• - -

Thread di discussione: Una nuova divinità su Grepolis 2.0 Ade

DeletedUser717

Guest
E' vero che puoi decidere di partecipare come di non partecipare, ma se io in server alpha decidessi di partecipare (come infatti farò) alla costruzione delle meravoglie vuol dire che dovrò adottare una nuova stretegia, e non sarà un cambiamento solo mio, ma di tutta l'alleanza.
Poter proteggere una meraviglia in modo che centinaia di risorse e ore del nostro tempo non vadano buttate vuol dire poter trovare a quella meraviglia un posto sicuro, un'isola che non solo sia totalmente della nostra alleanza, ma anche lontana da qualsiasi pericolo e circondata da una doscreta quantità di città di nostra proprietà in modo da essere supportata rapidamente o sbunkerata rapidamente nel caso serva.
Stavamo adottando una strategia che ci portava ad allargarci in altri mari, per espandere il nostro dominio, ora invece dovremo adottare una strategia a chioccola, dovremo chiuderci in noi stessi e proteggere il cuore del nostro territorio in modo da renderlo adatto alle meraviglie.
Vuol dire che quelle 10-11 città che sono andata a conquistare più lontano, in altri mari, per poter avere nuovi avversari saranno totalmente inutili per il raggiungimento di quell'obiettivo, le userò per continuare a divertirmi sicuramente, ma avrei potuto averne 10 in più a cipertura di qualche meraviglia.

Io questo non lo trovo un cambiamento da ridere, ma un totale strvavolgimento del gioco. Porterà movimento e divertimento, quindi è decisamente bene accetto, però non mi si può dire che l'aggiunta di una nuova divinità porti stravolgimenti più grandi.
Si fa resuscitare i morti e quindi?
Oggi lo uso io, domani lo usi tu e siamo pari.
Ti metto la peste?
Oggi te l'ho messa io, domani me la metti tu, e siamo pari di nuovo.
L'unico grande cambiamento sarà che dopo quando conquisteremo nuove città dovremo scegliere tra 5 Dei invece che tra 4, cosa tra l'altro migliore, perchè quando le città iniziano a farsi numerose i favori si accumulano e io personalmente in questo ultimo periodo ero sempre in difficoltà sul Dio da scegliere, averne uno nuovo mi avrebbe fatto molto comodo...
 

DeletedUser

Guest
Tendo a concordare con Neytiri.
Sicuramente il discorso delle meraviglie del mondo sconvolge maggiormente le strategie di alleanza, mentre l'implementazione di una nuova divinità interessa unicamente il singolo giocatore ed ha un impatto minore.

Però mi chiedo... non è che sia un problema di maggiore appesantimento del server, con l'introduzione di nuove righe di programma in vari punti della programmazione, la vera ragione per cui la nuova divinità viene implementata solo sui nuovi server (dove è più facile mettere mano dato che sono freschi e non hanno già subito modifiche passate).

In questo caso mi posso augurare di poter scegliere di adorare Ade tra un po' di tempo.
 

DeletedUser

Guest
E' vero che puoi decidere di partecipare come di non partecipare, ma se io in server alpha decidessi di partecipare (come infatti farò) alla costruzione delle meravoglie vuol dire che dovrò adottare una nuova stretegia, e non sarà un cambiamento solo mio, ma di tutta l'alleanza.
Poter proteggere una meraviglia in modo che centinaia di risorse e ore del nostro tempo non vadano buttate vuol dire poter trovare a quella meraviglia un posto sicuro, un'isola che non solo sia totalmente della nostra alleanza, ma anche lontana da qualsiasi pericolo e circondata da una doscreta quantità di città di nostra proprietà in modo da essere supportata rapidamente o sbunkerata rapidamente nel caso serva.
Stavamo adottando una strategia che ci portava ad allargarci in altri mari, per espandere il nostro dominio, ora invece dovremo adottare una strategia a chioccola, dovremo chiuderci in noi stessi e proteggere il cuore del nostro territorio in modo da renderlo adatto alle meraviglie.
Vuol dire che quelle 10-11 città che sono andata a conquistare più lontano, in altri mari, per poter avere nuovi avversari saranno totalmente inutili per il raggiungimento di quell'obiettivo, le userò per continuare a divertirmi sicuramente, ma avrei potuto averne 10 in più a cipertura di qualche meraviglia.

Io questo non lo trovo un cambiamento da ridere, ma un totale strvavolgimento del gioco. Porterà movimento e divertimento, quindi è decisamente bene accetto, però non mi si può dire che l'aggiunta di una nuova divinità porti stravolgimenti più grandi.
Si fa resuscitare i morti e quindi?
Oggi lo uso io, domani lo usi tu e siamo pari.
Ti metto la peste?
Oggi te l'ho messa io, domani me la metti tu, e siamo pari di nuovo.
L'unico grande cambiamento sarà che dopo quando conquisteremo nuove città dovremo scegliere tra 5 Dei invece che tra 4, cosa tra l'altro migliore, perchè quando le città iniziano a farsi numerose i favori si accumulano e io personalmente in questo ultimo periodo ero sempre in difficoltà sul Dio da scegliere, averne uno nuovo mi avrebbe fatto molto comodo...
io spero solo che mettano ade anche nell'alpha non mi sembra giusto che quelli degli altri server siano più avvantagiati io nell'alpaho due citta e negli altri mondi non sono ancora iscritto
 

DeletedUser6920

Guest
io spero solo che mettano ade anche nell'alpha non mi sembra giusto che quelli degli altri server siano più avvantagiati io nell'alpaho due citta e negli altri mondi non sono ancora iscritto


Pensa a chi ne ha 30 di città!! XD
 

Arci

Utente Anziano
io spero solo che mettano ade anche nell'alpha non mi sembra giusto che quelli degli altri server siano più avvantagiati io nell'alpaho due citta e negli altri mondi non sono ancora iscritto

Che centra?

Se negli altri mondi non ci giochi, mica quelli degli altri mondi sono "avvantaggiati" rispetto a te.
 

DeletedUser

Guest
ho trovato questa immagine sul server di grepolis beta:

eeeen.jpg
 

DeletedUser

Guest
1210 in attacco? mamma mia che cifre! cerbero invece è buono in difesa... ma così si superano pure le manticore in attacco (900 e rotti) :rolleyes: e 40 in velocità? ammazza :)
grazie per la mitica immagine, speriamo non sia un falso
 

DeletedUser

Guest
saranno costosissime in popolazione le errini
magari ci saranno limitazioni di 3 a città
 

DeletedUser

Guest
EfestO, appena arrivi al tempio potresti mettere tutte le informazioni?
 

DeletedUser

Guest
non è facile arrivarci..cmq sono mura liv 3..altri 3 liv e qualche liv di senato
 

DeletedUser

Guest
mi sembra di aver letto che ci sono solo 4 dei e che ade non l'hanno aggiunto, è vero?
 

DeletedUser

Guest
4 livelli di senato e ti do la risposta

ecco i bug(non sono neanche tutti)
The following bugs have been reported. If you have any new ones, please add to this thread. Thank you. :)

- Farms are buggy.
- Have to refresh the screen in order to queue more builds.
- Queuing a slinger causes more and identical notifications to drop down the right side, but the slinger won't build.
- can't open support replies from "reports" but can open them from email notification.
- alliance forum notification doesn't turn off
- Denying an alliance invite gives an internal error
- Profile editing doesn't work with all bbcodes
- When you click on a player and than you click on send a message than the name disappear and you have to fill it in again.
- the color assignments for cities aren't working.
- some farms are in the middle of the ocean.
- Alliance forum tabs not properly aligned.
- BBcoding a town in an alliance post produces many duplicates of the same town.
- There is no link within a player's profile to centre the map on his city.
- Alliance member sent 1 sword as support to my city, it alerted me as if it were an attack in a pop up and suggested that I initiate militia.
 

DeletedUser

Guest
Google traduttore ha detto:
I seguenti bug sono stati segnalati. Se avete di nuovi, si prega di aggiungere a questo thread. Grazie.

- Le fattorie sono buggy.
- Devono aggiornare la schermata in modo da coda più costruisce.
- Queuing uno Slinger provoca più e le notifiche identico a discesa sul lato destro, ma il lanciatore non costruire.
- non è possibile aprire le risposte di sostegno da "relazioni", ma che siano aperti dalle mail di notifica.
- forum notifica alleanza non si spegne
- Negare un'alleanza invito dà un errore interno
- la modifica profilo non funziona con tutti i BBCode
- Quando si fa clic su un giocatore e poi si clicca su invia un messaggio che il nome scompaiono e bisogna riempirlo di nuovo.
- le assegnazioni di colore per le città non funzionano.
- alcune aziende sono in mezzo all'oceano.
- Non linguette forum dell'Alleanza correttamente allineato.
- BBcoding una città in un post alleanza produce molti duplicati della stessa città.
- Non vi è alcun collegamento all'interno del profilo di un giocatore per centrare la mappa sulla sua città.
- Alliance inviato 1 spada come sostegno alla mia città, mi ha avvisato, come se si trattasse di un attacco in un pop-up e mi ha suggerito di avviare milizia.

ecco cosa dice google traduttore
 

DeletedUser

Guest
ok ci provo

- i rurali hanno bug
- si deve refreshare per la coda di costruzione
- boh
- non puoi aprire i supporti da report, ma puoi aprirli dalla email di notifica
- resta sempre il simbolo che indica che qualcuno ha scritto nel forum
- rispondere negativamente a una richiesta di alleanza non è possibile
- non puoi mettere i bb-codes nel profilo
- quando vuoi inviare una messaggio a una persona andando sul suo nome e usando il tastino, scompare il nome e devi scrivere il nome manualmente
- non puoi colorare le città
- alcune città sono in mezzo al mare
- boh
- se utilizzi il bb-codes di una città nel forum alleanza, il nome della città comparirà + volte
- non puoi centrare la città di un giocatore nel mare
- se mandi una spada in supporto si attiva il tutorial che ti consiglia di attivare la milizia

chiedo scusa se la traduzione non è corretta, ma dovreste capire lo stesso

poi ci sono altri bug
- la mappa piccola in alto a sinistra mostra solo metà mappa, l'altra metà è vuota
- non puoi aumentare lo zoom nella mappa
- non si possono pianificare attacchi
- per aumentare o diminuire in classifica si deve refreshare la pagina. lo stesso vale x i punti che vedi nella mappa
- il simulatore non funziona
- ci sono problemi con il premium
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9691

Guest
Ma che davero? Ahahaha oddio voglio vederne una....la dovrebbero chiamare atlantide :D:D:D:D:D

puoi fare un'altro screen!!!:D:D:D
è una cosa da incorniciare questa!!!!:D
speriamo che io sia online quando riapriranno, al massimo mi faccio cedere l'account!!!!:p:p:p
 
In cima