• - -

Risultati di ricerca

  1. Arci

    Pubblicazione report, dove sei finito?

    Cache cancellata, browser riavviato, ma dopo l'aggiornamento il tasto per pubblicare i report è scomparso
  2. Arci

    Bug apertura della finestra Caverna

    Ho fatto un po' di test ed ho notato questa cosa. Quando ho la finestra della caverna ridotta nella barra in basso e mi arriva la notifica di un report nella colonnina a destra la finestra della Caverna mi si apre automaticamente e appare in primo piano. Niente di grave e...
  3. Arci

    Server down?

    Pare non sia possibile connettersi a nessun server di gioco... qualche notizia ufficiale?
  4. Arci

    Errore morale mondo Delfi

    Come segnalato da mandrache in un topic direttamente nella sezione del mondo, sembra che nel mondo Delfi il morale sia attivo mentre nell'annuncio dell'apertura e nelle caratteristiche dei server dice "Morale non attivo;" E' soltanto un errore di visualizzazione o effettivamente allo scadere...
  5. Arci

    Piiiccolo errore di scrittura sulla mappa

    Boh dal titolo non si capisce ma non sapevo come definirlo, tanto non penso sia un errore di traduzione... semplicemente quando vado sulla mappa e muovo il mouse su una polis sulla finestrella che si apre anzichè dire "xxxx punti" dice "xxxx punto"... tutto qua ^^ C'ho fatto caso stamattina e...
  6. Arci

    Avviso sbagliato in caserma

    Mettendo l'ottavo ordine di reclutamento in caserma dà lo stesso avviso degli edifici PS: Si, sto truppando come una bbbestia x'D
  7. Arci

    Olimpiadi che durano come feste cittadine - V2.11

    Dopo il commerciante fenicio, far allungare la durata dei poteri, dimezzare i tempi di costruzione degli edifici e dimezzare i tempi di costruzione delle truppe... adesso le olimpiadi durano 1/5 in meno del tempo? Da due giorni e mezzo nel x2 a mezza giornata... Cioè... uno che powersgolda si...
  8. Arci

    Pagine dei topic in forum (2.0)

    Dal nuovo aggiornamento di un paio di minuti fa è scomparso il "menu" che ti faceva scegliere in quale pagina dei topic con più pagine volevi andare, quindi in questo momento tutti i post dal 21° in poi non sono visibili (visto che sono dalla 2ª pagina in poi e queste pagine non sono...
  9. Arci

    Pubblicità in-game

    Stavo tranquillamente giocando a grepolis, come penso tutti gli altri players quando.... magicamente ad un refresh appare una banda nera sopra allo schermo. Veramente strano, non era mai capitato... premo ancora F5 ed.... PUBBLICITA'. Spero sia uno scherzo, ma temo di no. Non sarebbe...
  10. Arci

    Grepolis 2.0 nuovamente aperto al pubblico!

    Iscrivetevi direttamente da QUI (Click) Qui ci sono maggiori informazioni: http://forum.beta.grepolis.net/showthread.php?t=884 Comunque il mondo è a velocità 4x (prima era 25x), e metodo di conquista ASSEDIO (se non l'hanno cambiato). Buon divertimento! :D (PS: Ho...
  11. Arci

    Chat

    Buona sera. Da qualche ora fa (18.00) ogni volta che clicco su "Messaggi" mi si apre in automatico la chat. Solo quando vado sui messaggi. E' normale?
In cima