• - -

1° Uscita del Grepolis Times.

DeletedUser6160

Guest
Sono felice di annunciare insieme a tutto il team del giornalino, la prima uscita del Grepolis Times.

Purtroppo il destino vuole che sempre la prima cosa deve andare tutto storto ed non e stato possibile creare il giornalino unito con il possibile scaricamento in pdf, ed anche un errore nelle pagine. Ma tutto questo non ha impedito la pubblicazione degli articoli.

Vi prego di leggere gli articoli nelle categorie in cui sono e non in prima pagina (se volete siete liberi ma gli articoli non potrebbero vedersi completi).

Mi dispiace per questi errori ma nei prossimi giorni scompariranno ed sarà possibile scaricare il tutto in pdf e visualizzare gli articoli in un vero giornalino.

Si attendono commenti e anche critiche (ma non si accettano commenti del tipo: "I tempi non sono consoni")

Si aspetta un commento anche dal CoMa (senza la frasse indicata sopra :D).

LINK: http://grepotimeit.altervista.org
 

DeletedUser15394

Guest
Davvero interessante il vostro giornalino ma ho notato un pò dispiaciuto che mancavano news riguardanti parecchi mondi.
Comunque i miei complimenti a tutti x l'ottimo lavoro
 

DeletedUser6160

Guest
Davvero interessante il vostro giornalino ma ho notato un pò dispiaciuto che mancavano news riguardanti parecchi mondi.
Comunque i miei complimenti a tutti x l'ottimo lavoro

Grazie. Lo volevo dire il prima. Il team scarseggia ed quindi cerchiamo player che hanno voglia di scrivere articoli ma soprattutto che sia seri e che si siano divertire :D
 

DeletedUser

Guest
leggibile è leggibile... da un po' fastidio il fatto ke va fuori dalla pagina quello siXD
 

DeletedUser6160

Guest
leggibile è leggibile... da un po' fastidio il fatto ke va fuori dalla pagina quello siXD

Lo so, e come ho detto questo errore verrà risolto prestissimo grazie all'aiuto del nostro sviluppatore Leonardo I.

che figo anche io voglio un intervista

Quando scarseggiano le interviste o non ce più nessuno da intervistare :D. No dai scherzo ;) io non lo so sono i giornalisti che fanno il loro lavoro e scelgono loro chi intervistare. Diventa famosissimo nel tuo server e riceverai molto sicuramente una intervista :)
 

DeletedUser

Guest
sinceramente sul mondo kappa alcune sono fregnaccie eheheh i miei cari OMT anno da raccontare di più di quello che si vede e si legge...potreste approfondire come sia sparita la ally black spartans prima nel mare 54 ^ ^

anche sapere che noi con i bwi nn abbiamo nulla a che fare...mmm,delusione...vi assicuro che dovete vendere un prodotto migliore per fare strada ehehe vi auguro un buon lavoro e con un pò più di verita ;)
 

DeletedUser

Guest
vabbè è appena uscito dagli un po' di tempo...e poi se dicono tutto adesso poi cosa dicono dopo???
 

DeletedUser

Guest
è bello rileggere i nomi di vecchi compagni e amici che hanno fatto carriera nei vari server.
il passato non va dimenticato...
 

DeletedUser

Guest
Grepolis times, la voce del passato, del presente e del futuro
 

DeletedUser717

Guest
Suppongo che quello che hanno scritto gli sia stato detto dagli interessati, ovviamente ognuno racconta quello che vuole e solo il proprio lato della medaglia, sarà per questo che ci sono degli errori.
 

DeletedUser6160

Guest
Grepolis times, la voce del passato, del presente e del futuro

Mi piace questa sigla ;)

Suppongo che quello che hanno scritto gli sia stato detto dagli interessati, ovviamente ognuno racconta quello che vuole e solo il proprio lato della medaglia, sarà per questo che ci sono degli errori.

Dicco immediatamente che gli articoli sono stati scritti dai singoli giornalisti e tutti sotto forma di intervista ai player scelti. Si sono susseguite in queste interviste delle domande come nell'articolo in Beta: http://grepotimeit.altervista.org/news/43/Il_regno_delle_guerre.html in cui ci sono cenni di storia e che proprio le domande facciano ricordare il passato di Grepolis Italia.

ognuno racconta quello che vuole e solo il proprio lato della medaglia

Questa affermazione e un po falsa. Sempre nell'articolo in beta e stata fatta la stessa intervista all'alleanza nemica in questa caso B.W.I.Elite vs Est - Tàgma.

E naturale che ogni player difenda la propria alleanza ma si ricorda che questo e un giornale e come tale e neutro ed racconta tutto niente escluso.

Come accentato precedentemente in alcune risposte di questo thread non possiamo favorire tutte le interviste e scoop ma soprattutto sorprese previste ora altrimenti si doveva chiamare il giornale "Grepolis annuale" perché sarebbe stato di una uscita con tutte le domande e interviste scritte.

Lasciando stare questo particolare tocca a noi stupirvi ed e quello che stiamo organizzando per settembre questo era un'anticipo (anche un po elevato come anticipo).

Aspettiamo altri commenti.
 

DeletedUser

Guest
Grepolis Times, la voce del passato, del presente e del futuro, per non dimenticare e per tenersi sempre aggiornati
 

DeletedUser

Guest
Vi ricordo che questa non è la sala spam, fate commenti sensati.
 

DeletedUser717

Guest
Mi piace questa sigla ;)



Dicco immediatamente che gli articoli sono stati scritti dai singoli giornalisti e tutti sotto forma di intervista ai player scelti. Si sono susseguite in queste interviste delle domande come nell'articolo in Beta: http://grepotimeit.altervista.org/news/43/Il_regno_delle_guerre.html in cui ci sono cenni di storia e che proprio le domande facciano ricordare il passato di Grepolis Italia.



Questa affermazione e un po falsa. Sempre nell'articolo in beta e stata fatta la stessa intervista all'alleanza nemica in questa caso B.W.I.Elite vs Est - Tàgma.

E naturale che ogni player difenda la propria alleanza ma si ricorda che questo e un giornale e come tale e neutro ed racconta tutto niente escluso.

Come accentato precedentemente in alcune risposte di questo thread non possiamo favorire tutte le interviste e scoop ma soprattutto sorprese previste ora altrimenti si doveva chiamare il giornale "Grepolis annuale" perché sarebbe stato di una uscita con tutte le domande e interviste scritte.

Lasciando stare questo particolare tocca a noi stupirvi ed e quello che stiamo organizzando per settembre questo era un'anticipo (anche un po elevato come anticipo).

Aspettiamo altri commenti.

Guarda che non ho detto che voi siete di parte, ho detto che chi racconta lo è.
Ognuno racconta quello che sa, che gli è stato detto da altri nella maniera in cui l'ha vissuta, non ci sarà mai una guerra raccontata allo stesso modo dalle due parti.
 

DeletedUser

Guest
Guarda che non ho detto che voi siete di parte, ho detto che chi racconta lo è.
Ognuno racconta quello che sa, che gli è stato detto da altri nella maniera in cui l'ha vissuta, non ci sarà mai una guerra raccontata allo stesso modo dalle due parti.

mmm..1 commento simile l'ho già letto..
 
In cima