• - -

2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Che dirvi.. io sò solo che in zeta non è arrivato nulla, ed il link per votare l'ho avuto da un amico, sennò manco potevo dire NO al 2.0 nei vecchi server :mad:

Per il resto quoto quanto già scritto da - Neytiri -

allora anche tu mi puoi far da testimone!! io ho richiesto pure il ticket e m'hanno detto che era stata inviata a tutti >:C
 

DeletedUser11435

Guest
allora anche tu mi puoi far da testimone!! io ho richiesto pure il ticket e m'hanno detto che era stata inviata a tutti >:C

Assolutamente sì! nessuno di che io conosca sapeva di questo e ripeto nessuno, ho chiesto ad amici di varie ally ma nulla, ne deduco che neanche nelle loro alleanze si sapesse, insomma.. quando ho comunicato che si passava al 2.0 sono rimasti :eek::mad: almeno l'avessimo saputo che c'era un sondaggio in corso.. manco quello.. niente.. ne siamo rimasti all'oscuro :(
 

DeletedUser

Guest
ecco un'altra fregatura!!! e lo staf ci prende per il cu* dicendoci poi che è stato spedito a tutti....ma andate aff**!!!
 

DeletedUser

Guest
susi sei appena uscita dal team e già gli vai contro? :D

ho sempre remato contro il 2.0 anche quando ero nel team, fa cagare e lo ripeto!! io metto a posto il forum alleanza e ogni volta che salvi ci mette mezzora prima che si salvi effettivamente e a volte non si sblocca da li e ti tocca fare F5, come bisogna fare F5 prima di mandare una circolare e bestemmiare ogni volta che esce RESPONSE ERROR!!

Prima di implementare il 2.0 negli altri mondi se questo è quello che vogliono proprio fare.. lo mettessero almeno a posto perchè altrimenti apro 200 topic e in alternativa tichet con bug ogni due secondi (tanto c'è l'imbarazzo della scelta, ogni giorno uno nuovo) finche ne avranno le scatole piene.
Ashton ha già sperimentato quanti topic gli ho fatto per bug!!.. non so quanto sarà contento..

Dite ai crucchi di fare un bel aggiornamento come si deve una volta per tutte e non levare un bug e crearne altri 5 e quando allora funzionerà per bene allora FORSE se ne può parlare di implementarlo nei vecchi server!!

Vorrei vederli comprarsi una macchina che ogni 5km perde un pezzo per strada -.-
 

DeletedUser

Guest
..con il 2.0 a me si rallenta la chiavetta fino a quando non devo fare la ricarica mensile.. non so cosa ci trovano di così bello nel 2.0....ognuno poi ha le sue oinioni
 

DeletedUser9691

Guest
posso testimoniare che NON e dico NON è arrivato niente!
non mi metto a fare ticket perchè non mi piace farli ma se avessi un pò di buon senso ne farei a milioni!
però se vogliono mettere la versione 2.0 va bene! invece di questi 35000utenti troveranno 20000utenti (quelli inattivi che non sanno nemmeno che si sono inscritti a grepolis)
 

DeletedUser

Guest
ecco. a me nel ticket hanno risposto chiaramente che l'avevano mandato a tuttti!!!
 

DeletedUser

Guest
motivo in più per rifare tutto..

con le stesse modalità? errare è umano perseverare è diabolico :rolleyes:

e nel caso sto giro lascio un pc acceso h24 per 3 giorni di fila a votare, almeno pareggio i voti di chi gioca da manco 2 settimane con quelli di chi gioca da 1 anno e di chi si sbaglia con la doppia domanda prima no poi si (e troppi han fatto st'errore su epsilon) 8-)
 

DeletedUser

Guest
no no, rifare tutto fatto bene però. Sul forum, così si veono i voti e diviso per mondo (mi sa che le hanno messe apposta ste 2 domande:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Un post in cui si dice che quelli dello staff sono dittatori perché fanno i sondaggi truccati è, fino a prova contraria, una polemica inutile.
Avete avuto una risposta alle domande sulla tempistica d'aggiornamento e sulla possibilità di vincita di un no, adesso qual è il problema?
Che volete, un sondaggio personalizzato per ogni server? ._.
 

DeletedUser

Guest
...se forse si faceva un sondaggio fatto bene, allora quese..'polemiche' adesso non venivano fuori!
Libertà di pensiero!!!
 

DeletedUser12674

Guest
Un post in cui si dice che quelli dello staff sono dittatori perché fanno i sondaggi truccati è, fino a prova contraria, una polemica inutile.
Avete avuto una risposta alle domande sulla tempistica d'aggiornamento e sulla possibilità di vincita di un no, adesso qual è il problema?
Che volete, un sondaggio personalizzato per ogni server? ._.
sì.
scusa tanto ma penso che se tutte le ally più grosse del mondo non vogliono il cambiamento, sto sentendo molte delle piccole e anche loro hanno votato no, scusa ma non voglio che dei nabbetti del 2.0 escano a votare per me, o chiunque altro da altri mondi. io gioco in delta e decido per il mio mondo. non mi permetterei mai di decidere per chi gioca in alpha, beta, gamma, epsilon, zeta o eta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Un post in cui si dice che quelli dello staff sono dittatori perché fanno i sondaggi truccati è, fino a prova contraria, una polemica inutile.
Avete avuto una risposta alle domande sulla tempistica d'aggiornamento e sulla possibilità di vincita di un no, adesso qual è il problema?
Che volete, un sondaggio personalizzato per ogni server? ._.

io non guardo in un messaggio dove si scrive una polemica sorvolo ,certo vogliamo un sondaggio per ogni server cosa che doveva gia essere fatta , pago una premium ho il diritto di chiedere , e di scrivere nel forum , senza essere tacciato di scrivere polemiche,cosa si vuole solo pagare e stare zitti.
non un sondaggio personalizzato ,ma uno per ogni server
 

DeletedUser

Guest
E non è una polemica inutile, perchè stiamo avvisando una cosa del genere:
No 1.26, no party.

Non costa nulla riporoporre un sondaggio fatto bene.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
io non guardo in un messaggio dove si scrive una polemica sorvolo ,certo vogliamo un sondaggio per ogni server cosa che doveva gia essere fatta , pago una premium ho il diritto di chiedere , e di scrivere nel forum , senza essere tacciato di scrivere polemiche,cosa si vuole solo pagare e stare zitti.
non un sondaggio personalizzato ,ma uno per ogni server

Pagare un premium non la autorizza a calunniare l'operato del team. L'aggiornamento non sarebbe potuto avvenire solo in alcuni server, perciò la scelta riguardava tutti i server.
 

DeletedUser

Guest
sì, ma guardate che razza di sondaggio hanno proposto! se proprio non potete un per server allora uno solo per tutti, ma che sia fatto con chiarezza e nel forum, dove tutti possano vedere i voti
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima