• - -

Domande e commenti Grepolisscore

DeletedUser30385

Guest
sai c'è una nuova concezione di top player adesso,chi ti pialla con i gold e con i bot e che ti minaccia
 

DeletedUser33189

Guest
sai c'è una nuova concezione di top player adesso,chi ti pialla con i gold e con i bot e che ti minaccia

hahahahahahahaha bella questa
smiley_emoticons_winken4.gif
 

DeletedUser20333

Guest
Ho letto le risposte in questo topic... eppure mi sembrava che il titolo fosse Domande e commenti Grepolisscore e non qualcosa tipo critica le meraviglie qui.

Prima chiudere l'off-topic vorrei farvi notare una cosa: volete le meraviglie coi pb?
[[]] perchè no, se qualcuna dovesse riscuotere un discreto successo tra gli utenti potrebbe anche venir notata dagli sviluppatori ;)

Ancora di grepolisscore è pubblico soltanto l'annuncio e la volontà di implementare questa nuova funzionalità, ma in ogni caso giocando e testando il server beta sarete tra i primi a poter andare a caccia di premi!

Vi lascio il link, se qualcuno dovesse essere interessato: https://zz.grepolis.com/
PS: E' un mercato a parte, quindi non potete loggare con l'account di grepolis.it ma dovrete registrarvi di nuovo.
Stando "In-Topic" vorrei proporre 3 tipi di premi che in 6anni gi gioco (io da Beta-it in poi) non sono mai stati implementati e ne ignoro la motivazione.

1-Attaccante del server X, top500, top200, top50, top10... magari fare anche la variante mensile, ovvero nel mese di aprile attaccante top200 top50 top10, mase di maggio, mese di giugno considerando la durata fissa del mese di 30gg. ma solo come variante extra. siccome ad oggi ancora NON ESISTE un modo per vantarsi di essere fra i primi attaccanti del singolo server opp dei puri menefreghisti!

2-Difensore del server X, top500, top200, top50, top10... magari fare anche la variante mensile, ovvero nel mese di aprile difensore top200 top50 top10, mase di maggio, mese di giugno considerando la durata fissa del mese di 30gg. ma solo come variante extra. siccome ad oggi ancora NON ESISTE un modo per vantarsi di essere fra i primi difensori del singolo server opp dei puri menefreghisti!

3-Sgolders del giorno Y, ovvero il player che ha speso +gold fra dimezzamenti, oggetti-eventi, comm.fenicio e le molteplici possibilità di gold (TRANNE i semplici premium che durano 14gg e quindi difficili da calcolare nelle 23ore 59min giornalieri.)
Per evitare ipocrisie e polemiche NON vi sarà alcuna classifica giornaliera, nemmeno frai primi 3players server per conoscere l'ammontare degli ori spesi, sarebbe un dato lasciato anonimo come è attualmente.
Quindi niente classifica in grepostats (come avviene per il numero conquiste gionaliere). Solo un premio aggiuntivo per chi spende un pò di più, per ricordarsi quel giorno "+speciale" rispetto ad altri giorni. Premio che sarebbe a scelta del player se esibirlo opp meno.

4-Premi speciali di "Combattente SUPER implacabile" con 500mila pb fatti come attaccante, 1milione di punti di PB attacco, 3milioni di PB attacco 5milioni di PB attacco. In alcuni server dove si gioca a ritmi elevati dopo circa 1-2anni di gioco si arriva a questi livelli di pb di attacco, che purtroppo non possono essere Valorizzati in alcun modo SpEcIaLe!

5-Premi speciali di "Morte SUPER Eroica" con 500mila pb fatti come difensore, 1milione di punti di PB difesa, 3milioni di PB difesa, 5milioni di PB difesa. In alcuni server dove si gioca a ritmi elevati dopo circa 1-2anni di gioco si arriva a questi livelli di pb di difesa, che purtroppo non possono essere Valorizzati in alcun modo SpEcIaLe!

Dovrei fare 5topic per ciascuno in proposte di gioco, ma essendo proposte di nuovi premi fra gli oltre 100 che implementerete nei prossimi mesi negli aggiornamenti di "grepolisscore", li posto quì a tema e spero che riportando il numero o il nome proposto mi potreste dare un vs parere in merito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23749

Guest
Prima di poter pensare a Grepolisscore, bisognerebbe risolvere i problemi degli autoschianti. E' risaputo che molti, con un secondo account su tablet o dal lavoro o cmq con altra connessione, producono dall'account principale coloniali, poi le mandano su una polis del clone, ed infine attaccano anche con una sola ince (a server inoltrato si mandano giu 3 o 4k di colo). Ho fatto diverse volte ticket per questa cosa, ma pare che la cosa non sia risolvibile. Quindi di cosa parliamo? Solo di un'ennesima presa in giro verso i giocatori onesti che pensano che le classifiche siano veritiere. Io dopo questo schifo, ho deciso di smettere di giocare, e sopratutto di passare soldi alla inno.
Se pensate che queste mie parole siano solo cercar polemica, provate a guardare le stat di Gytheio. In un giorno un player ha fatto circa un milione e mezzo di punti attacco, ed in tutto il server erano stati fatti solo 80.000 punti def (da notare che anche altri player avevano attaccato). Naturalmente il giochetto si ripete ogni 11/12 giorni circa. Questo player in che categoria TOP dovrebbe avere riconoscimenti? Top AUTOSCHIANTI? hahahahaha, mi fate solo ridere quando fate proposte del genere!!!
Grepolisscore!!! MAH!!!
 

DeletedUser22217

Guest
Ho io una domanda seria da fare su sta panzanata del grepolis score...non è che è la base per introdurre altro gold nel game?
sento puzza di gold fin troppo bene...ovviamente voi non potete ancora saperlo giustamente ma vorrò vedere questi nuovi premi in cosa consisteranno e come si potrà raggiungerli...io la sento la puzza...è tanta
 

DeletedUser20333

Guest
Per come la vedo Robocoppy, quello che dici è giusto è brutto quello che dici ma non prendere l'esempio delle colo e dei multi-account per dire che tutti i players hanno multiaccount oppure che tutti fanno pb con autoschianti.
Io ho parlato in generale per tutti i server, come Achille Rho, Tau, Iperborea ecc... Grepolisscore state certi che si farà perchè se la Inno ha voglia di farlo e si inizia già a parlare di "Beta-Test" (come ha accennato Arci) significa che il pacchetto di innovazioni al 90-95% è completo mancano poche settimane che lo si potrà vedere.

Quindi le sole cose che si possono proporre in qstesto topic sono: NUOVI PREMI e COME SI VORREBBE QUESTO NUOVO SISTEMA. Per rimanere "In-Topic"!
Quasi certamente i pulsantini dei gold saranno tantissimi in più e penso che ci vorrà sicuro 1settimana a tutti per "aggiornarsi" su tutte le novità "grepolisscore".

Altra Proposta: POTRESTE CREARE UNA WIKI DETTAGLIATA SU COME PRENDERE OGNI SINGOLO PREMIO?
Ad esempio ancora oggi non esistono le "wiki" dei premi delle "Saggio Signore" e "Signore Aggressivo", sui tempi e modalità intrinseche al sistema per poter conteggiare ogni missione per entrambi 3tipi di premi possibili (non solo quello "Signore delle tue Terre").
 

DeletedUser30385

Guest
sapete,io i doppi account sarebbe onesto usarli solo all'inizio sai sei un mini player vuoi fare un po di pb hai una polis da 3400 punti ma smetterei dopo qualche giorno
 

DeletedUser23749

Guest
Seth, scusa, ma non intendevo dire che le tue proposte fanno ridere, ma quelle della inno!!!
Intendo, se il sistema è bacato, che senso ha fare delle classifiche? E' solo l'idea principale sbagliata. Che senso ha fare Grepolisscore se le classifiche non sono reali?
Se serve una proposta, allora la faccio:
1: Premi top player reali
2: Premi top player con autoschianti

PS per il discorso cloni, gli autoschianti si possono fare anche senza il clone, ma con un amico compiacente :-S
 

DeletedUser15744

Guest
Mi sembra di capire che i premi diverranno la versione estesa delle missioni isola, ma invece di avere una funzione pratica come queste, l'unica cosa che genereranno sarà una classifica. Il fine : tenere i player più incollati possibile al monitor, attraverso una gara a "chi ce l'ha più lungo".
Imprenditorialmente è una grande mossa. E potrebbe avere una funzione pratica per valutare un player in fase di reclutamento. Per questo direi SI, se il 90% del punteggio verrà ottenuto con criteri pratici, tipo unità mandate a supporto di alleati sotto rivolta o in assedio, numero di città attaccate, invece che solo unità mitiche reclutate potremmo valutare anche quelle distrutte in attacco e difesa... e naturalmente i premi vecchi. Il 10% che rimane lo spalmerei per le idiozie tipo "caccia alle uova a pasqua".
Ma già so in partenza che i "premi idiozia" saranno un boato, perché il fine primo dei game online è tenere il consumatore più tempo possibile incollato al monitor, e visto che il secondo obiettivo è farlo sgoldare...mi auguro che non venga fuori un appiccico.
 

