• - -

Pubblicità in-game

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Arci

Utente Anziano
Stavo tranquillamente giocando a grepolis, come penso tutti gli altri players quando.... magicamente ad un refresh appare una banda nera sopra allo schermo.

Veramente strano, non era mai capitato... premo ancora F5 ed.... PUBBLICITA'.

Spero sia uno scherzo, ma temo di no.

Non sarebbe meglio metterla nella home di grepolis soltanto? Già ci sono i timer che sballano gli orari, poi la pubblicità che rallenta il tutto... siamo a posto!


A me quel bannerone lassù in alto, sopra ad ogni pagina, da parecchio fastidio, non so agli altri... ma questa sezione si chiama "Discussioni", quindi penso sia lecito esprimere la propria opinione ^^
 

DeletedUser

Guest
E stato un attacco al server. Non e colpa della InnoGames in quando proprio la sede centrare indica che nel gioco non ci saranno pubblicità di nessun tipo. Poi se il regolamento e cambiato io non lo so :eek:
 

DeletedUser

Guest
io spero la tolgano al più presto, lì in alto da molto fastidio
 

DeletedUser

Guest
Sono daccordissimo con il mio compagno d'alleanza nel game Arci
 

DeletedUser

Guest
Cmq, e orribile quella cosa la sopra...ti fa girare la testa...levate quella cosa oppure trovate un altro posto dove metterla...perche cosi da un fastidio micidiale.....
 

DeletedUser717

Guest
Io gioco da un 15 pollici, già mi tocca scorrere la pagina perchè non ci entra tutta, con la pubblicità riesco appena appena a vedere le truppe presenti nella città, non voglio pensare a quando avrò attacchi in coda -.-

Spero vivamente che sia uno scherzo.
 

DeletedUser

Guest
è davvero fastidioso e come ha detto arci già il timer sballa di suo ci manca la pubblicità a rallentare il tutto e siamo a posto-.-''
 

DeletedUser

Guest
ecco a voi una nuova trovata pubblicitaria di Grepolis :
a4ai48.jpg

qualcuno conosce qualche modo per rimuovere questa schermata fastidiosa?
l'ho postato anche nel forum dell'alleanza :\ che palle rallenta tutto !:04:

p.s. aledella io preferisco che si tolga definitivamente non metterlo sotto e basta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in che server si trova questo villo? :D
comunque se proprio non si può togliere almeno metterlo sotto che non disturba...
 

Arci

Utente Anziano
in che server si trova questo villo? :D
comunque se proprio non si può togliere almeno metterlo sotto che non disturba...

Sopra disturba in una maniera eccessiva, ed è anche brutto da vedere, sotto già è più accettabile, ma rallenta comunque i caricamenti.
 

DeletedUser717

Guest
Per quello che mi riguarda se non lo levano non vedranno più un centesimo dai miei premium una volta finite le monete che già ho (su nessuno dei 4 server ovviamente ^^).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non solo da fastidio.ma:
1-suca.la connessione :p chi ha contratti a traffico limitato su mobile è tragica.
2-in nessun game chi ha premium ha anche banner.è un controsenso.
3-è brutto.da fastidio agli occhi.lampeggia e meno male che non suona pure.
 

DeletedUser

Guest
Mi passa la voglia di giocare con la pubblicità, da un fastidio pazzesco :icon_09: e poi mi tocca spostare sempre la schermata in basso ogni volta che clicco qualcosa e il caricamento è diventato + lento :04:
 

DeletedUser6295

Guest
non so perchè ma su delta la pagina carica normalmente, su eta invec va lentissimo..se non la levano e continua così sarò costretto a deletare su eta..e credo non sarò l'unico..
 

DeletedUser

Guest
con questo ci sono 3 3d aperti su questo argomento... evviva le infrazioni!
 

DeletedUser

Guest
Hanno cominciato loro. Chi ha deciso sta roba?
Fosse per me aprirei centinaia di discussioni sul tema!
 

DeletedUser9734

Guest
Microsoft...non è un attacco al server,spero che venga eliminata subito,non si può giocare come prima...
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima