• - -

Calendario avvento

DeletedUser

Guest
Ragazzi!! Mettete le coordinate del mondo beta??

A Natale siamo tutti + buoni...
 

DeletedUser9691

Guest
hanno messo l'aiuto!!!=)
mondo delta: mare 87!!!=)
adesso alla cacciaaaaaaaaaaaa!!!xD
 

DeletedUser8321

Guest
Ashton, ma nella mappa in basso a destra il pacco dice un certo numero di mare. Quello è il mare dove c'e il regalo?

Grazie!!!
 

DeletedUser9691

Guest
si!!!=)
devi cercare nel mare!!!=)
l'avranno messo come aiutino!!!xD
 

DeletedUser

Guest
scusate l'off topic, ma guardate quanti player sono connessi ora al forum.... io è da quando sono entrato a far parte del game non ne avevo visti così tanti..
chiudo l'off topic..
 

DeletedUser

Guest
ahahahah grazie a tutti , senza di voi non avrei mai trovato i regali :D
 

DeletedUser

Guest
Qualcono può darmi le coordiante dell'alpha? se è possibile tutti i giorni!
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho visto che c'è un topic per ogni mondo che parla dei regali (coordinate, giorni), sicchè non chiedete qui queste cose. Usate questo topic se avete dubbi o domande al riguardo all' evento di natale! grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho visto che c'è un topic per ogni mondo che parla dei regali (coordinate, giorni), sicchè non chiedete qui queste cose. Usate questo topic se avete dubbi o domande al riguardo all' evento di natale! grazie :)

Comincio io.

Nei regali sono contemplate distribuzioni di unità mitiche?
 

Arci

Utente Anziano
Tutti i regali son sorprese, che gusto ci sarebbe nel dirvi prima cosa contengono?

lol

Quindi saranno altre cose diverse dalle risorse, giusto?


E ci saranno dei giorni (es. le 4 domeniche di avvento) dove i premi daranno più cose del normale?
 

DeletedUser

Guest
Il regalo di oggi (in Alpha) consisteva in 1000 di Legna, 500 di Pietra e 200 di Argento...

No comment...

Il tempo che uno impiega a cercare il regalo, può passarlo a saccheggiare piccoli villi fantasma e raccatterebbe cmq di più... :mad:
 
In cima