DeletedUser33219

Guest
Gioco da poco e sono nessuno, ma oltre alla guerra sarebbe bene integrare con strategie di crescita culturale.
La Grecia è stata culla della civiltà e del pensiero per tutto il mondo occidentale. Ancora oggi i più grandi innovatori di pensiero e filosofi restano loro, ancora devono essere studiati a scuola se si vuole capire qualcosa di chi siamo oggi noi.
Sarebbe simpatico integrare con cenni storici reali, personaggi storici importanti che possono nascere solo a determinate condizioni di gioco, insomma un po' di caratterizzazione di ogni singola città con la scelta del mito storico unico per ognuno, non solo con nuovi dei.
In fondo in Grecia c'era poco di divino, ma molto di umano.
Se volete vi aiuto a creare nuovi profili di giocatori.
 

DeletedUser30385

Guest
ci è già sta cosa gli slot e altre cose sono sempre quelli
 

DeletedUser18405

Guest
Oggi ho provato a vedere i miei Grepoliscores!
C'è qualcosa che secondo me non funziona, NON è chiarissimo come sono conteggiati i punti, soprattutto per i server chiusi.
Mi sfugge come io possa aver fatto più punti su ETA, rispetto a DELTA, in cui ho attaccato e conquistato il triplo...

Inoltre, non capisco, non i tornano i conti: su Olimpia, mi dice che ho costruito "5 erinni"... peccato che in una sola delle mie poleis ne ho ben 30!
Ma ancora più assurdo, ho costruito ben "5 navi coloniali"...
...ma se io ho 27 città, anche a non aver MAI perso coloniali e a NON averne nessuna in porto, non dovrei avere MINIMO il riconoscimento per averne fatto almeno 26 di coloniali?

Ma come li contate questi punti?
Qualcosa è sbagliato

(sotto: premio per aver costruito 5 erinni... ma se solo in questa poleis ne ho 30, figuriamoci quelli nel cimitero, o nelle altre poleis!
2h39dll.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E' palese che conti le unità generate solo dopo l'implementazione di questa Patch :)
 

Arci

Utente Anziano
[..]
Inoltre, non capisco, non i tornano i conti: su Olimpia, mi dice che ho costruito "5 erinni"... peccato che in una sola delle mie poleis ne ho ben 30!
[..]

E' palese che conti le unità generate solo dopo l'implementazione di questa Patch :)

Calma ragazzi (e ragazze :p), come potrete immaginare dover calcolare i dati necessari all'assegnamento di tutti i premi, e farlo per tutti i "vecchi" giocatori, è un lavorone enorme.

I premi già riscossi verranno calcolati ed aggiunti un po' alla volta, non essendo una funzione che incide sul gameplay suppongo si sia preferito lasciare i server aperti e giocabili aggiornando i premi piano piano, piuttosto che bloccare tutto mezza giornata, con annesse (magari anche ben motivate) lamentele degli utenti.

Non so voi, ma da giocatore preferisco poter accedere e giocare aspettando ancora un po' per i premi, anzichè magari perdere una polis perchè per qualche ora non posso loggare ^^


Per quanto riguarda i nuovi premi comunque, eccezion fatta per quelli degli eroi, come scritto nella pagina wiki dedicata saranno da ottenere da zero
 
Ultima modifica:

DeletedUser18405

Guest
Calma ragazzi (e ragazze :p), come potrete immaginare dover calcolare i dati necessari all'assegnamento di tutti i premi, e farlo per tutti i "vecchi" giocatori, è un lavorone enorme.

Mi stai dando della "vecchia"? Oh guarda che mi offendo! :pPP

I premi già riscossi verranno calcolati ed aggiunti un po' alla volta, non essendo una funzione che incide sul gameplay suppongo si sia preferito lasciare i server aperti e giocabili aggiornando i premi piano piano, piuttosto che bloccare tutto mezza giornata, con annesse (magari anche ben motivate) lamentele degli utenti.

Se è così, che aggiorneranno via via, sono d'accordo, han fatto bene:
tu faglielo comunque presente, sicuramente non mi interessa che a breve sia corretto.
Però a tempo perso, poco alla volta, aggiornateli:
prima o poi uno smette di giocare in maniera attiva, e avere almeno un ricordino nel grepoliscore, di quel che si è fatto, fa piacere ;)

(Poi non avrò mai il premio per San Cristoforo, o per gli Eroi speciali, Eroi che non c'è stato verso di prendere:
anche spendendo 800 monete, le palme prese si sono fermate a 3,
ma quella non è un bug, troppa s****, punto)
 

DeletedUser

Guest
Ah quindi è solo per adesso che conta quelle generate post update?Dopo conteranno anche le precedenti?Che roba
smiley_emoticons_hecheln.gif
 

DeletedUser31247

Guest
Credo che si dia troppa importanza alle mera rispetto al piano della battaglia. Vedo dei giocatori sempre in top 50 guerrieri che si giocano da protagonisti dei server (anche di vecchia data) ma non con la coroncina con meno grepolisscore di chi ha vinto diverse coroncine ma tutte regalate. Boh sarebbe da aggiustare sta roba secondo me.
 
In cima