• - -

supporter essere umani

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30558

Guest
Io ancora di queste prove non ne ho visto. Sin quando continuerete a passarvele tra di voi, sempre se esistono, servono a ben poco. Ma se ci fosse un po' di umana sapienza sarebbe abbastanza ovvio che dovreste inviarle al sottoscritto per effettuare le verifiche ^^

ma che ti devono mandare...che quando si mandano screen al supporto di messaggi scritti con irregolarità voi con i vostri famosissimi STRUMENTI della NASA che avete,potete controllare la vera provenienza,fate i finti tonti e manco prendete provvedimenti...

o meglio,vengono presi i provvedimenti solo contro chi vi conviene prenderli...che è ben diverso...ma continuate così...stiamo già entrando in contatto con l'innogames....

inutile proprio scrivere su sto forum o leggere le prese per il **** perchè queste sono vere e proprie prese x ****,visto che voi siete i primi a sapere che ci sono SENIOR SUPPORTER che giocano con altri nick in grepolis.....solo un fesso può abboccare e credere che un supporter che diventa SENIOR possa smettere da un giorno all'altro di giocare a Grepolis...ma dai...ahahahahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ashton senza se e senza ma controlla il nick prgmhl sul server cnosso vedrai che ci trovi m1kele, controlla te e non fare il professore, controlla che non e' più una sola persona a dirlo....
 

DeletedUser

Guest
Anche fosse m1kele.. se ha una un'altra connessione non saprai mai se è lui o no realmente xD
Come fanno i molti... ci sono certi multiaccount che conoscono tutti ma inbannabili -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ancora di queste prove non ne ho visto. Sin quando continuerete a passarvele tra di voi, sempre se esistono, servono a ben poco. Ma se ci fosse un po' di umana sapienza sarebbe abbastanza ovvio che dovreste inviarle al sottoscritto per effettuare le verifiche ^^

Quoto... stesso identico pensiero. Dite che ci sono prove ma non le volete mostrare... e specifico che per prove si intende screenshot di messaggi, comunicazioni o altro che dimostri perfettamente le vostre affermazioni ed accuse. Non il semplice dire "hai bannato il mio amico perché attaccava un membro d'una ally, stai difendendo quell'ally e fai favoritismo".

Questa per quanto mi riguarda, fino a prova contraria, è semplice rappresentazione di paranoia da complottismo ideale e semplicemente illusionistico caratterizzato dalla ricerca di un capo espiatorio che si instaura mentalmente in colui che è verificatore e sanzionatore poiché egli potenzialmente reca danno.
 

DeletedUser30558

Guest
meglio che non te rispondo gestra ;)
vuoi lo screen di un messaggio del player che ammette che sono in due da sempre a giocare con lo stesso account ? uno che si collega dalla calabria e uno dalla liguria ? tutto normale...lassa perde ahahaha...è ancora più bello vincere così...contro tutti e tutto..

le paranoie amico chips ce l'hanno i nostri nemici,e non poche! visto che passano le giornate a fare ticket,video,foto ecc...prima di parlare,informati,visto che ci giochi anche su Cnosso ;) guarda le classifiche,vedo semplicemente un DOMINIO! quindi,le paranoie tiettele pe te! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quoto... stesso identico pensiero. Dite che ci sono prove ma non le volete mostrare... e specifico che per prove si intende screenshot di messaggi, comunicazioni o altro che dimostri perfettamente le vostre affermazioni ed accuse. Non il semplice dire "hai bannato il mio amico perché attaccava un membro d'una ally, stai difendendo quell'ally e fai favoritismo".

Questa per quanto mi riguarda, fino a prova contraria, è semplice rappresentazione di paranoia da complottismo ideale e semplicemente illusionistico caratterizzato dalla ricerca di un capo espiatorio che si instaura mentalmente in colui che è verificatore e sanzionatore poiché egli potenzialmente reca danno.

si però ora non fare il perbenista
smiley_emoticons_winken4.gif
che il migliore ha la rogna (non mi riferisco a te personalmente) per me ormai il supporto è ridicolo, l'anno scorso ero in call cn un mio ex founder chiamò giorgia e gli chiese un favore.. Questà è prassi li da voi.. volete una prova, eccola! Ora ash gestra ve la butto in faccia la prova qui in forum pubblicamente.. (ticket già fatto ma il player non è stato bannato) http://prntscr.com/83gdio (siamo in due perchè non abbiamo tempo) ahahahahaha Ora tutti lo vedono!!
 

