• - -

Tutti i server down o è il pc mio down??

DeletedUser

Guest
non riesco ad accedere da 1 ora, letto che la manutenzione era prevista x domani, il 20, ad orario da definire.....è un problema mio o è tutto morto?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Al momento non mi risulta nessun problema su i server e probabilmente se non sei riusciti ad accedere era a causa della manutenzione.
 

DeletedUser

Guest
è TT MORTO NEANCHE IO RIESCO AD ENTRARE E MI DICE:

il giocatore selezionato nn esiste invece io esisto!!!!
 

DeletedUser717

Guest
a me non si pare proprio la pagina principale di grepolis, poi i server funzioneranno anche, ma se non vi si può accedere non è che serva a molto XD
In compenso chi è dentro gioca perchè io sono loggata in theta, non ho mai sloggato e ho continuato a giocare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io non ho problemi a entrare negli altri mondi(nell'alpha non sono mai uscito)
 

DeletedUser6160

Guest
io riesco ad entrare ed uscire dai server normalmente. Consiglio di cancellare cache e cookie.
 

DeletedUser717

Guest
Guarda ho cancellato la cache, i cookie (anche se non serve a niente) e pure la cronologia, ho provato 3 browser e il risultato è sempre lo stesso dalle 11 e 30 circa di questa mattina ^^

Nei server in cui sono rimasta posso giocare, ma negli altri non posso accedere.
 

DeletedUser6160

Guest
Guarda ho cancellato la cache, i cookie (anche se non serve a niente) e pure la cronologia, ho provato 3 browser e il risultato è sempre lo stesso dalle 11 e 30 circa di questa mattina ^^

Nei server in cui sono rimasta posso giocare, ma negli altri non posso accedere.

Io ho fatto in questo momento tre uscite e 4 entrate nei server. Nel senso che sono uscito da Gamma e sono entrare in Theta tutto velocemente e facilmente, inoltre tutto normale come ogni volta.

Io ho anche tre broswere: Internet Explorer, Morzilla, Google Crome e tutte e tre mi fanno accedere normalmente.
 

DeletedUser717

Guest
Io ho explorer, firefox e g.crhome e fa la stessa cosa con tutti:

screenhunter01apr191338.gif
 

DeletedUser6160

Guest
Io ho explorer, firefox e g.crhome e fa la stessa cosa con tutti:

screenhunter01apr191338.gif

Io in questo momento sto usando Firefox. Ho scritto nella barra degli url il link it.grepolis.com ed e andato subito nella home page, normalmente.

Sarà un vostro problema di ADSL.
 

DeletedUser

Guest
perchè lo staff nn ci contatta più? Voglio la mamma :( (ma voglio anche entrare)
 

DeletedUser717

Guest
Ma adsl cosa? -.-
La connessione o va o non va.
Se va per scrivere in forum, caricare le immagini su imageshack, giocare nei server in cui sono già connessa allora deve andare anche per aprire la home di grepolis.
 

DeletedUser

Guest
Ma adsl cosa? -.-
La connessione o va o non va.
Se va per scrivere in forum, caricare le immagini su imageshack, giocare nei server in cui sono già connessa allora deve andare anche per aprire la home di grepolis.


direi che hai raione :12:
 

DeletedUser6160

Guest
Ma adsl cosa? -.-
La connessione o va o non va.
Se va per scrivere in forum, caricare le immagini su imageshack, giocare nei server in cui sono già connessa allora deve andare anche per aprire la home di grepolis.

Ribadisco: Io riesco ad entrare nei server e nell'home page di Grepolis con tutti i tre broswere più popolari.
Tutto questo in meno di 1 secondo senza problemi
 

DeletedUser

Guest
forse quelli che hanno provato a entrare prima ora non riescono a caricare la pagina..anche io riesco a caricare le pagine in pochi secondi, ma non per questo gli altri non possono avere problemi

provate a compilare il questionario e vedete se vi reindirizza alla homepage di grepolis
 

DeletedUser

Guest
Ribadisco: Io riesco ad entrare nei server e nell'home page di Grepolis con tutti i tre broswere più popolari.
Tutto questo in meno di 1 secondo senza problemi

Abbiamo capito che te ci riesci ... gli altri invece NO

Probabile ci sia qualcosa da sistemare
 

DeletedUser

Guest
Provato ora: riesco ad accedere usando il cellulare, ma nulla usando i PC
 
In cima