• - -

1° Uscita del Grepolis Times.

DeletedUser6160

Guest
Guarda che non ho detto che voi siete di parte, ho detto che chi racconta lo è.
Ognuno racconta quello che sa, che gli è stato detto da altri nella maniera in cui l'ha vissuta, non ci sarà mai una guerra raccontata allo stesso modo dalle due parti.

Stavo parlando in generale (chiedo scusa forse per la mia risposta che sembra rivolta a te) in caso qualcun'altro formulasse lo stesso commento.

Tralasciando questo, e normale che ognuno racconti la propria versione dei fatti ma e proprio per questo che si chiamano interviste.
 

DeletedUser

Guest
Guarda che non ho detto che voi siete di parte, ho detto che chi racconta lo è.
Ognuno racconta quello che sa, che gli è stato detto da altri nella maniera in cui l'ha vissuta, non ci sarà mai una guerra raccontata allo stesso modo dalle due parti.

straquoto...e riconfermo che devono essere approfondite le cose
 

DeletedUser

Guest
non sei l'unica..dall'altra parte sono arrivati questi commenti
 

DeletedUser

Guest
Se volete fare i giornalisti, sappiatelo fare. "Se non ti piace quello che ti scrivono non leggerlo" non è una risposta che chi si vuol fare pubblicità darebbe. Per quanto il progetto mi sembrasse senza fondamenta e curato molto male, il beneficio del dubbio volevo concedervelo. Queste risposte non fanno altro che confermare le mie perplessità, penso che avesse ragione Ashton.
Un po' più di professionalità non guasterebbe.
 

DeletedUser

Guest
Se volete fare i giornalisti, sappiatelo fare. "Se non ti piace quello che ti scrivono non leggerlo" non è una risposta che chi si vuol fare pubblicità darebbe. Per quanto il progetto mi sembrasse senza fondamenta e curato molto male, il beneficio del dubbio volevo concedervelo. Queste risposte non fanno altro che confermare le mie perplessità, penso che avesse ragione Ashton.
Un po' più di professionalità non guasterebbe.

oltre ciò aggiungo...con nn potete scrivere falsità che la gente poi legge...le cose vanno fatte bene...io parlo da founder di un'ally e nn mi piace che la gente legga che noi abbiamo guerre o patti con ally che invece nn ci sfioriamo proprio...quindi se io nn lo leggo l'altri lo fanno e ci credono...quindi ripeto solo che dovreste approfondire le cose,,,e nn rispondere in quseto modo che è da sciocchi.
 

DeletedUser

Guest
Se volete fare i giornalisti, sappiatelo fare. "Se non ti piace quello che ti scrivono non leggerlo" non è una risposta che chi si vuol fare pubblicità darebbe. Per quanto il progetto mi sembrasse senza fondamenta e curato molto male, il beneficio del dubbio volevo concedervelo. Queste risposte non fanno altro che confermare le mie perplessità, penso che avesse ragione Ashton.
Un po' più di professionalità non guasterebbe.
io non faccio il giornalista e non faccio parte del grepolis times
 

DeletedUser6160

Guest
Se volete fare i giornalisti, sappiatelo fare. "Se non ti piace quello che ti scrivono non leggerlo" non è una risposta che chi si vuol fare pubblicità darebbe. Per quanto il progetto mi sembrasse senza fondamenta e curato molto male, il beneficio del dubbio volevo concedervelo. Queste risposte non fanno altro che confermare le mie perplessità, penso che avesse ragione Ashton.
Un po' più di professionalità non guasterebbe.

Aspettavo questa risposta. Non desideravo altro, ora so cosa fare di preciso e cosa scrivere nell'email che non volevo mandare.
 

DeletedUser

Guest
marper quanto sapeva, last ha dato l'unica risposta accettabile. Non sapeva che peppo non faceva parte del times, quindi giustifico ciò che ha scritto. Ma last, devi anche giustificare noi. E' la prima volta per me. Ho accettato tanto per vedere. Non ho una particolare abilità nello scrivere, ma un tentativo lo volevo fare. Ora proverò ancora a fare articoli e a cambiarli, ma ci vuole tempo per fare buoni articoli.
 

DeletedUser6160

Guest
marper quanto sapeva, last ha dato l'unica risposta accettabile. Non sapeva che peppo non faceva parte del times, quindi giustifico ciò che ha scritto. Ma last, devi anche giustificare noi. E' la prima volta per me. Ho accettato tanto per vedere. Non ho una particolare abilità nello scrivere, ma un tentativo lo volevo fare. Ora proverò ancora a fare articoli e a cambiarli, ma ci vuole tempo per fare buoni articoli.

ed e proprio questo e chi ma arrabbiare, cioè che prima di dire una cosa non viene verificata. Come ha detto Efest0 e la prima volta per lui e per anche quasi il resto del team, ma hanno scritto bellissimi articoli. Se vediamo quello di Alpha che a scritto Efe e proprio bello non tanto per le parole ma per i report :D.

Per l'email e troppo tardi lo già inviata e non ritiro quello che ho scritto.
 

DeletedUser

Guest
al suo posto avrei avuto 1 reazione simile. Cmq sia mettere dei report non rende un articolo 1 buon articolo. Ho avuto parecchie conferme oggi
 

DeletedUser717

Guest
Visto che il vostro grafico se n'è andato in vacanza vi do un consiglio XD
Gli articoli che non sono correttamente impaginati sono quelli che hanno dei report, questo perchè l'immagine è più grande del "foglio".
Riducete voi le immagini e poi rimettetele, così avrete un impaginazione perfetta.
 

DeletedUser6160

Guest
Visto che il vostro grafico se n'è andato in vacanza vi do un consiglio XD
Gli articoli che non sono correttamente impaginati sono quelli che hanno dei report, questo perchè l'immagine è più grande del "foglio".
Riducete voi le immagini e poi rimettetele, così avrete un impaginazione perfetta.

Questo e vero grazie. Ma purtroppo non e il grafica che si occupa di questo ma lo sviluppatore che ho contattato che che sta provvedendo. Nel frattempo le immagini saranno ridotte o messe ad apertura secondaria. Grazie del consiglio :)

PS: Ci serve un grafico :D
 

DeletedUser

Guest
Considerando che è la prima edizione e molti del team erano alla prima esperienza,l'edizione è venuta benino.Per esperienza dico,che man mano, questi ragazzi perfezioneranno il tutto,magari se lo staff si interessasse un pochino di piu' alla cosa andrebbe meglio :icon_08:
 

DeletedUser

Guest
Considerando che è la prima edizione e molti del team erano alla prima esperienza,l'edizione è venuta benino.Per esperienza dico,che man mano, questi ragazzi perfezioneranno il tutto,magari se lo staff si interessasse un pochino di piu' alla cosa andrebbe meglio :icon_08:
esatto io ho detto "se non ti piace non leggerlo" perchè ero stufo di sentire plasatonic dire sempre le stesse cose mi scuso se secondo voi sono stato troppo antipatico
 

DeletedUser

Guest
Gengar quella cosa dell'ally e colpa mia, noi memento abbiamo un patto anche con i bwi quindi io la vedo più come memento, omt, bwi contro nibelunghi, bounty e escape ;)
 

DeletedUser

Guest
Gengar quella cosa dell'ally e colpa mia, noi memento abbiamo un patto anche con i bwi quindi io la vedo più come memento, omt, bwi contro nibelunghi, bounty e escape ;)

ma siiiii...nn è questo...quello che vojo far capire che magari se lo staf del giornalino faceva altre due interviste in giro per il server faceva un'articolo mooooltooo superiore a quello...io sono stato uno dei primi a complimentarmi per questa cosa nell'altro trhead e mario può confermare...solo che sarà un rompi palle uno che si "lamenta":D o altro,però dò solo consigli,forse nel modo sbagliato ma quelli sono...cmq quoto l'utente prima che nn mi ricordo il nome:D:D:D che se magari lo staf aiuta sicuramente la cosa cresce e diventa migliore :)
 

DeletedUser

Guest
solo che sarà un r-o-m-p-i-p-a-l-l-e- uno che si "lamenta":D o altro,però dò solo consigli,forse nel modo sbagliato ma quelli sono...
hai dato dei bei consigli...ma non c'era bisogno di scriverli venti volte...
sinceramente sul mondo kappa alcune sono fregnaccie eheheh i miei cari OMT anno da raccontare di più di quello che si vede e si legge
vi assicuro che dovete vendere un prodotto migliore per fare strada ehehe vi auguro un buon lavoro e con un pò più di verita ;)
riconfermo che devono essere approfondite le cose
quindi ripeto solo che dovreste approfondire le cose
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima