• - -

Risultati di ricerca

  1. Bug Premi Giornalieri

    Da un pò di giorni, i premi giornalieri che si ottengono vengono visualizzati doppi nel proprio profilo, esempio l'immagine qui sotto
  2. bug simulatore di viaggio mondo azio da inizio server

    mondo azio, bug da inizio server
  3. Contro i server italiani della inno

    Riporto questa discussione qua,,vorrei delle risposte
  4. Prontezza divina

    Tre giorni fa circa è stata fatta un offerta di prontezza divina...ovvero un x4 se acquistavi gold...Però questa offerta non è stata fatta a tutti i player...Per questo la vedo scorretta nei confronti di tutti coloro che non l'hanno ricevuta... Cioè alcuni player hanno avuto la possibilità di...
  5. Nuovo sistema villaggi rurali

    Allora sono qui per dire, se non ve ne siete accorti xD, il nuovo sistema dei villaggi rurali fa cagare..cioè inizialmente lo vedo come qualcosa di positivo (quando si ha una Polis) insieme al campo dei banditi (anche se nel campo penso che da 50 in poi non ti danno più truppe quindi rimani a...
  6. Titolo non consono

    Per iniziare riporto la comunicazione di cikketto sul periodo di pace: "Il periodo di pace 2015 Salve community, durante queste festività ci saranno due periodi di pace in cui non sarà possibile effettuare attività belliche in gioco. Il primo sarà durante i giorni di natale ed il secondo...
  7. sistema che fa cagare

    Allora, ho come email outlook, ed in un server dovevo deletare...dovevo perche' l'email di "ricomicia" non è arrivata (non mi dite guarda su spam etc che ho guardato) e o cambiato pure email (con un altro outlook) ed non è nemmeno arrivata email di conferma...segnalato tutto al supporto...e la...
  8. Troppi bug

    Non so se succede solo a me..Con l'ultimo changelog si stanno creando troppi bug/errori....Non posso manco usare la versione cellulare xk nn si vedono i report etc(anche xk nn avete ancora fatto l'app) ..Mi cambia continuamente la citta sia mentre truppo,sia quando clicco su un altra polis per...
  9. Problema login psi

    Ce di nuovo lo stesso problema di prima...
In cima