• - -

2.0

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Pagare un premium non la autorizza a calunniare l'operato del team. L'aggiornamento non sarebbe potuto avvenire solo in alcuni server, perciò la scelta riguardava tutti i server.

se lei trova in un mio messaggio una calunnia verso il team, le do ragione della sua risposta
mi autorizza sia che paghi o no a dissentire del operato
 

DeletedUser12270

Guest
Questo e' il sondaggio che abbiamo aperto stamattina sul forum dei crazyclown in delta. Neanche un giorno di votazione e la percentuale pare eclatante.

Sondaggio: Ragazzi lo volete il 2.0 sul delta?
No. 65 Voti (94,20%)
Si. 4 Voti (5,80%)
 

DeletedUser

Guest
Questo e' il sondaggio che abbiamo aperto stamattina sul forum dei crazyclown in delta. Neanche un giorno di votazione e la percentuale pare eclatante.

Sondaggio: Ragazzi lo volete il 2.0 sul delta?
No. 65 Voti (94,20%)
Si. 4 Voti (5,80%)

Ma non potete fare un discorso su SESSANTA persone. I Giocatori sono migliaia.
 

DeletedUser

Guest
ODU9R.png


è di ieri, ora dovrebbero essere aumentati, ma comunque il no è in vantaggio
 

DeletedUser

Guest
Ma non potete fare un discorso su SESSANTA persone. I Giocatori sono migliaia.

non è un discorso su 60 persone, ma, come detto prima, hanno fatto girare un mp ai funder delle ally della top20 (o 25) che in tutto è un bel po di gente.
La maggioranza è questa: NO al 2.0
 

DeletedUser10455

Guest
Ecco quello negli HOPE e negli HOPE Hoping:

SI AL 2.0: 11 VOTI;

NO AL 2.0: 47 VOTI;

INDIFFERENTI: 5 VOTI;




PERCENTUALE DI CONTRARI: 74,60%



Ashton io non so se ve ne rendete conto, ma guardate che son praticamente tutti contrari. Non so come sia uscito quel sondaggio, so che molta gente era in vacanza questo week-end per il ponte, so che c'era la seconda domanda che poteva trarre in inganno, so che molti devono aver preso poco sul serio il vostro sondaggio...fatto sta che non rispecchia la situazione reale. Almeno non sicuramente nel server Delta, dove ci troviamo con una grossa maggioranza di players che sono contrari.

Secondo me varrebbe la pena che consideriate di rivedere la vostra posizione si rischia veramente la fine del sever e la perdita di un mucchio di players...e parlo di players da milioni di punti, che giocano da tempo, che pagano premium...non so se lei ha il polso della situazione ma le posso assicurare che se mettete il 2.0 rischiano di esserci conseguenze drammatiche per il Delta, ma credo anche per molti altri servers.

Nel Delta, questa è la top 10 delle ally:



1 -CRAZYCLOWNS- 83,085,845
2 HOPE 80,072,115
3 Tagliapietre 42,108,894
4 PREDATORI DELL ADE 38,174,714
5 Crazy Legion 36,515,790
6 Fenice Rossa 17,466,098
7 H.I.G.I.S. 14,197,889
8 HOPE Hoping 10,775,191
9 I Maiali Volanti 10,645,029
10 Knights of Old Code 9,614,168


ORA...abbiamo CLOWNS, HOPE, PREDATORI, CRAZY LEGION, HOPE HOPING nettamente contrari, con grossissime maggioranze...non so delle altre ally...l'unica dove so esserci diversi favorevoli è quella dei Tagliapietre...ma dove cavolo sono sti players che hanno votato si?

O si nascondono, o non so che pensare. Forse son nabbi che han cliccato per sgranchire le dita e che nel gioco non pesano nulla.
 

DeletedUser

Guest
Ma queste sono idee vostre, i numeri li avete avuti nell'altro sondaggio eh :D
Se avete un referendum con dei risultati che non vi piacciono che fate, dite che non è valido perché voi ed i vostri amici non siete d'accordo, quindi è tutto truccato?
 

