• - -

Thread di discussione: Deponete le Armi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Arci

Utente Anziano
pssss

io quando voi dovrete star fermi a forza per il giorno di natale sarà in trentino a sciare xD


Però a capodanno torno, e sinceramente preferirei il "blocco" terminasse prima. Chi dorme fino alle 18.00 l'1 gennaio? xD
 

DeletedUser717

Guest
Credo non sia per la gente che dorme, ma per la gente che magari l'1 sta ancora in famiglia visto che è festivo.
Io spero di riuscire a godermi le vacanze fino al 4 e chissenefrega di grepolis XD
 

DeletedUser

Guest
Credo non sia per la gente che dorme, ma per la gente che magari l'1 sta ancora in famiglia visto che è festivo.
Io spero di riuscire a godermi le vacanze fino al 4 e chissenefrega di grepolis XD

Quoto :)

Attivo la modalità vacanza poco prima di natale e poi se ne parla dopo capodanno.
Altro che grepolis...al massimo qualche partita a carte (o tombola se mi costringono :D)
 

DeletedUser

Guest
Beh io non ho paura perchè sto in un zona super protetta e ho anche una guardia del corpo!
 

DeletedUser

Guest
Io volente o nolente l'attivo la modalità vacanza, in quel periodo vado a Brescia :)
 

DeletedUser

Guest
bè è ovvio che a natale nessuno starà su grepolis(almeno quelli che hanno una vita sociale) ma per un'oretta al mattino tanto per mettere in cantiere qualche cavallino non ucciderà nessuno e io lo farò.... comunque ho un dubbio che mi è sorto ora... questa protezione dagli attacchi sara tipo una protezione principianti giusto? la domanda è questa: sarà possibile attaccare le polis fantasma?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
re

si dice che in quei giorni solo visite parenti nei villi eheheh, per scambiarsi i regali, es. io do un oplita a te tu dai una spada a me :D:D:eek:
 

DeletedUser

Guest
si dice che in quei giorni solo visite parenti nei villi eheheh, per scambiarsi i regali, es. io do un oplita a te tu dai una spada a me :D:D:eek:

ahahahahahh si, magari XD

non so se avete mai provato ad attaccarvi da soli, vi esce nel rapporto che le vostre truppe sono andate a prendersi in caffè è una fetta di torta, ecco, se attaccheremo nel periodo in qui è attivo il "deponete le armi" vi uscirà quel rapporto

:D:D:D mi sa che a gennaio le mie truppe saranno tutte obese hahahaah
 

DeletedUser

Guest
SI io ci ho provato per fare PB! Non sai che faccia ho fatto e quanto ho riso dopo che ho letto il rapporto! Ma ero anche un pò incavolato!:)
 

DeletedUser

Guest
ashton ha chiarito, non si può inviare la colo nelle 24 ore precedenti alla tregua nei server con assedio

la vigliaccata proposta non si può fare :)
 

DeletedUser717

Guest
E per fortuna :)
Chissà se l'avevano già pensata loro o se gliel'ha dovuto dire lui XD
 

DeletedUser

Guest
nooooooooo :(:(:(:( mi ero già fatto i miei programmi nuuuuu disastroooo
 

DeletedUser

Guest
beh... potevano fare anche le 20:00 del primo gennaio... qualsiasi cosa che non sia un divano o un letto oppure un cesso prima di quell'ora è offlimit per me :D..... tutti gli anni :(
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma la pace non doveva partire domani? Nei server con rivolta le coloniali tornano indietro :eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa******
lo posso dire? ho pianificato la conquista seguendo le istruzioni date, non ci stava scritto da nessuna parte che la coloniale doveva arrivare 24 pre prima dell'inizio della tregua
 

DeletedUser

Guest
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa******
lo posso dire? ho pianificato la conquista seguendo le istruzioni date, non ci stava scritto da nessuna parte che la coloniale doveva arrivare 24 pre prima dell'inizio della tregua

dovevi specificare che la regola vigeva x tutti i mondi
 

DeletedUser9525

Guest
chissà perchè hanno chiuso il post più duro e lasciato questo con i toni soft...;)

e chissà perchè ho come l'impressione che chi sta ridendo sotto i baffi sono quelli con le truppe azzerate ..le polis sotto conquista..cioè i soliti fortunelli..

e adesso cosa assurda gli si dà il tempo ti ritruppare e di tenere le loro polis..wow..non c'è che dire una grande organizzazione :)

grande serietà...:)
 

DeletedUser

Guest
chissà perchè hanno chiuso il post più duro e lasciato questo con i toni soft...;)

e chissà perchè ho come l'impressione che chi sta ridendo sotto i baffi sono quelli con le truppe azzerate ..le polis sotto conquista..cioè i soliti fortunelli..

e adesso cosa assurda gli si dà il tempo ti ritruppare e di tenere le loro polis..wow..non c'è che dire una grande organizzazione :)

grande serietà...:)

ti posso garantire che non sono sotto conquista :D:D:D:D:D
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima