• - -

Risultati di ricerca

  1. Minnow

    Sono tornatooo! :D

    Sono tornatooo! :D
  2. Minnow

    Spie in ally

    Scusa ma non condivido il tuo pensiero; spiare una città nemica significa raccogliere informazioni su truppe, materie prime e livello degli edifici. Tutt'altra cosa è entrare in un'ally tradendo prima di tutto la fiducia che gli altri ripongono in te, raccogliendo informazioni vitali di una...
  3. Minnow

    Spie in ally

    Le spie sono una vera rogna! Da poco ne abbiamo avuto un paio nella nostra ally! L'unica cosa è mantenere i dati al sicuro nei forum nascosti e non rivelare mai ora di arrivo truppe o della colo, quantità di soldati etc... Aiutatevi a ricostruire anche il percorso di un player con Grepolis...
  4. Minnow

    Villaggio Rurale dal nome GIGI!!!

    ahahahaha è tutto miooooo XD comunque si trova nel mare 14, mondo Sigma, coordinate: longitudine 159; latitudine 464 :) Arci trovami un villaggio con un nome così! In qualsiasi server... ;)
  5. Minnow

    Villaggio Rurale dal nome GIGI!!!

    Raga lo sò che è una scemenza ma volevo sapere se è un bug o uno scherzo dei programmatori XD Nel server Sigma, nell'isola 173250 c'è un villaggio che si chiama Gigi ahahahahaha...
  6. Minnow

    problema con google chrome

    Va beh c'è da dire comunque che ogni browser ha bisogno di aggiornamenti, prova a vedere se c'è qualche aggiornamento disponibile per Chrome e riprova! male che vada lo cambi :-)
  7. Minnow

    problema con google chrome

    La penso come te Pedro :-) FireFox for ever! mi sono sempre trovato benissimo anche io...
  8. Minnow

    problema con google chrome

    Non l'ho mai installato Chrome e mai lo farò! a me proprio non piace...
In cima