• - -

Thread di discussione: Una nuova divinità su Grepolis 2.0 Ade

DeletedUser717

Guest
E' fantastico :D
Sono già pronta a dedicargli 7-8 città.
Sono proprio curiosa di conoscere gli effetti della piaga, sarà sulla popolazione?
Sulle produzioni? Sulle truppe? Chissà :D

Ma quando la mettono sta versione, noi qui sitamo fremendo XD
 

DeletedUser

Guest
E' fantastico :D
Sono già pronta a dedicargli 7-8 città.
Sono proprio curiosa di conoscere gli effetti della piaga, sarà sulla popolazione?
Sulle produzioni? Sulle truppe? Chissà :D

Ma quando la mettono sta versione, noi qui sitamo fremendo XD

prima invece stavamo piangendo dicendo nooo xD!!

Voglio il nuovo dioooooo.... forzaaaa fate questo aggiornamento xD
 

DeletedUser

Guest
E' fantastico :D
Sono già pronta a dedicargli 7-8 città.
Sono proprio curiosa di conoscere gli effetti della piaga, sarà sulla popolazione?
Sulle produzioni? Sulle truppe? Chissà :D

Ma quando la mettono sta versione, noi qui sitamo fremendo XD

Secondo me "piaga" sarà l'esatto contrario di contentezza di Era

Dubito che sia un potere da usare su attacco o difesa perchè andrebbe a essere un doppione di poteri già esistenti
 

DeletedUser

Guest
su un sito ho trovato scritto questo: Hades wird nur auf den neuen Welten eingeführt! che tradotto significa ade sarà introdotto solo nei nuovi mondi quindi presumo che grepolis 2.0 non sarà implementato nei vecchi mondi...
se mi dite che non rischio infrazioni/ban ecc. metto il link dell'articolo
 

DeletedUser

Guest
Spero di no :confused:

Sarebbe un'altro potere per rosiconi come il fulmine :confused:

Se è come immagino io, non lo vedo un potere per rosiconi come il fulmine che non serve a nulla.

perchè potrebbe essere uno strumento utilissimo in fase di conquista

Chi è sotto conquista ha 12 ore per poter ritruppare, prova a pensare in che modo puoi svantaggiarlo dimezzando la sua produzione oraria di risorse, se a questo ci aggiungi che magari ha attivato la milizia cittadina, potresti costringerlo a produrre 100 risorse orarie anche avesse le miniere al massimo livello
 

DeletedUser

Guest
anzi mi correggo lo dicono proprio sul forum tedesco di grepolis e se non ho capito male si potrà avere solo 4 dei.. 1 dei 5 dovrà starsene fermo
 

DeletedUser

Guest
Che peccato! ma hai usato il traduttore? Perchè di quello non ci può fidare molto!
 

DeletedUser

Guest
Se è come immagino io, non lo vedo un potere per rosiconi come il fulmine che non serve a nulla.

perchè potrebbe essere uno strumento utilissimo in fase di conquista

Chi è sotto conquista ha 12 ore per poter ritruppare, prova a pensare in che modo puoi svantaggiarlo dimezzando la sua produzione oraria di risorse, se a questo ci aggiungi che magari ha attivato la milizia cittadina, potresti costringerlo a produrre 100 risorse orarie anche avesse le miniere al massimo livello

e bhe....se uno e furbo si tiene una scorta di materie prime in magazzino per poter truppare
 

DeletedUser

Guest
e come fai se quello presumibilmente ha gia attivato la rivolta e quindi ti ha appena razziato di conseguenza?:D
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
A dover di cronaca,
l'implementazione della quinta divinità averrà solamente nei nuovi server, solo successivamente si valuterà se sarò opportuno inserire una quinta divinità su i server già esistenti.


Saluti
Ashton
 

DeletedUser717

Guest
Scusa le meraviglie che stravolgono completamente le strategie di gioco vengono messe su tutti i server, il nuovo dio che non stravolge niente viene messo solo sui nuovi?
Non capisco il senso della cosa....
 

DeletedUser

Guest
Scusa le meraviglie che stravolgono completamente le strategie di gioco vengono messe su tutti i server, il nuovo dio che non stravolge niente viene messo solo sui nuovi?
Non capisco il senso della cosa....

Beh è la teoria del Caos... ^_^
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ancora confondente strategie con raggiungimento degli obiettivi.

Porre un obbiettivo sul gioco non comporta uno stravolgimento delle strategie, in cui preciso che si può decidere se partecipare o meno al completamento della meraviglie.

Inserire una divinità che influisce sugli attacchi resuscitando truppe morte e quant'altro che già conoscete comporta uno stravolgimento delle strategie di gioco, in cui preciso che non puoi decidere se un attacco ti arriva per il primo 10% oscurato dal potere divino di Ade.
 

Arci

Utente Anziano
Ancora confondente strategie con raggiungimento degli obiettivi.

Raggiungere un obiettivo non comporta tattiche e strategie?

Ora si combatte per eliminare l'avversario, con le meraviglie si combatterà per difendere e attaccare le meraviglie.

A me sembrano due cose completamente diverse.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
No, più precisamente al momento si combatte per prevalare sull'avversario e sarà identico con le meraviglie.
 

Arci

Utente Anziano
Quindi difendere un'isola particolare con la meraviglia (E attaccare un'eventuale meraviglia uguale per poter completare la propeia) non è totalmente diverso da eliminare un'alleanza?

La meraviglia magari la posso fare nel mare 99, e via tutti devono correre a fondare nel mare 99 per attaccare la mia bella meraviglia.

Le strategie non cambiano?
 
In cima