• - -

Sondaggi 2.0 : Epsilon dice no

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ingiocabile, tutto il server in pausa, sto trattenendo con le catene la gente dal delete ma più di un paio di giorni non reggeranno......urge una soluzione tampone.......
 

DeletedUser

Guest
ma solo io la vedo uguale alla vecchia versione??? cambiano poche cose e quelle cose che sono cambiate sono migliorate oltre a qualche aggiunta cosi...
bisogna solo un po abituarcisi... e poi è lento uguale alla vecchia versione (anzi, a me va anche un pochettino più veloce forse...)
 

DeletedUser

Guest
è un pochettino più lenta e si fa fatica a visualizzare gli attacchi in arrivo (e se ti fanno un coordinato sono dolori!), per il resto, a parte qualche odioso bug, è quasi uguale
 

DeletedUser15414

Guest
se è per questo i bug erano peggio nella vecchia versione! comunque anch'io la vedo uguale, tranne la grafica e i rurali che sono migliorati!
 

DeletedUser

Guest
alleluia! conversione di massa alla mia visione del 2.0!
seriamente, spiegatemi perchè, in che cosa consiste, questa beneamata differenza tra 1.X e 2.X. nei particolari, non solo dicendomi "è più lenta, la grafica è peggiore" spiegatemi perchè.
 

DeletedUser

Guest
su zeta, il sondaggio fatto tra le migliori ally è ora a 308 voti contrari (87,50%) contro 44 a favore (12,50%). questo ovviamente per dire, e per dimostrare che nell'assurdo e quasi inimmaginabile caso, al limite tra allucinazione e vagheggiamento, in cui avessero fatto un sondaggio non dico bello ma decente su zeta, i voti positivi non sarebbero stati molti.
 

DeletedUser

Guest
simone diciamocelo, la visuale sulla mappa invece che sulla panoramica fa schifo
inoltre ogni dannatissima volta devi schiacciare su quella microscopica freccina per cambiare isola
in più si fa un'ENORME fatica a vedere gli attacchi in arrivo, aspetta il primo coordinato su di te :p
 

DeletedUser717

Guest
se è per questo i bug erano peggio nella vecchia versione! comunque anch'io la vedo uguale, tranne la grafica e i rurali che sono migliorati!

perdonami, devo essere rimasta indietro (probabilmente di un anno e 6 mesi) quali erano i bug della versione 1.x?
 

DeletedUser

Guest
nella versione 1.x di bug ormai non ce n'erano più, dato che non veniva aggiornata da quando è arrivato il 2.0, e tutti quelli rimasti erano stati risolti
 

DeletedUser18002

Guest
Gioco solo su gamma ero entrata in altri mondi con il 2.0 e sono scappata via.....!!!!! togliete dal mondo gamma questa merdaccio del 2.0
 

DeletedUser

Guest
Come ho scritto sul beta, scrivo anche qui; vi state lamentando del 2.0, ma siete stati voi a votarlo, noi lo abbiamo votato, IO lo ho votato.
Siete i maestri della contraddizione, perché se davvero ci fosse tutto questo malcontento sarebbe passato il no, e non il sì.
Se non volete il 2.0, per un qualunque motivo, non avete il diritto di poter dire che va tolto, perché chiaramente la maggioranza si è espressa.
Che vi lamentiate o no, non c'è differenza alcuna; l'unica occasione che avete mantenere un po' di coerenza è che voi adesso delettate, come avete precedentemente annunciato, e dovete inoltre smetterla di rompere le scatole (chiamiamole così, ma dovreste aver capito il senso) a chi invece in 2.0 lo voleva e lo ha ottenuto.
Vale sempre il discorso della reputazione, mettetene tanta e negativa, mi raccomando, che tanto sono un essere malvagio, e qualunque altra cavolata vi passi dalla mente.
 

DeletedUser717

Guest
Iradidio ti conviene stare attento a quello che chiedi.
Devi sperare che tutta la gente che ha protestato rimanga comunque a giocare, perchè un delete di quella portata significherebbe la chiusura immediata di 7 server.

Detto ciò, forzaniki, la vecchia versione non aveva più alcun bug, da mesi ormai, se aveva difetti reali (come i 200 bug già riscontrati nella 2.0) siamo tutti qui ad ascoltarli, altrimenti è inutile che ti arrampichi sugli specchi?
Che vuol dire "non era fluida"?
Non era un bicchiere di succo di frutta -.-
 

DeletedUser

Guest
"no alla versione 2.0 su gamma, vogliamo la versione precedente!"
 

DeletedUser

Guest
No al 2.0

"no alla versione 2.0 su gamma, vogliamo la versione precedente!"


siamo tutti per tornare alla vecchia versione , naturalmente ci sono i soliti kiwi e un'altra ally che frantumano le gonadi per andare avanti con il 2.0 .... I soliti ciuppadidietro della inno

ribadisco ..no al 2.0 su gamma

forza e onore

missio
 

DeletedUser

Guest
siamo tutti per tornare alla vecchia versione , naturalmente ci sono i soliti kiwi e un'altra ally che frantumano le gonadi per andare avanti con il 2.0 .... I soliti ciuppadidietro della inno

ribadisco ..no al 2.0 su gamma

forza e onore

missio

Se fosse come dici te, avrebbe vinto il no.
Non mi sembra abbia vinto il no.
 

DeletedUser

Guest
Se fosse come dici te, avrebbe vinto il no.
Non mi sembra abbia vinto il no.

favole-elfi-idexe-300x207.png
 

DeletedUser11435

Guest
Se fosse come dici te, avrebbe vinto il no.
Non mi sembra abbia vinto il no.

Bravo, allora spiegami questo :

di-P18E.png


Siete i maestri della contraddizione, perché se davvero ci fosse tutto questo malcontento sarebbe passato il no,

Ma Quale maggioranza?? ma dove? se non ha votato neanche il 10% di tutti i giocatori dei 7 server??? in zeta il messaggio in questione non è neanche arrivato.

e dovete inoltre smetterla di rompere le scatole (chiamiamole così, ma dovreste aver capito il senso) a chi invece in 2.0 lo voleva e lo ha ottenuto.
ehm... rompendo le scatole? e a chi di preciso? quando uno protesta significa che rompe le scatole? ma quando mai.. fatti un bel esame di coscienza ;)
 

DeletedUser

Guest
1) Pensi che non lo ho visto?
Cosa c'entro io se la gente vota o meno?
La maggioranza di chi ha votato ha votato sì.

2)Per il messaggio in zeta non posso fare nulla, ma non penso si raggiungano 600 no, dato che ne sono arrivati solo quasi mille in tutti e sei i mondi rimasti.

3)Con rompere le scatole intendo dire starsi a lamentare quando la maggioranza si è espressa.
È una seccatura vedere centinaia di nuovi messaggi che dicono la stessa cosa, sai?
E stai pur certo che non solo io mi lamento per questo.





Puoi divertirti quanto vuoi con le immagini, ma il no è arrivato 3°, mentre il sì è arrivato 2°.
Nel sistema numerico che uso io il 2 è davanti il 3, ma nel tuo non ho idea di come sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima