• - -

supporter essere umani

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Eh ci sta... esperienze diverse e conoscenze diverse... comunque... era giusto per dire qualcosa di "sensato" al topic visto che mi tocca scrivere almeno 20 caratteri.

Ashton posso assicurarti che è 1 sola persona. Fidati di me... oltre che di Susi17 che ha detto in un'altro topic la stessa cosa, credo lei possa confermare.

Per quanto riguarda i Supporter passati/presenti, che li conosca o meno non sta a me giudicare il loro operato e credo e ritengo fino a prova contraria che agiscano come agisco io, cioè nel fare il bene del gioco per "bene".
Poi oh... mi conoscete poco come supporter... aspetta a dire che non ce l'hai con me... c'è ancora tanto tempo e prima o poi qualcuno mi odierà :DDDD
 

DeletedUser

Guest
Ohh bee basta che non diventiate come M1kele ( O prgmhl)
smiley_emoticons_winken4.gif
mi andate tutti bene ahahahahah
 

DeletedUser30558

Guest
Gestra speriamo che non ti mettono in Cnosso...visto che ci giochi anche tu.....poi fai compagnia a prgmhl...che ci gioca da SENIOR...
ahahahahhahahahah

ciao Teddy ;)
 

DeletedUser31479

Guest
Per quanto riguarda i Supporter passati/presenti, che li conosca o meno non sta a me giudicare il loro operato e credo e ritengo fino a prova contraria che agiscano come agisco io, cioè nel fare il bene del gioco
E chi sarebbe a dover osservare l'operato dei supporter
 

DeletedUser717

Guest
I Super supporter e il coma e co-coma.
E' una scala gerarchica, i supporter sono tutti di pari livello, non si giudicano tra loro, è un compito che può spettare solo ad un "superiore".
 

DeletedUser

Guest
La gerarchia è semplice: Supporter, Senior Supporter, Co-CoMa, CoMa.

Per quanto riguarda alessiettotop: Primo se giocassi in cnosso non mi sarebbe possibile comunque essere supporter in Cnosso, un regolamento che credo oramai sia piuttosto conosciuto dall'utenza.
Comunque non gioco su Cnosso, giusto per farti stare tranquillo.
Ed infine...prgmhl non è più membro dello staff. E comunque i Senior possono giocare tranquillamente nei mondi a loro non assegnati.
 

DeletedUser23749

Guest
oh!!!! qualcuno è in Coma...... mi dispiace!!!!!
ma che cosa vuol dire? (visto che in altri post si è detto che non siete GO)
 

DeletedUser

Guest
hahahahaha però non negate che all'interno del supporto c'è un sistema di corruzione ormai noto a tutti "Amici di amici" "Favori x Favore"
p.s. non voglio una risposta da parte vostra perchè risulterebbe scontata peggio di un outlet di grandi firme hahaahahaha
smiley_emoticons_winken4.gif


N:B a chi mi ha mandato la reputazione. Non sono illazioni ma pura e semplice verità, anche senza prove basti ragionarci un pò.. esempio ogni supporter ha giocato a grepolis e noi tutti sappiamo che se si gioca ad alti livelli e usi programmi come whatsapp o ts tra diversi membri si può creare un vero rapporto di amicizia, ora una volta diventato supporto anche a distanza di anni che ti ritrovi il tuo amico in un altro server il rapporto resta e molti e non dico tutti di queste cose ci campa con i favori e ecc.. Pura logica miei cari...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Logica basata su Illazioni e supposizioni non sostenute da alcuna prova tangibile e/o materiale ma semplicemente basata su voci di corridoio e pensieri personali, oltre che danno/guadagno valutato soggettivamente per ogni singola decisione di un membro del team di supporto.
Ma è una discussione che potrebbe diventare eterna, o forse lo è già, come quella di "è nato prima l'uovo o la gallina?", e per tanto interrompo qui i miei interventi verso tale direzione.

Per robocoppy: premetto che non so esattamente cosa sia un GO (ignoranza mia, pardon) e per tanto non so indicarti nel dettaglio le differenze tra GO e Supporters (ma ci sono, visto che come detto da M1kele noi siamo Supporters e non GO), ma posso dirti invece cosa vuol dire CoMa:

CoMa, o meglio, Co-Ma, sta per Comunity Manager, ossia colui/colei che è posto a capo del team di supporto e fa da rappresentante del team e della Comunity di una certa nazione difronte alla Innogames. Ecco tutto.
 

DeletedUser717

Guest
Un GO è un game operator (operatore di gioco) è semplicemente il modo in cui su altre piattaforme di gioco vengono chiamati coloro che svolgono il compito che qui svolgono i supporter.
SGO (super game operator) equivale al ruolo di senior supporter.
Qui si è scelto un nome differente, ma la funzione è la stessa.
E lo posso confermare essendo stata sia go/sgo altrove che supporter qui :)
 

DeletedUser30558

Guest
La gerarchia è semplice: Supporter, Senior Supporter, Co-CoMa, CoMa.

Per quanto riguarda alessiettotop: Primo se giocassi in cnosso non mi sarebbe possibile comunque essere supporter in Cnosso, un regolamento che credo oramai sia piuttosto conosciuto dall'utenza.
Comunque non gioco su Cnosso, giusto per farti stare tranquillo.
Ed infine...prgmhl non è più membro dello staff. E comunque i Senior possono giocare tranquillamente nei mondi a loro non assegnati.

questa puoi raccontarla qui nel forummone,sperando di convincere qualche pollo...caro Gestra o Teddy84 (proprio su Cnosso)...
Prgmhl non è più membro dello staff hai ragione,è passato a Senior,fa parte del COMA ora...ahahahahahahahha

noto con piacere che a "difendere" il supporto,ci sono tutti player Dyr/Exedra o Ex Dyr...Coincidenza come al solito..
 

DeletedUser

Guest
minchia, son sicuro che tu voti 5 stelle
ahahaha noo io non voto, cmq rispondo sia a te che a gestra, io ho semplicemente descritto un modo di fare in tutte le società, gruppi, addirittura politica e sport cioè quello dei favoritismi e di amici di amici o figlio di un amico, non mi sembra che io abbia detto nulla di strano o di cosi ridicolo hahahahahahaaa Ripeto ci sono i favoritismi e amici di amici e le cosiddette raccomandazioni da x tutto quindi anche qui.. Ma questo non vuol dire che tu gestra sei corrotto anzi! non lo direi mai.. buona serata
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif

Un saluto particolare al nostro caro amico M1kele o prgmhl ahahahah dimentico sempre quale nick usare
smiley_emoticons_saufen.gif
pardon
smiley_emoticons_saufen.gif
 

DeletedUser

Guest
Boh io non so proprio come facciano a dire che sono qualcun'altro.
Già mi è piuttosto difficile essere me stesso, immaginiamoci se potrei mai essere anche qualcun'altro.
Manco so chi è questo Teddy84 o come si chiama. Ma poi il bello del tutto è... non mi è sembrato di dimostrare che mi nascondo dietro qualcosa/qualcuno per fare/dire ciò che penso... che bisogno ne avrei.

Ma comunque... Don.mimi87 apprezzo il fatto che tu pensi non faccia parte di questa eventuale corruzione della classe supporter & Co., e per quanto creda non esista, faccio di tutto per dimostrare la mia correttezza.
Alessiettotop... io e te mai ci siamo scontrati in Game, ne come supporter vs player. Tu conosci poco me, io conosco poco te. Don.mimi87 ha almeno il buon gusto di accusare un gruppo generalizzato di persone, senza fare nomi dirette o cose al dettaglio. Tecnicamente difendibile il gruppo, ma anche le sue accuse sono più facilmente credibili.

Le tue alessietto caro invece sono così dettagliate che posso dirti, sono prive di alcun fondamento logico. Come ho già detto, non ho bisogno di falsare per giocare. Se voglio entrare in un server entro con il mio account, Gestra, e sono indisponibile come supporter di quel mondo. Non ho bisogno di altri account, ne di "fare sgarri" al regolamento che io faccio rispettare ad altri.
Mi dispiace ma la correttezza per me è la regola più importante, e per tanto come supporter e garante del regolamento devo anche fare implicitamente da esempio, io come gli altri supporter.

Per cui... citando Ashton: "Sono 1 solo, Gestra, non Naruto"

@BlueMargarita: ma lo dicono perché così è più facile accusare. Supporter Tizio mi banna mentre player Caio mi attacca. Tizio e Caio sono la stessa persona. Sulla base di... logiche teoriche di continui complotti ed inganni. Lascia perdere c'è anche a chi piace seguire le teorie del complotto, stessa persona che suppone che gli alieni controllano le classi politiche e che le formiche un giorno o l'altro conquisteranno il mondo.
 

DeletedUser31479

Guest
senti gestra, ci sono molte prove e ci sono molti casi con diverse accuse possibili, non credo sia possibile dire che neanche un supporter sia corrotto o abbia esagerato per favoritismo
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Io ancora di queste prove non ne ho visto. Sin quando continuerete a passarvele tra di voi, sempre se esistono, servono a ben poco. Ma se ci fosse un po' di umana sapienza sarebbe abbastanza ovvio che dovreste inviarle al sottoscritto per effettuare le verifiche ^^
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima