• - -

Domande e commenti evento di Pasqua 2014

DeletedUser

Guest
quindi secondo te la mia alleanza è l'unica che ha le uova che cambiano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tradotto così si capisce meglio?
il dibattito è sul fatto che ad alcuni le uova cambiano e ad altri no.
 

DeletedUser

Guest
ho verificato, le ricette non cambiano nemmeno tra 2 mondi, penso possano essere pubblicate:

E+E+E ---> UOVO BIANCO
E+E+G ---> UOVO BIANCO
E+E+V ---> UOVO BIANCO
E+E+P ---> UOVO BIANCO
E+E+M ---> UOVO BIANCO
E+V+V ---> UOVO BIANCO
E+V+P ---> UOVO DI BRONZO
E+G+G ---> UOVO BIANCO
E+G+V ---> UOVO DI BRONZO
E+G+P ---> UOVO BIANCO
E+G+M ---> UOVO DI BRONZO
E+V+M ---> UOVO DI BRONZO
E+P+P ---> UOVO D'ARGENTO
E+P+M ---> UOVO D'ARGENTO
E+M+M ---> UOVO D'ARGENTO
G+G+G ---> UOVO BIANCO
G+G+V ---> UOVO D'ARGENTO
G+G+P ---> UOVO DI BRONZO
G+G+M ---> UOVO D'ARGENTO
G+V+V ---> UOVO DI BRONZO
G+V+P ---> UOVO D'ORO
G+V+M ---> UOVO D'ARGENTO
G+P+P ---> UOVO D'ARGENTO
G+P+M ---> UOVO COLORATO
G+M+M ---> UOVO D'ORO
V+V+V ---> UOVO DI BRONZO
V+V+P ---> UOVO D'ARGENTO
V+V+M ---> UOVO COLORATO
V+P+P ---> UOVO D'ORO
V+P+M ---> UOVO D'ORO
V+M+M ---> UOVO D'ORO
P+P+P ---> UOVO D'ORO
P+P+M ---> UOVO COLORATO
P+M+M ---> UOVO COLORATO
M+M+M ---> UOVO COLORATO
fatte da un giocatore su gytheio chiamato "renatodimierda"
 

DeletedUser

Guest
vero, le combinazioni che hai messo funzionano anche per me.
allora ho qualche daltonico nell'alleanza del beta.
 

DeletedUser

Guest
vero, le combinazioni che hai messo funzionano anche per me.
allora ho qualche daltonico nell'alleanza del beta.
Se con Beta ti riferisci al beta test (sandbox) le ricette allora sono diverse, altrimenti sarebbero stupidi a metterle in anteprima xD
 

DeletedUser

Guest
Dubito.. sono praticamente quasi tutte diverse, ho l'elenco completo del beta test e non coincidono quasi per niente..
 

DeletedUser

Guest
bho... so solo che su gytheio e su iperborea funzionano, magari prova anche te su corinto
 

DeletedUser

Guest
Se con Beta ti riferisci al beta test (sandbox) le ricette allora sono diverse, altrimenti sarebbero stupidi a metterle in anteprima xD
mi riferivo a quelli del sandbox 2 che pur potendo vedere i tipi di uova nell'inventario sono riusciti lo stesso a sbagliare i colori.

c'è un modo per fare le uova clorate senza usare il miele?
 

DeletedUser

Guest
a quanto pare no, sennò non conterrebbero premi così rari
così rari un par di ciufoli.... costruzione accelerata e 2350 materie varie... pessimi, pessimi davvero... potevano mettere in quell'uovo: favori, cavalli x9 ore, troiana, confini e reclutamento accelerato per una settimana... invece c'hanno messo 2 cag*ate, 2 premi medi (o mediobasso) e solo uno veramente buono, e per cui la gente spenderebbe...
 

DeletedUser

Guest
Sbaglio o hanno cambiato la quantità di risorse dei premi??
 

DeletedUser

Guest
Sbaglio o hanno cambiato la quantità di risorse dei premi??

lo sai che il beta è diverso dai mondi normali di gioco, vero?

ciovane ha detto:
così rari un par di ciufoli.... costruzione accelerata e 2350 materie varie... pessimi, pessimi davvero... potevano mettere in quell'uovo: favori, cavalli x9 ore, troiana, confini e reclutamento accelerato per una settimana... invece c'hanno messo 2 cag*ate, 2 premi medi (o mediobasso) e solo uno veramente buono, e per cui la gente spenderebbe...

bhe, io mi riferivo ad "ampliamento dei confini" e a "rivelazione di tiche"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lo sai che il beta è diverso dai mondi normali di gioco, vero?
No non mi hai capito.. non sto parlando del beta, ma ieri i premi delle risorse (tipo su corinto) erano molto minori.. tipo 3000 materie circa.. stamattina hanno modificato qualcosa perchè se ne vincono 16mila.. infatti c'è già chi borbotta che vuole la differenza che ha perso nei primi due giorni prendendone solo 3mila invece che 16mila..
 

DeletedUser

Guest
No non mi hai capito.. non sto parlando del beta, ma ieri i premi delle risorse (tipo su corinto) erano molto minori.. tipo 3000 materie circa.. stamattina hanno modificato qualcosa perchè se ne vincono 16mila.. infatti c'è già chi borbotta che vuole la differenza che ha perso nei primi due giorni prendendone solo 3mila invece che 16mila..

dev'essere stato il changelog
in effetti solo 460 legna pietra e argento facevano un po' cag.....
 

DeletedUser

Guest
No non mi hai capito.. non sto parlando del beta, ma ieri i premi delle risorse (tipo su corinto) erano molto minori.. tipo 3000 materie circa.. stamattina hanno modificato qualcosa perchè se ne vincono 16mila.. infatti c'è già chi borbotta che vuole la differenza che ha perso nei primi due giorni prendendone solo 3mila invece che 16mila..
eh ma mi sa che chi rivoglia la differenza di materie penso che faccia meglio a scordarselo questo desiderio (e sono fine) xD
 
In cima