• - -

Tutti i server down o è il pc mio down??

DeletedUser717

Guest
forse quelli che hanno provato a entrare prima ora non riescono a caricare la pagina..anche io riesco a caricare le pagine in pochi secondi, ma non per questo gli altri non possono avere problemi

provate a compilare il questionario e vedete se vi reindirizza alla homepage di grepolis

No anche il questionario si blocca e non reindirizza a nessuna parte.
 

DeletedUser

Guest
che palle... quando avete trovato il problema fate un fischio
 

DeletedUser717

Guest
Non credo, perchè anche disativandolo non cambia niente.
 

DeletedUser

Guest
ok..allora la domanda di ashton è parecchio strana..provate a riavviare il computer...oppure spegnere il modem e riaccenderlo..
 

DeletedUser717

Guest
Mi spiace ma se spengo e riaccendo rischio di non poter entrare neanche nell'unico server in cui sto giocando ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io sto aspettando... secondo voi quando si riapriranno i mondi?
Ho bisogno di entrare nell'epsilon
 

DeletedUser

Guest
Ho riavviato e adesso sono entrato. Non so se è stata una coincidenza ma ora funziona!
 

DeletedUser

Guest
problema manifestato alle 11:20 circa, impossibile accede a grepolis.com /it, qualsiasi, da circa 1 ora funziona di nuovo.......non era problema di antivirus ne di altro, proprio dava inesistente i server, pagina bianca d'errore, con firefox chrome ed opera, ero dentro il gioco su epsilon e bum, bloccato, provo ad aggiornare e nulla, provo le home generali, nulla......il tutto fin verso le 14-14:20 poi ha ripreso.......se non fo a tempo a murare una sfilza d'attacchi voglio il rollback almeno alle 12:00 di stamattina :p
 

DeletedUser

Guest
beh non è 1 problema di tutti quello di non entrare, quindi non ci sarà mai 1 rollback ;)(non si sarebbe mai stato in qualunque caso ;))
 

DeletedUser

Guest
oggi dalle 13:30 alle 14:05 non mi faceva entrare nemmeno nella homepage (anche di The-West)
 
In cima