• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Particella Q

Utente Attivo
Mi chiedo come sia possibile che ad @Ashton sia ancora consentito interagire con le persone che si trovano dietro gli account di Grepolis. È imbarazzante e inqualificabile il comportamento sprezzante e prepotente che trasuda da quasi tutte le risposte di @Ashton ai giocatori, indipendentemente dalle richieste o dalle domande poste. E per quanto sia vero che i giocatori a volte esagerino con le pretese, questo è un loro sacrosanto diritto, mentre @Ashton è a capo di un servizio fornito ai giocatori chiamato "SUPPORTO". E chissà come mai gli stessi giocatori non subiscono lo stesso atteggiamento da parte degli altri membri dello staff che anche di fronte alle esagerazioni dei singoli giocatori applicano i toni della cortesia e dell'aiuto.

Questa risposta è coerente con il topic perché risponde direttamente al tipo di azioni di Ashton riguardo ai commenti negativi sul nuovo server.

Detto questo, sono contenta di essermi risparmiata i dubbi sull'eventuale start, ma mi dispiace per chi voleva startare a breve.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
In pratica un server già poco attrattivo è stato reso veramente indecente. Grazie @Ashton, ci dimostri come sia possibile toccare punti sempre più bassi di negligenza.

Una posizione tanto assurda, però, meriterebbe di essere discussa quindi ho deciso di rilanciare qui alcune domande che ritengo necessario abbiano una risposta:

- Quale pensi che sia l’attività della community italiana di Grepolis? La ritieni una community fidelizzava con un buon livello di attività medio?
- Qual è la logica dietro l’inserimento del morale in mondi piccoli e con un’utenza esperta?
- Qual è la logica dietro la costruzione di mondi veloci, ma che impongono lunghi tempi di conquista? Non ci si rende conto che simili configurazioni favoriscono il nascere delle confederate che tanti player additano come uno dei motivi che stanno spegnendo Grepolis
- Avendo intervistato un membro dello staff ed avendo ascoltato la community intera le sue opinioni, come pensi di conciliare le sue considerazioni con l’atteggiamento dimostrato? Ritieni che il fatto di non conoscere più nei dettagli la community e le sue vicessitudini pesi sul tuo operato come Co.Ma?
- Modificare il server in meno di 24h non è di fatto come sconfessare l’attività del Co-Co.Ma.? Cosa si prova a lavorare in simili situazioni? Esiste forse un problema di dialogo tra i membri dello staff di Grepolis?

@Ashton resto in attesa delle risposte e annuncio un pubblico un link al tempo necessario
 

formicanatomica

Master of Usefull
Team di Grepolis
Una qualsiasi altra azienda con un supporter retribuito che non risponde da più di 12 ore alle domande della community non avrebbe già più quel supporter tra i dipendenti..... Però qua siamo in Italia e non frega niente a nessuno, mi prenderò il mio bell'avvertimento/ban e il co.ma sarà contento di continuare su questa via scandalosa che ormai va avanti da anni......
 

stedestractor

Utente Anziano
Quando il 'direttore' prende provvedimenti rovinando il server di proposito dopo che l'utenza si lamenta dell'indecenza, si è arrivati al fondo
l'unica opzione valida al momento, sarebbe una presa di coscienza da parte di chi il suo lavoro non sa farlo, per dar spazio a un coma che possa far rimanere almeno lievemente vivo il gioco,altrimenti finirete semplicemente con spendere più soldi per l'hosting dei server, che il guadagno con gli introiti dei player, obbligandovi a mettere ads durante il gioco ( rallentando il tutto) e perdendo anche gli ultimi rimasti
 

stedestractor

Utente Anziano
Essendo oggi giovedì, ed avendo una data di apertura fissata al 14, basterebbe semplicemente che @Ashton e @cikketto facessero mea culpa, ammettendo di aver fatto una duplice cagata ( rilasciando prima un server indecente, e uccidendolo del tutto 12h dopo), cambiando le statistiche e facendo uscire un server umano affidandosi alle richieste dei player, ma questo sappiamo già tutti che non accadrà, tantomeno prenderanno mai lontamente una critica senza silenziare/bannare chiunque la faccia
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Gentile community, ci scusiamo per l'errata comunicazione dell'impostazione del server, e la sua successiva modifica, ma vorrei ricordare che tutti i server possono ricevere modifiche fino al giorno prima della loro apertura, questo può dipendere da molteplici fattori che non sempre il team di supporto può prevedere.
 

Magister21

Utente Attivo
Servono soldi, con assedio 24 ore praticamente non conquisti più. La gente su isola sgolda full frombi fino a che non la libera.
 
In cima