• - -

Domande e commenti Grepolisscore

Arci

Utente Anziano
Credo che si dia troppa importanza alle mera rispetto al piano della battaglia. Vedo dei giocatori sempre in top 50 guerrieri che si giocano da protagonisti dei server (anche di vecchia data) ma non con la coroncina con meno grepolisscore di chi ha vinto diverse coroncine ma tutte regalate. Boh sarebbe da aggiustare sta roba secondo me.

Logicamente se un giocatore decide di non voler fare meraviglie/caccia ai premi non significa necessariamente che non sa giocare.

Coroncina e premi possono essere un simbolo, ovviamente lo scopo non è quello di giudicare univocamente l'abilità di un player a seconda dei punti grepolisscore.

Comunque dal prossimo changelog ad esempio verranno dati 250 punti ogni volta che si ottiene un premio del giorno, questo già alzerebbe i punti ai giocatori particolarmente attivi ed incisivi nel server.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Comunque dal prossimo changelog ad esempio verranno dati 250 punti ogni volta che si ottiene un premio del giorno, questo già alzerebbe i punti ai giocatori particolarmente attivi ed incisivi nel server.

veramente quelli li abbiamo già, almeno nei server attivi e non chiusi sono già conteggiati o almeno così sembra guardando il proprio grepolisscore
 

Arci

Utente Anziano
veramente quelli li abbiamo già, almeno nei server attivi e non chiusi sono già conteggiati o almeno così sembra guardando il proprio grepolisscore

Attualmente sono 250 punti per aver preso almeno una volta il premio, dal prossimo changelog saranno 250 punti per ogni singolo premio vinto giornalmente (anche più volte lo stesso).
 

DeletedUser30878

Guest
Io suggerirei di aggiungere lo stato del premio attuale per sapere quanto manca a quello successivo... spero che mi capiate ahhaha
smiley_emoticons_biggrin.gif
 

DeletedUser

Guest
che cosa inutile... anche perchè molti già guardano questo grepoliscore, dimenticando che a volte dietro nuovi nick si nascondono gente con le palle.... Come successo a me, uno su un isola prima tutta rossa ora meta e meta, mi attacca in bonus notturno con due full off, immaginate che fine abbia fatto contro 300 veloci di statiche... Poi mi scrive: Dal tuo grepoliscore sembravi uno di primo pelo! Io questo tempo che ogni volta succeda questo, anzi io questo spero ahahahahahha
 

DeletedUser33568

Guest
Sinceramente io credo che il grepolisscore sia utile, perché i premi che si ottengono man mano che vai avanti con il gioco ti porteranno tanti ricordi.
 

Arci

Utente Anziano
se i player non giudicassero un player da quello allora sarebbe buono--

Grepolisscore è uno "strumento" che può essere utilizzato in vari modi, più o meno interessanti che siano, durante la permanenza su grepolis. Se qualcuno non lo interpreta nel modo più conveniente non necessariamente significa che c'è qualcosa di sbagliato.

Un esempio: Il gioco permette di inviare attacchi di spadaccini ed arcieri scortati da biremi, il fatto che poi nella maggior parte dei casi sia una cosa sconveniente è tutto un altro discorso ^_^
 

DeletedUser33522

Guest
vero.. il greposcore ti aiuta a farti un idea .. ma non sempre é affidabile.. come dicevano sopra spesso la gente sottovaluta i player a seconda dello score..
pero con questa " gara hai punti" credo ce ci saranno meno abbandoni..
più vai avanti e più punti przendi in pratica..
 

DeletedUser22199

Guest
aggiungo che dato è un punteggio destinato sempre a crescere caratterizza le sue qualità di player, dandole il giusto riconoscimento.-
 
In cima