• - -

Contenuti recenti per Ninja77

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    E aggiungo che ci riusciremo anche questa volta!
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Mi sembra un ottima soluzione! Nel caso avessimo sospetti qualcuno facesse il cosiddetto EXPLOIT con autoschianti va segnalato? In alternativa avete comunque modo di agire per garantire il gioco pulito o senza segnalazione non potete intervenire?
  3. Domande e commenti sulle regole del gioco

    A me basta non tolgono le top e gli artefatti che abbiamo vinto io e @Francoimperatore ! Ottenute nell'elenco: 1. sharando 2. autoschiantando 3. cessione account rossi @Enigma. Mi raccomando nulla di retroattivo!
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Enigma. hai qualche problema con me? Hai risposto a tutti tranne a me! Ripropongo: come pensate di agire con le sanzioni? Toglierete i punti cultura? Toglierete le polis conquistate ? Richiuderete i rurali aperti?
  5. Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Enigma. Ti faccio un altro semplice appunto: L ultimo server senza schianti è stato Mesembria, perché effettivamente c erano 2 3 ally che si sono "giocati" il server. Fare autoschianti con i doppi account è certamente da condannare, ma se due persone( con relativo account) pensano a...
  6. Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Enigma. È chiaro che sarà opinabile e a vostra discrezione il discorso degli autoschianti. Mi sorge una domanda... se uno fa schianti e converte i pb, o apre i rurali, cosa fate? Riuscite a tornare indietro nel tempo? Togliete i punti cultura? Richiudete i rurali?
  7. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Il dato di fatto è che a discrezione del supporto si deciderà se un account "voleva progredire" oppure è stato fatto startare per crescere polis e se un attacco è stato fatto per schiantare le truppe e regalare pb oppure no. Vedremo quanti iscritti faranno i nuovi server. Considerando l utenza...
  8. Autoschianti

    @Toxicplayer c'è pieni di rivoltari che parlano di lanciare. Sta sfuggendo di mano la situazione?
  9. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Olimpo rivolta x4 e vi lamentate? @Stregattaa purtroppo avevano un gruppo dove i founder hanno detto testuale "non sappiamo giocare olimpo, non startiamo". Non è colpa vostra, è che ancora c'è gente che sta a dietro a founder che a malapena sanno allacciarsi le scarpe
In cima