostri interessi?...
ma va...
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima