• - -

1° Uscita del Grepolis Times.

DeletedUser

Guest
aò...ma te che voi?????? ma nn lavori per il giornale niente e parli pure...ma che mi deve piacere per forza una cosa perchè te piace a te???? ma guarda questo...se cè una cosa su cui và detta e ripetuta una cosa più volte si fà...e quelle citazioni che hai messo sopra sono a tutte le risposte tua...che nn capisci a quanto pare...quindi fai il favore...o stai zitto oppure commenta il tuo nn quello dell'altri visto che nn capisci...altrimenti mario nn aprire topic sul giornalino o altro perchè vuol dire che i tuoi "fan" nn accettano le critiche.
 

DeletedUser

Guest
senti un po' se lo vuoi sapere il grepolis times non piace neppure a me ma appena mi sono stufato ho chiuso la pagina, non mi sono messo qui a criticarlo...
 

DeletedUser

Guest
senti un po' se lo vuoi sapere il grepolis times non piace neppure a me ma appena mi sono stufato ho chiuso la pagina, non mi sono messo qui a criticarlo...

ma scusa se una cosa nn ti piace nn controbatti ogni volta una cosa che dico...io nn ripetevo le cose per mario...ma per te che contrabbattevi senza capire -_-
 

DeletedUser717

Guest
senti un po' se lo vuoi sapere il grepolis times non piace neppure a me ma appena mi sono stufato ho chiuso la pagina, non mi sono messo qui a criticarlo...

Per quanto ti possa sembrare strano credo che un comportamento come il tuo invece non porti proprio a nulla, meglio quello di plasatonic.
Almeno ha detto il suo punto di vista, in modo che la prossima volta, se a quelli del giornalino interessa ovviamente, possano fare delle cose in modo diverso.

un giornale che non viene letto da nessuno è inutile che si perda tempo a scriverlo, ma può diventare una cosa carina col tempo.
 

DeletedUser

Guest
si ma venire qui e criticare il grepolis times è come andare dal grepolis times e criticare il forum di grepolis...non mi sembra il luogo adatto...dovrebbe andare nel grepolis times in una seziona apposita e lì potrebbe criticarlo...
 

DeletedUser717

Guest
Se il redattore del grepolis times ha aperto un thread qui pubblicizzando la prima uscita posso supporre che lo segua, quindi se ho critiche/consigli da dargli non vedo che male ci sia.
Alla fine il giornale è scritto per noi e questa discussione è proprio sulla prima uscita, quindi mi pare che siamo in argomento.

E comunque gli hai fatto critiche nel forum del grepolis time tu?
Perchè io non le ho trovate, non vorrei essermele perse...
 

DeletedUser

Guest
io non ho criticato il grepolis times perchè non me ne frega niente ma se mi ritenete fuori dal mondo solo perchè non l'ho criticato incomincio anche io a criticarlo:
-gli articoli sono incompleti
-gli articoli escono fuori dai margini
-eta è il settimo mondo e non l'ottavo
 

DeletedUser6160

Guest
Una cosa sola: mi sembra in questo thread che ho aperto per far rendere questo cavolo di gioco più divertente sia diventato un punti di litigio e basta. Mi sembra che gli unici che diano consigli sia qui che via pm e che stano aiutatando molto per la prossima uscita sonno: - Neytiri - e Plasatonic.

Plasatonic e stato il primo ad vedere il giornale come un vero progetto e lo so perché anche se mi sono distrutto con Ashton a costo che gli conquistavo pure casa sua (xD) ha sempre difeso il giornale. Qui Plasatonic sta facendo commenti utili per la costruzione vera e propria del giornale.

peppo3600 se non ti piace non ce bisogno che critichi e cominci un litigio ogni nuova risposta che si da in questo thread. Grazie comunque ma se non ti piace non ce bisogno che intervieni più.

La cosa che mi fa veramente rabbia e che lo staff non parla. Bella community veramente...
 

DeletedUser

Guest
umh......missà proprio che non riesco ad esprimermi come voglio...
 

DeletedUser6160

Guest
Non si può costringere nessuno a farsi piacere un progetto, saremmo in democrazia. Detto ciò,





buonanotte.


Non ridevo cosi forte dell'ultima volta che sono stato all'ospedale. Tralasciando ciò non voglio dire più niente perché altrimenti va a litigio.
 

DeletedUser

Guest
l'idea è carina ....................... gli articoli non sono fatti perfettamente , ma nessuno nasce imparato.
sono sicuro che con il tempo avremo giornalisti simili al grande emilio XDXD
 

DeletedUser

Guest
ahahhahahahhahahahaha mi sa che è emilio che deve imparare da loro!!!!
 

DeletedUser6160

Guest
forse si :)...........

Da noi non devi imparare niente (forse...).

PS: Per la cronaca visto che lo staff e per staff intendo il CoMa non vuole neanche rispondere sono ben lieto di non discutere più su questo grepolis times (nel forum).

Per la cronaca (x2) con il consenso e l'approvazione di Evilfox (Community Manager di Tribals Italia) e aperto Tribals Times, la risposta iniziale del coma di tribals.it e stata: Tutti i progetti esterni sono ben accettati; la risposta iniziale qui: I tempi non sono consoni -.-"
 

DeletedUser

Guest
Last sei troppo cattivo, capisco che tu voglia corregere gli errori ma a me sembra solo puro flame... Comunque se posso dare un consiglio bisogna solo sistemare i margini, e poi magari dedicare una settimana a ogni mondo così i giornalisti hanno il tempo di ricavare informazioni e fare articoli completi, detto questo vi auguro un buon lavoro e spero che venga ufficilizato perchè a me sembra una bella idea.
 
In cima