DeletedUser

Guest
No al 2.0!
vengo dal delta e voglio decidere per il delta, come detto sopra non si può allora si decide per tutti i server vecchi,
voi avete il dono dell'onniscenza elencate tutti i player dei vari mondi con affianco il si o il no del loro voto, poi potremo iniziare a ragionare tutti insieme!
Se non lo fate è perchè ci state prendendo tutti in giro!
invece di tirare l'acqua al vostro mulino tiratela al nostro che ai capoccia arriveranno molti più guadagni nelle tasche evitando i delete dei top 200 per server che vi lasceranno a bocca asciutta
dei player da 175 punti vi ci pulite il naso
 

DeletedUser

Guest
Ashton ha detto:
Allo stesso tempo ci tengo ad informarvi che i voti in altre nazioni hanno prevalso per il no e non riceveranno l'aggiornamento, quindi per cortesia risparmiatevi questi illazioni su presunti sondaggi falsi.

Questa è una verità che dimostra che non è truccato ma che semplicemente molti non conoscono il 2.0 (e quindi vogliono giocarlo senza perdere tutti i progressi) o che a molti il 2.0 non dà fastidio
 

DeletedUser

Guest
ma per far capire che tutti dicono NO dobbiamo fare un'unico grande forum condiviso con sto sondaggio con le 10 migliori ally del server??
Facciamo così allora!
 

DeletedUser10455

Guest
Ma queste sono idee vostre, i numeri li avete avuti nell'altro sondaggio eh :D
Se avete un referendum con dei risultati che non vi piacciono che fate, dite che non è valido perché voi ed i vostri amici non siete d'accordo, quindi è tutto truccato?

LastDevil, nel Delta, la quasi totalità dei players che contino qualcosa sono contrari. Ripeto, la sensazione è che voi non vi rendiate conto. Io non sarei qui a perdere il mio tempo su sto forum che non mi filo mai, visto che domani ho pure impegni all'università, se non fosse che vedo la mia ally, costruita a prezzo di duro lavoro, sull'orlo del baratro con una grossa fetta di players pronti a deletare in blocco nel caso il 2.0 venisse implementato. Io non sono tra questi, non penso che deleterei a priori. Però se deletano tutti, alla fine non è che resto a giocare da solo...

Non parliamo dei nostri amici...coi Clowns più che parlarci noi ci mandiamo le incendiarie, siamo acerrimi nemici, e il fatto che siamo tutti qui a reclamare deve farvi rendere conto che non lo facciamo perché non sappiamo come passare il tempo, ma perché ci sono ally affiatatissime in procinto di implodere...tutte le principali ally del server...resterebbero solo le briciole.
 

DeletedUser

Guest
Ma queste sono idee vostre, i numeri li avete avuti nell'altro sondaggio eh :D
Se avete un referendum con dei risultati che non vi piacciono che fate, dite che non è valido perché voi ed i vostri amici non siete d'accordo, quindi è tutto truccato?

è evidente che non ti è minimamente chiaro il fatto che la maggioranza dei player di tutti i server è contraria a questo cambiamento.. ora rispondi alla mia domanda, quando la maggior parte dei player realmente attivi deciderà di deletare, cosa pensate di fare? passi la pubblicità, passi il dimezzamento del tempo di reclutamento e tutto il resto, ma dubito che questa ve la faranno passare.. non vi costa nulla aprire un sondaggio per ogni server qui sul forum in modo da chiarire una volta per tutte la situazione...
ovviamente se è la fatica di schiacciare un bottoncino a fermarvi allora è tutta un'altra storia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
registratevi nel delta e chiedete alla top 20 alleanze.. allora voglio vedere se non pensate ancora che c'è qualcosa che non quadra ancora.
 

DeletedUser10455

Guest
Comunque io volevo dire a tutti di piantarla di insultare e provocare i membri dello staff. Non è così che si procede.

Stiamo discutendo. Non possiamo aspettarci che dialoghino con noi se li prendete a pomodori in faccia.

Cerchiamo di parlare seriamente della cosa che non ho intenzione di vedere il mio lavoro andare in fumo.

Basta post del cacchio, da due righe o con insulti, cerchiamo di essere costruttivi.

Poi io ovviamente non ho nessuna autorità, quindi se volete continuare così, come molti di voi fanno da diverse pagine, andate pure avanti, che devo dirvi.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi non vale la pena discutere con chi non vuol sentire, quando verrà in delta il 2.0, si deleta e basta, il sondaggio sarà quello.
 

DeletedUser

Guest
Come dice aller, tutto il lavoro di un anno mandato in fumo...non si può!
Almeno si prova, se poi ci sono finti sordi amen, allora si che si deleta.
Siamo in una democrazia o cosa? E dobbiamo ricordare che se non ci siamo noi players, grepolis non va avanti.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima