• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

DeletedUser35691

Guest
il tempo di reclutamento quindi viene accelerato o ridotto? o_O
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
VOGLIO UN MONDO MERAVIGLIE ASSEDIO, BASTA DOMINIO!
Capiamo che le impostanzioni non possano sempre soddisfare tutti e vogliamo ricordare che cerchiamo sempre di variare le configurazioni per fare in modo che tutti abbiamo un mondo di piacere e dare ad altri la possibilità di sperimentare nuovi stili di gioco e configurazioni.

Ah, a proposito, l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino di @Ashton.
 

jacuzz

Utente Anziano
Capiamo che le impostanzioni non possano sempre soddisfare tutti e vogliamo ricordare che cerchiamo sempre di variare le configurazioni per fare in modo che tutti abbiamo un mondo di piacere e dare ad altri la possibilità di sperimentare nuovi stili di gioco e configurazioni.

Ah, a proposito, l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino di @Ashton.
non esce un server assedio meraviglie 3x da secoli. è uscito hermonessa molto tempo fa ed era pure 6x, per cui non all'altezza di tutti.

speravo in qualcosa di diverso rispetto a un 3x dominio no morale... cioè moclhos 2

io comunque avevo predetto un 1x, dominio, limite ally 25
ho sbagliato solo la velocità (purtroppo)
 

archere

Utente Attivo
negli altri paesi vanno a votazione per fare uscire i server poi si addegua di conseguenza , qui dobbiamo accettare ogni cosa che ci viene rifilata o farne a meno fortuna sempre più persone optano per la seconda chissà che non si capisca che sia ora di interpellarci

un tempo ricordo ci si lamentava molto per le meraviglie ora siete riusciti a farcele rimpiangere , dominio in assoluto è la modalità peggiore basata praticamente solo su giochi olimpici ,feste e autoschianti , chi non fa queste pratiche ma gioca come di norma ,truppando e piallando , si vede soffiare il server da gente mai vista al fronte e fusioni last minute , altro che dominio è un abominio
 

rastaman100

Utente Anziano
negli altri paesi vanno a votazione per fare uscire i server poi si addegua di conseguenza , qui dobbiamo accettare ogni cosa che ci viene rifilata o farne a meno fortuna sempre più persone optano per la seconda chissà che non si capisca che sia ora di interpellarci

un tempo ricordo ci si lamentava molto per le meraviglie ora siete riusciti a farcele rimpiangere , dominio in assoluto è la modalità peggiore basata praticamente solo su giochi olimpici ,feste e autoschianti , chi non fa queste pratiche ma gioca come di norma ,truppando e piallando , si vede soffiare il server da gente mai vista al fronte e fusioni last minute , altro che dominio è un abominio
In pratica stai parlando di Olinto, sigh
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
un tempo ricordo ci si lamentava molto per le meraviglie ora siete riusciti a farcele rimpiangere , dominio in assoluto è la modalità peggiore basata praticamente solo su giochi olimpici ,feste e autoschianti , chi non fa queste pratiche ma gioca come di norma ,truppando e piallando , si vede soffiare il server da gente mai vista al fronte e fusioni last minute , altro che dominio è un abominio

Io mi lamenterei dei player più che della modalità XD
 

Perd

Utente Anziano
Una domanda per i supporter
Nel mondo Taras, il bonus di 25% delle unità mitiche è incluso nel simulatore? cioè è messo di default?
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
@Ashton
Qual'è la velocità di fine partita?
La durata degli assedi sarà 12h?

Edit: ho appena visto che avete aggiornato il post, grazie mille e mi complimento per aver finalmente scritto in anticipo questi due dettagli non indifferenti:D
 
In cima