• - -

1° Uscita del Grepolis Times.

DeletedUser6160

Guest
Last sei troppo cattivo, capisco che tu voglia corregere gli errori ma a me sembra solo puro flame... Comunque se posso dare un consiglio bisogna solo sistemare i margini, e poi magari dedicare una settimana a ogni mondo così i giornalisti hanno il tempo di ricavare informazioni e fare articoli completi, detto questo vi auguro un buon lavoro e spero che venga ufficilizato perchè a me sembra una bella idea.

Il giornale e mensile quindi credo che dei buoni articoli potrebbero uscire. Ma se lo staff non aiuta non potremo mai migliorare
 

DeletedUser

Guest
Io ho detto la mia, non rispondo per gli altri.
Saremmo in democrazia, lo ribadisco. Se volete ve lo virgoletto pure.

Simone, forse dovresti rivedere il concetto di flame: se correggere l'ortografia lo è, allora fai chiudere le scuole elementari. Una delle regole del forum è riguarda l'esprimersi in lingua italiana, cosa che molti utenti non fanno. Per lingua italiana non è contemplato l'utilizzo di cappa, ics e quant'altro, per inciso.
 

DeletedUser

Guest
Last hai ragione, ma a me quel commento mi è sembrato più flame (e non solo a me), hai provocato la persona e se come dici tu se devi stare a correggere tutte quelle X, k ecc. dovresti stare on tutto il giorno cosa che non fai di solito anche perchè sarebbe impossibile. Scusate se sono andato fuori argomento ma ci tenevo a fare questa piccola considerazione.
 

Arci

Utente Anziano
Se i giornalisti non giocano nel server e non sono nelle alleanze principali non sapranno mai più del 10% di quello che realmente sta accadendo.

Per sapere più del 30% di quello che succede devi essere in una buona posizione. Il restante 70% sono le cose organizzate via MP di cui il grepolis times non verrà mai a conoscenza.

Prendendo come esempio il server kappa, da quando è stato aperto ci sono stati tantissimi avvenimenti, più o meno evidenti, e l'unica cosa presa in considerazione è stata il bordomappaggio di te nebra e un'altra conquista, ma non avete parlato della fine dei jokers, degli ibi, di mariano, dei bounty che si fondono coi nibe, degli escape che si alleano ai nibe e dei bwi che si alleano agli escape.

Ovviamente non potete parlare di Tyrannitar che faceva la spia negli OMT perchè non potete saperlo non giocando, non potete sapere tantissime cose, e secondo me fare articoli solo una volta al mese con interviste senza senso ai primi in classifica non è certo un bel progetto.


Poi vi lamentate che il progetto non piace... bhè... dovete impegnarvi molto, molto ma molto di più, altrimenti è ovvio che a molta gente non andrà troppo a genio il vostro progetto (e la maniera in cui lo difendete e pretendete che piaccia a tutti).
 

DeletedUser6160

Guest
Se i giornalisti non giocano nel server e non sono nelle alleanze principali non sapranno mai più del 10% di quello che realmente sta accadendo.

Per sapere più del 30% di quello che succede devi essere in una buona posizione. Il restante 70% sono le cose organizzate via MP di cui il grepolis times non verrà mai a conoscenza.

Prendendo come esempio il server kappa, da quando è stato aperto ci sono stati tantissimi avvenimenti, più o meno evidenti, e l'unica cosa presa in considerazione è stata il bordomappaggio di te nebra e un'altra conquista, ma non avete parlato della fine dei jokers, degli ibi, di mariano, dei bounty che si fondono coi nibe, degli escape che si alleano ai nibe e dei bwi che si alleano agli escape.

Ovviamente non potete parlare di Tyrannitar che faceva la spia negli OMT perchè non potete saperlo non giocando, non potete sapere tantissime cose, e secondo me fare articoli solo una volta al mese con interviste senza senso ai primi in classifica non è certo un bel progetto.


Poi vi lamentate che il progetto non piace... bhè... dovete impegnarvi molto, molto ma molto di più, altrimenti è ovvio che a molta gente non andrà troppo a genio il vostro progetto (e la maniera in cui lo difendete e pretendete che piaccia a tutti).

Vero hai ragione e non posso dire che quello che dici non sia vero. Ma ne sei sicuro se il grepolis times abbia finito qui le sue risorse? Io non difendo nessuno perché non lo scritto io l'articolo su Kappa ma mettendo caso dell'articolo di Beta che lo ha scritto aledella98 non credo che non ci sia il 70% visto che aledella98 gioca in beta da quasi quando o iniziato io.

Ma perche continuare questa discussione. Lo hai detto tu di scrivere articoli come hai consigliato tu, bene saranno fatti cosi. Thanks very much.
 

DeletedUser

Guest
Visto che sono appena tornato non ho letto i commenti, comunque mi fa piacere che il giornalino inizi a prendere forma
 
In cima