• - -

Domande e commenti Grepolisscore

DeletedUser

Guest
Che dire un nuovo modo per dare spazio a quei player che di grepo non ci hanno mai capito nulla,pero' vantano i premi,esempio corone...Continuiamo a buttar fuori nuove cose divertenti senza migliorare le altre.

Mettete le mera che si vincono coi PB e non con le materie...altro che le sfide per gli sgoldoni.
 

DeletedUser

Guest
Io credo che la cosa migliore sarebbe dare maggiore spazio alle meraviglie nel modo che considera Genny, che chiaramente quoto.
 

DeletedUser21202

Guest
le meraviglie con i pb....i contadini troverebbero il modo di auto piallarsi e fare pb cosi'...forse bisognerebbe conquistare solo le mera nemiche e difendere le proprie, partire già con tutte le mera fatte, in 7 isole piene casuali...
Per quanto riguarda il grepoliscore...non so..allafine è un modo per dare un numero ad un player, che pero' ti puo' dire se un player gioca da molto o da poco a grepo...ma se è buono o no...non si vede :)
 

DeletedUser30558

Guest
Adesso con questo nuovo aggiornamento ecc..
Mardok pur di vincere premi venderà sua figlia all'isis.
 

DeletedUser32811

Guest
Togliete le mera!!! e mettete qualsiasi cosa che valorizzi la guerra fatta fino alla fine.
 

DeletedUser26039

Guest
mi sembra una delle innovazioni migliori degli ultimi tempi.. almeno non fa danni, è solo inutile
 

DeletedUser19209

Guest
Una bellissima idea! In questo modo si dà più valore ai premi conquistati fino ad ora.

Mi auspico che ai premi del giorno vengano assegnati più punti GrepolisScore
smiley_emoticons_smilenew.gif
 

DeletedUser27318

Guest
come dice tohoron, innovazione del tutto inutile al gioco, ma quantomeno non deleteria. visto il trend degli ultimi tempi, consoliamoci
 

DeletedUser717

Guest
come dice tohoron, innovazione del tutto inutile al gioco, ma quantomeno non deleteria. visto il trend degli ultimi tempi, consoliamoci

Mi piace l'entusiasmo :D
Non riuscirò a resistere alla tentazione di iscrivermi a tutti i server!
 

DeletedUser32945

Guest
Adesso con questo nuovo aggiornamento ecc..
Mardok pur di vincere premi venderà sua figlia all'isis.

Alessietto, altro che la figlia... pure la madre, la moglie e la casa.
Anzi magari riesce a far mettere un premio per chi perde più polis in una giornata, e lo guadagna durante le mera.
 

DeletedUser30385

Guest
mi sembra una cavolata non valorizzi niente,valorizzi che ci saranno gare a chi ha più premi cosi diventerà una gara per cavalieri grepo,mi dispiace per chi ne è entiusasmato,quoto anch'io di fare qualcosa di simile alle meraviglie in valore non dei pb ma degli slot per chi è anche più lontano dai combattimenti oppure per i meno esperti,tipo sommare tutti i slot usati e non usati dai giocatori di una ally,quindi per una somma di slot comprare la mera e poi i gicatori ogni volta che sbloccano un slot lo usano per ampliare la mera (i slot guadagnati non verranno tolti quindi potrete fondare e conquistare ma i slot per le mera non potranno naturalmente essere riusati)
 

DeletedUser29379

Guest
mi sembra una cavolata non valorizzi niente,valorizzi che ci saranno gare a chi ha più premi cosi diventerà una gara per cavalieri grepo,mi dispiace per chi ne è entiusasmato,quoto anch'io di fare qualcosa di simile alle meraviglie in valore non dei pb ma degli slot per chi è anche più lontano dai combattimenti oppure per i meno esperti,tipo sommare tutti i slot usati e non usati dai giocatori di una ally,quindi per una somma di slot comprare la mera e poi i gicatori ogni volta che sbloccano un slot lo usano per ampliare la mera (i slot guadagnati non verranno tolti quindi potrete fondare e conquistare ma i slot per le mera non potranno naturalmente essere riusati)

ci stavo riflettendo e ho dovuto rileggere due volte x capire il tuo concetto,vabbè...
se si devon "acquistare" le mere con gli slot tutti diventerebbero contadini e si andrebbe avanti a forza di feste.....

per quanto riguarda la grande innovazione della inno con la storia dei premi...una cavolata inutile e senza senso
 

DeletedUser30385

Guest
sai il concetto di contadino viene usato solo quando uno non è d'accordo poi,non sarebbe molto furbo usarli per feste cittadine se puoi comprare le mera con gli slot ci sarà sicuramente chi vuole fare pb in più è più facile fare pb che fare feste
 

Arci

Utente Anziano
Ho letto le risposte in questo topic... eppure mi sembrava che il titolo fosse Domande e commenti Grepolisscore e non qualcosa tipo critica le meraviglie qui.

Prima chiudere l'off-topic vorrei farvi notare una cosa: volete le meraviglie coi pb?
Bene, mandare avanti le meraviglie (o quello che è) con i punti battaglia significherebbe vedere giocatori che si attaccano tra di loro nella stessa alleanza per fare punti difesa + punti attacco (e non dare punti ai nemici), quindi battaglie tra nemici tendenti allo 0, vince chi sgolda di più sulle truppe... dubito possa migliorare la cosa in questo modo.
E se non fosse valido fare punti con attacchi nella stessa ally? L'alleanza si divide in due e si fa fare pb ad una, discorso analogo.
E se valessero solo i punti attacco? Si fanno più punti facendosi piallare truppe offensive piuttosto che schiantare su mura a 25 e truppe difensive sulle polis nemiche.

Quindi non è così facile come si possa pensare senza fare un'analisi accurata ed approfondita... in ogni caso vi invito a discutere dell'argomento "vittoria di un mondo" nell'apposita sezione dedicata alle proposte di gioco, magari aprendo un topic per esporre le vostre proposte e discuterne tutte insieme... perchè no, se qualcuna dovesse riscuotere un discreto successo tra gli utenti potrebbe anche venir notata dagli sviluppatori ;)

/OT


Tornando in-topic, per chi volesse scoprire in anteprima e toccare con mano propria questa novità (così come le prossime che verranno pubblicate), vi ricordo che prima di trovarla nei nostri server verrà implementata nel server pubblico di test, dove tutti gli utenti hanno la possibilità di testare, segnalare bug e studiarsi eventuali nuove strategie in anticipo.

Ancora di grepolisscore è pubblico soltanto l'annuncio e la volontà di implementare questa nuova funzionalità, ma in ogni caso giocando e testando il server beta sarete tra i primi a poter andare a caccia di premi!

Vi lascio il link, se qualcuno dovesse essere interessato: https://zz.grepolis.com/
PS: E' un mercato a parte, quindi non potete loggare con l'account di grepolis.it ma dovrete registrarvi di nuovo.
 

DeletedUser22217

Guest
beh si potrebbe distrarre un giocatore chiedendogli dove ha vinto quel premio particolarissimo e magari a forza di finte lusinghe la coloniale resta...chi lo sa...
 

DeletedUser30385

Guest
funziona solo adesso ahahahah prima non succedeva,io preferisco la polis che le lusinghe
 

DeletedUser18405

Guest
DOMANDA:
Ma la classifica poi come viene fatta/aggiornata?

Io sarei curiosa di vedere il grepoliscore di grandi player che non vedo giocare da tanto,
tipo Aller, Thann, DonNinu, Jakesully... per paragonarlo ai TOP player di oggi.

O questo grepoliscore, pur contando anche i premi fatti in server passati, funziona SOLO per i player che sono presenti e attivi in un dato server?

Bè in questo caso, sarò la prima a stressare la grandiosa e potente NEYTIRI
che si iscriva in nuovi server...

...così giusto per confrontare uno dei TOP PLAYER da sempre,
con quei tizi insulsi che si iscrivono sventagliando grandi doti,
ma che su Grepolis non hanno mai combinato nulla!

A me sta cosetta un po' incuriosisce, voglio vedela all'opera ;)
 

Arci

Utente Anziano
DOMANDA:
Ma la classifica poi come viene fatta/aggiornata?
[...]
O questo grepoliscore, pur contando anche i premi fatti in server passati, funziona SOLO per i player che sono presenti e attivi in un dato server?
[...]

Si, verranno calcolati nel punteggio anche i premi dei vecchi server chiusi, quindi suppongo i "vecchi" giocatori partiranno con una buona base di punti :)

Per ulteriori dettagli c'è da aspettare che implementino una prima versione nel server test... anche io sono piuttosto curioso di scoprire questa funzione :p
 
In cima