• - -

Thread di discussione: Deponete le Armi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
8-) spero di non aver sbagliato titolo

questo è il thread a cui mi riferisco:
http://forum.it.grepolis.com/showthread.php?t=3926

ho un paio di domande riguardo questa "pausa":

1- mettiamo che mando un attacco ad un altro giocatore, dal mio report posso vedere le sue truppe in difesa?

2- questa e ovvia ma lo chiedo lo stesso per sicurezza, se attacco un altro giocatore lui sa con cosa lo ha attaccato oppure riceve il report dove dice "disterix è venuto nel tuo villo a prendere un caffe e una fetta di torta"?

grazie in anticipo

dix
 

DeletedUser717

Guest
Te lo dico a naso perchè non ne ho idea, secondo me non sarà proprio possibile far partire gli attacchi, un po' come quando cerchi di attaccare un vacanzato.
 

DeletedUser

Guest
io kiederei una cosa più bella...
se mando la coloniale col vekki osistema di conquista e la faccio arrivare alle 17.59 del 24, ho preso la città senza problemi?
 

DeletedUser

Guest
Te lo dico a naso perchè non ne ho idea, secondo me non sarà proprio possibile far partire gli attacchi, un po' come quando cerchi di attaccare un vacanzato.

lo avevo pensato anche io, ma poi ho letto [...]e tutti gli attacchi nei confronti delle polis diverranno delle visite di piacere[...]

io kiederei una cosa più bella...
se mando la coloniale col vekki osistema di conquista e la faccio arrivare alle 17.59 del 24, ho preso la città senza problemi?

ho aperto il thread apposta per fare le domande ;)
 

DeletedUser717

Guest
Mi sa che la cosa della coloniale alle 17.59 l'abbiamo pensata tutti, ma sinceramente spero che nessuno la usi, perchè sarebbe una grandissima vigliaccata.

Giustamente non avevo pensato alla seconda parte della frase, praticamente diventano come quando ti attacchi da solo.
In quei report non si vede nessuna truppa, ne in attacco ne in difesa, spero rimanga così.
 

DeletedUser

Guest
secondo me non è giusto, e chi al natale non ci crede ? chi non è italiano ? chi non è credente ? privatizzazione della possibilità di far danni mentre gli altri scartano i regali che da te quel giorno ci vai anche a lavoro... mah mah mah non mi sembra affatto corretto
 

DeletedUser717

Guest
Allora il ragionamento doveva essere uguale anche per i doni dell'avvento.
E' vero che i regali sono molto stupidi, però non mi pare che nessuno abbia protestato perchè non era giusto nei confronti di chi non è credente o di chi professa una religione diversa.
 

DeletedUser

Guest
potete controllare benissimo il mio account non ne ho accettato uno :D
 

DeletedUser

Guest
piu che altro apparte il "credere" e il "non credere" credo che sia stato fatta questa pausa perché molti player durante quei giorni sono inattivi, causa feste, amici, pranzi... ecc... sia a capodanno che a natale costringendo ad entrare in modalità vacanza, invece in questo modo sei tranquillo per quella giornata :D che sia x i credenti che non (per esempio il capodanno) è festa per tutti
 

DeletedUser

Guest
x me è solo una seccatura volevo regalarmi una polis a natale e ora non posso.....
 

DeletedUser

Guest
per me è una cosa giusta coi .. anzi sono pure poche le ore a capodanno ... ragà... manco i ladri lavorano questi due giorni lol..
 

DeletedUser

Guest
Mi sa che la cosa della coloniale alle 17.59 l'abbiamo pensata tutti, ma sinceramente spero che nessuno la usi, perchè sarebbe una grandissima vigliaccata.

Giustamente non avevo pensato alla seconda parte della frase, praticamente diventano come quando ti attacchi da solo.
In quei report non si vede nessuna truppa, ne in attacco ne in difesa, spero rimanga così.


Si infatti, sarebbe sporca cosi
diciamo alle 17.58 :D
 

DeletedUser

Guest
sopravvaluti la velocità del server zeta.
15 giorni da adesso non ti basta per arrivare alla conquista (poi dipende anche dai premium)
 

DeletedUser

Guest
ahahah :)
io per natale farò ingozzare le mie truppe...li mando a prendere torta e caffe da tutto il mare:D:D
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate,se la mia colo arriva alle 17:59 lui nel periodo imposto non mi può attaccare...ma il timer della colo va avanti che se mai ci regalano davvero una polis a natale...
 

DeletedUser

Guest
io credo si possa fare, ma come detto da neytiri, è una vigliaccata.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima