• - -

Domande e commenti evento di Pasqua 2014

DeletedUser29575

Guest
Spero in qualcosa di utile, anche se serve usare gold, ma che ti dia vantaggi, tipo evento di natale, ma che costi un pò meno, con regali utili !
Penso che in questo modo, molti player ci proverebbero (anche non spendendo molto), e avreste più successo.
Con regali utili intendo tipo un doppi PB per una giornata, o poteri divini prolungati, o senno molto importanti, unità mitiche di rilievo, come era stato fatto con le arpie e i minotauri !

Insomma, qualcosa di ricette, o da trovare, ma che stimolino il player a trovarle/farle !

Spero di essermi spiegato abbastanza bene ! XD
 

DeletedUser

Guest
spero vivamente che non si ripetano le porcate che si sono viste nel beta.
360 cavalli, 500 spade/archi e 400 frombolieri con un solo uovo sono un po' troppo OP, specie se si considera che queste ricompense si possono ottenere (teoricamente, so che sono scelte a caso fra 5 ma quella dei cavalli è comunissima) con 150 monete ciascuna.
se si abbassano un po' i valori allora si può già ragionare.

ma rispetto ad halloween dove oltre a quello potevi prendere anche 70 arpie è già un passo avanti.
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Spero in qualcosa di utile, anche se serve usare gold, ma che ti dia vantaggi, tipo evento di natale, ma che costi un pò meno, con regali utili !
Penso che in questo modo, molti player ci proverebbero (anche non spendendo molto), e avreste più successo.
Con regali utili intendo tipo un doppi PB per una giornata, o poteri divini prolungati, o senno molto importanti, unità mitiche di rilievo, come era stato fatto con le arpie e i minotauri !

Insomma, qualcosa di ricette, o da trovare, ma che stimolino il player a trovarle/farle !

Spero di essermi spiegato abbastanza bene ! XD

Sono stati presi in considerazione i feedback rilasciati nell'evento di Pasqua del 2013 in modo da migliorare l'evento di quest'anno.

spero vivamente che non si ripetano le porcate che si sono viste nel beta.
360 cavalli, 500 spade/archi e 400 frombolieri con un solo uovo sono un po' troppo OP, specie se si considera che queste ricompense si possono ottenere (teoricamente, so che sono scelte a caso fra 5 ma quella dei cavalli è comunissima) con 150 monete ciascuna.
se si abbassano un po' i valori allora si può già ragionare.

ma rispetto ad halloween dove oltre a quello potevi prendere anche 70 arpie è già un passo avanti.

Ricordo che la beta serve appunto per provare il più possibile le anticipazioni.
 

DeletedUser27498

Guest
Anche se non c'entra questa cosa mi potrebbe dire qundo uscirà il nuovo mondo?Rivolta o assedio?
 

DeletedUser

Guest
A parte il fatto che non ho capito la Sua risposta, è proprio perché ho provato l'evento sul beta che sono preoccupato.
Lì a quanto pare va bene a tutti ricevere 300 cavalli con 150 monete, infatti a guardare nel beta.forum la uniche lamentele sono state per quando a causa di un errore di calcolo sono state distribuite ricompense palesemente sbagliate come i 2000 spadaccini/ora per 9 ore.
L'unica differenza è che nel beta le monete le regalano a tutti e quindi la cosa è bilanciata, qui no.
 

DeletedUser

Guest
Commento del tutto inappropriato; ricordo che non si è obbligati a comprare oggetti con le monete, ognuno è libero di scegliere di giocare come meglio crede.

come ogniuno è libero di dire quello che pensa

solito evento per sgoldoni
 

DeletedUser

Guest
solito evento per sgoldoni
Non posso non quotarti!
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
A parte il fatto che non ho capito la Sua risposta, è proprio perché ho provato l'evento sul beta che sono preoccupato.
Lì a quanto pare va bene a tutti ricevere 300 cavalli con 150 monete, infatti a guardare nel beta.forum la uniche lamentele sono state per quando a causa di un errore di calcolo sono state distribuite ricompense palesemente sbagliate come i 2000 spadaccini/ora per 9 ore.
L'unica differenza è che nel beta le monete le regalano a tutti e quindi la cosa è bilanciata, qui no.

ti copio una parte della wiki:
I primi tre premi hanno una probabilità del 25% alla schiusa dell'uovo. La possibilità di vincere il quarto premio è del 15%, mentre il quinto è il più raro con una probabilità di solo il 10%.

-------------------------------------------------------------------------------------
come ogniuno è libero di dire quello che pensa

solito evento per sgoldoni

Non posso non quotarti!
smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif

Non so come facciate a dire una cosa del genere ancora prima che l'evento sia iniziato.
 

DeletedUser

Guest
Non so come facciate a dire una cosa del genere ancora prima che l'evento sia iniziato.
Ma se l'avete detto voi che è simile a quello di halloween!! E quello di halloween era un evento per sgoldoni.
 

DeletedUser

Guest
L'evento si è potuto provare nel beta test, quindi chi sta dando la propria opinione è perchè l'ha provato.

Io ho fatto lo stesso e sinceramente i premi lasciano un po' a desiderare.. oltretutto due ricompense erano le monetine (rosse/blu) per gli eroi, ma abbiamo un solo server con gli eroi quindi, in teoria, ci dovrebbe essere un altro tipo di ricompensa per tutti gli altri server suppongo.. no?!

Inoltre trovo che il rapporto qualità/prezzo sia un po' basso, cioè, 150 monetine per ottenere un premio a RANDOM, dove la qualità dei premi non è niente di eccezionale, a mio avviso fa si che le spese per questo evento saranno davvero ridotte.
La qualità si sta abbassando e il costo si alza sempre di più con il passare del tempo..
Ci vorrebbero, secondo me, delle ricompense per cui ne valga davvero la pena, cose che non si trovano solitamente nel gioco (es. prontezze, ampliamento dei confini, tot incendiarie e/o biremi all'ora, terremoti potenziati o robe del genere).. mettere un premio che equivale a 750 di legname... beh.. non ci truppo manco un'incendiaria.. sinceramente è un po' assurdo :D
 

DeletedUser

Guest
nella wiki, al ricettario c'avete messo quello del calderone di democrito........ a parte questo, quoto l'evento da sgoldoni
 

DeletedUser28376

Guest
i pareri dei moderatori non ci interressano siamo noi adover commentare e non doverci sorbire la vostra opinione,che tra l'altro nessuno vi chiede....evento per sgoldatori.
 

DeletedUser

Guest
molto peggio di quanto pensassi. almeno ad halloween si poteva scegliere, come al solito sempre peggio
 
In cima