DeletedUser17277

Guest
quote_icon.png
Originariamente Scritto da scarniffia ti ho mai detto che tu del gioco non capisci nulla?
bene dai, ora posso dire che qualcosa capisci, ma poco poco
Azz ma allora tutti si so accorti che in fondo in fondo ma dico molto in fondo alessietto è proprio un bravo ragazzo anche bravo a grepolis direi ahahahahaha
smiley_emoticons_winken4.gif
Maledetta la fretta, ho fatto capire il contrario di quello che volevo dire, son un pirla
Intendevo che ora con l'esperienza alessietto qualcosa capisce, ma nel dire che "noto con piacere che a "difendere" il supporto,ci sono tutti player Dyr/Exedra o Ex Dyr...Coincidenza come al solito.." non capisce nulla del gioco


si però ora non fare il perbenista
smiley_emoticons_winken4.gif
che il migliore ha la rogna (non mi riferisco a te personalmente) per me ormai il supporto è ridicolo, l'anno scorso ero in call cn un mio ex founder chiamò giorgia e gli chiese un favore.. Questà è prassi li da voi.. volete una prova, eccola! Ora ash gestra ve la butto in faccia la prova qui in forum pubblicamente.. (ticket già fatto ma il player non è stato bannato) http://prntscr.com/83gdio (siamo in due perchè non abbiamo tempo) ahahahahaha Ora tutti lo vedono!!


effettivamente la tua è una pistola fumante, chi mai in una immagine di così bassa qualità potrebbe aver modificato parte del testo? cioè, è vero che il film Avatar è solo del 2009, ma chi vuoi che sia progredito tanto speditamente con la modificazione delle immagini da permettere ad un utente internet qualsiasi di poter modificare lo screen di un mp di grepolis?*



*non dico che la tua immagine sia falsa, ma non si possono evidenziare prove che sia vera tali da poter determinare un ban
fosse anche vera uno potrebbe aver interesse o maggiori pro che contro a far bannare l'altro e a "sacrificarsi" nel ban comune dei due profili inviando un mp falso in cui accusa un altro player
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
be si vede che lebosky player già bannato per lo stesso reato su itaca, ora qui è capace di non farsi accorgere, questo è un mp originale dove lui si "confessava" con un suo ex amico e founder della mia ally... e poi sincermente non sapevo che si potessero modificare mp di grepolis
p.s la qualità immagine è ottima ;)
 

DeletedUser30558

Guest
mimmo deve essere scattata con Samsung S17 con 9999 megapixel...altrimenti per il supporto,non è una prova concreta ahahahahahahahaha

non sò se me fate gode più voi sul forummone,il bayer leverkusen o i nabbi che si schiantano ogni giorno sulle mie polis...mmm so indeciso..
 

DeletedUser717

Guest
I messaggi di grepolis (dentro al gioco) non si possono modificare, ma gli screen si, suppongo intendesse questo :D

Comunque un pm, anche se del proprietario dell'account incriminato, non è una prova sufficiente per un ban.
Chiunque potrebbe dire che usa bot o che si fa gestire l'account da altri quando non è al pc.
 

DeletedUser30558

Guest
ah ora non è una prova.....a noi è stato bannato un player proprio per uno screen di attacchi al secondo,ovviamente fotomontaggio togliendo quelli andati lunghi o corti,e con aggiunta una registrazione fatta in ts illegalmente dove il proprietario dell'account (forse*) prendeva in giro i nemici parlando di bot e gold...

* il forse è d'obbligo visto che 1) è un'azione illegale,registrare conversazioni senza autorizzazioni ecc 2) chi dice che la voce è del player poi bannato ?



ora come la mettiamo ? siamo noi paranoici o il supporto è di parte ? ahahhaha
 

DeletedUser31479

Guest
be una prova è stata data, niente da dire supporter? (a parte che sicuramente è falsa e che dom.mini di sicuro è un player che falsifica o cose del genere)
 

DeletedUser30558

Guest
infatti don.mimi ha solo riportato qui uno screen preso da una conversazione di un Founder rispettato da tutti,mai bannato e pluri-vincente di server...onnimom perdi sempre un'occasione pe statte zitto,ma com'è ?
 

DeletedUser

Guest
Signori gli screenshot in caso di segnalazione non fungono da prova aggiunta, fungono da "indizio maggiormente concreto" per l'indagine che viene effettuata a seguito della vostra segnalazione.
Se, a seguito dei nostri controlli, riscontriamo ciò che segnalate, lo screenshot da voi inviato fungerà da prova in più tutto lì.
Non iniziamo a dire "ma se io mando lo screen al supporto allora loro bannano subito il player".
I controlli li facciamo uguale, come infatti vi informiamo anche nella risposta ai vostri ticket di segnalazione. Sono quelli che determinano eventuali sanzioni, non gli screenshot (per altro modificabili e per tanto contengono forzatamente un dubbio nella loro "veridicità").

Alessietto continui a dire che io gioco anche in Cnosso... quante volte ti devo dire che non è vero? Troppe gatte da pelare per star dietro ad un mondo nuovo al momento... ed infatti me ne sto bello tranquillo in Efeso...oltretutto dici che ho pure un doppio account... e che me ne faccio si può sapere? manco riesco a star dietro a più di un mondo con un account, immaginarsi con due... tra disturbo dell'attenzione compulsivo e vita reale sai non ci perdo la giornata a stare a controllare le mie polis.
(ed infatti niente APP, niente Allarmino, niente gold a spreco).

Suvvia smettila di accusare qualcuno che manco conosci... poi scusa... non ce l'avevi con M1kele? (Miki non ce l'ho con te intendiamoci...è giusto per scherzare :p) Ah no già giusto...tu alessiè supponi che il supporto, ognuno di noi, manco conoscendoci in game o come supporter, sia ovviamente quello che compie maggiori atti illeciti di tutti.

Almeno Don.mimi ha la cortesia di dire che non fa particolare riferimento a me quando accusa di corruzione nel supporto... non che mi dia fastidio come cosa... ma almeno mostra un minimo di rispetto verso qualcuno che, soprattutto, non conosce bene ne ha mai visto troppo all'opera come supporter.
 

DeletedUser

Guest
Ok Raga fate come volete io mi arrendo hahaahahah addirittura dubitare di me che non so capace nemmeno a mettermi il nuovo aggiornamento sul mio cell hahaahhaahahahah figuriamoci modificare un mp ahahahahaahahhahh
smiley_emoticons_flucht2.gif
 

DeletedUser23749

Guest
esperti noi? ma se continui a dire che M1kele è prgmhl e poi dici M1kele ha bannato prgmhl???? Scusate..... chiamate un'ambulanza che mi sento male.... AHHAHAHAHHAHAhahahahaahah HAHAHAHAHAHAHAhahahaHAHHAHAHAhahahaah AHAHAHHAHAAH
Probabilmente i DYR da te hanno preso SOLO SCHIAFFI perchè visto che non usi nessun tipo di aiuto sei davvero BRAVO! e cmq me lo hai detto nel pm che tu giochi pulito dall'ultimo ban!!! a proposito, per cosa?
Cmq ha ragione che quello a pagamento non viene sgamato..... ne ho visto in funzione proprio uno qualche giorno fa..... dove se provavi a purificare un attacco, e subito mandavi un incantesimo, trovava una nuova protezione..... dopo pochi secondi, nuova purificazione, e in meno di un secondo nuova protezione...... Dovresti dire ai tuoi compagni di stare un po piu attenti, a non fare errori che tu non faresti mai!
 

DeletedUser30558

Guest
beh...non è che ci vuole molto a proteggere un'attacco continuamente...specialmente quando dall'altra parte c'è un nabbo capace solo a piangere e rosicare...se magari si preoccupasse invece di far video,a capire come si gioca,forse si troverà meglio....ma forse eh...

durante l'evento,con tutti quei pacchetti favori,è da scemi mandare cata dall'isola e non cliccare continuamente...poi oh...saremo matti noi che non ci facciamo collerare gli attacchi :D
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima