• - -

Sondaggi 2.0 : Epsilon dice no

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
vabbè basta: mi date 1 account in beta in prestito per cortesia? possibilmente con una dozzina di slot liberi, anche con quella roba oscena della rivolta (2.0 + rivolta.......una tortura doppia)
 

DeletedUser

Guest
Accidenti, minacce!
Consiglio di smettere di insultarci, perché se no arriva il mod e chiude tutto.
Io ne ho piene le tasche di litigare, ma se vuoi litigare con me in privato fai pure.
 

DeletedUser

Guest
A - non c'è traccia di insulto in nessun post quindi non so dove l'hai visti, avrai confuso i forum

B - non so con chi stai "litigando" , per farlo bisogna essere in 2, forse con te stesso

C - appunto perchè non litigo e non insulto in genere la diplomazia e le discussioni mie finiscono in 2 post, alzo la bandierina rossa e via, facile pratico e indolore, non perdo tempo in chiacchiere quando le parole entrano da 1 orecchio ed escono dall'altro, dopodichè n'è colpa mia se uno sta off anche 14 ore senza loggarsi e quindi quella che è una normale sfida o risoluzione di controversie viene vista come una minaccia :rolleyes:

Mò se è possibile evitare altre frasi fuori luogo c'è un bel post in cima a sto topic con dati e tutto, direi di fermarci li in assorta contemplazione ;)
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima