• - -

Domande e commenti sulla funzione di acquisto immediato

DeletedUser

Guest
Susi questo è un compito per te :p
Giochi sul beta vero? ce l'hai un pò di monete gratis? allora servirebbe una prova, stessa full, prima dimezzi i tempi di uno slot reclutamento pieno al max fino a 20-10-5 minuti e ti segni quanti dimezzamenti e a che costo totale, poi dal 4 novembre usi il completamento immediato per lo stesso slot e vedi quanto costa (cioè non c'è bisogno di usarlo, vedi solo quanto ti chiede) .......non so perchè ma ho il sospetto che completare subito costerà più che dimezzare fino a 10 minuti o giù di li :\
 

DeletedUser

Guest
Susi questo è un compito per te :p
Giochi sul beta vero? ce l'hai un pò di monete gratis? allora servirebbe una prova, stessa full, prima dimezzi i tempi di uno slot reclutamento pieno al max fino a 20-10-5 minuti e ti segni quanti dimezzamenti e a che costo totale, poi dal 4 novembre usi il completamento immediato per lo stesso slot e vedi quanto costa (cioè non c'è bisogno di usarlo, vedi solo quanto ti chiede) .......non so perchè ma ho il sospetto che completare subito costerà più che dimezzare fino a 10 minuti o giù di li :\
Quoto!! attualmente per dimezzare fino a 20 minuti 200 frombi ci vogliono 100 monete... Non credo proprio che costerà di meno farlo al secondo...
 

DeletedUser29138

Guest
il dimezzamento dei tempi delle unità non è infinito. sotto i 10 secondi a unità non ci scendi
quindi dipende anche dai poteri che hai attivato. facciamo un esempio: 283 frombi possono essere dimezzati fino ad un massimo di 45/50 minuti

dipende anche dal tempo di reclutamento
un incendiaria puoi sgoldarla anche 12 volte
un frombo massimo 4/5 (dopo che ha completato il 75% circa delle unità libera un altra sgoldata)
 

DeletedUser

Guest
il dimezzamento dei tempi delle unità non è infinito. sotto i 10 secondi a unità non ci scendi
quindi dipende anche dai poteri che hai attivato. facciamo un esempio: 283 frombi possono essere dimezzati fino ad un massimo di 45/50 minuti

dipende anche dal tempo di reclutamento
un incendiaria puoi sgoldarla anche 12 volte
un frombo massimo 4/5 (dopo che ha completato il 75% circa delle unità libera un altra sgoldata)
Beh io intendo con aumento delle nascite/richiamo del mare...
 

DeletedUser

Guest
io capisco che grepolis è un business per la INNOGAMES,quindi a fine mese devono entrare un tot di EURI,ma secondo me cosi si ammazza grepolis,vengono sempre di più agevolati i player chiamati SGOLDATORI
Abbiamo perso e perderemo ancora player,che in grepolis vedevano il puro gusto di conquistare polis nemiche,con l'arrivo delle MERAVIGLIE, tutti questi eventi,per fa SGOLDARE ancora di più,allarmi su cell. etc etc
Io invece investire denaro e tempo,per sistemi di controllo,che blocchino definitivamente i famosi BOT e i multi account
Ovviamente questo è u mio personale pensiero
 

DeletedUser29138

Guest
Beh io intendo con aumento delle nascite/richiamo del mare...

sempre quello è il tempo
se hai tutto attivo sgoldi 3 volte ma arrivato intorno ai 10 secondi unità si ferma
c'è un limite alle sgoldate.

se vuoi truppare in tempo zero devi sgoldare unità tipo cavalli o carri che avendo più popolazione e tempi più lungi quando li porti a 10 secondi l'una hai un vantaggio

esempio: 1 frombo impiega 5 minuti con nascite già attivo lo puoi ridurre a 2.30 minuti --> 1.15 minuti --> 38 secondi --> 19 secondi la successiva sgoldata te lo porterebbe a 9.5 secondi e poi non lo puoi più sgoldare (a dire il vero non sono convinto che te la fa). non sono nemmeno sicuro che te lo posti a 9.5 totale x 283 frombi = 45 minuti speso 125 monete

esempio: cavallo 1 cavallo ci mette 15 minuti con nascite 15 minuti --> 7.30 min --> 3.45 min --> 1.52 minuti --> 56 secondi --> 28 secondi --> 14 secondi
qui si ferma totale per 78 cavalli = 234 di popolazione = 18 minuti spese 175 monete

sulle incendiarie diciamo che la riduzione massima è sulle 200 monete attualmente

quindi i costi son più o meno questi con dei tempi che comunque ti costringono ad aspettare un 5 6 ore per fullarti
vedremo sto nuovo coso quanto ci chiede per portare a zero le truppe. certo che chi spende tanto avrà un bel vantaggio
superiore a quello che si ha ora
 

DeletedUser28376

Guest
bah..! sinceramente sono scettico,a questo punto si potrebbero mettere direttamente le polis da acquistare nello store della inno. Con 3 euro, polis da 3000 p.ti..! fino a 15 euro con terme ,faro e vista mare...!!!
thisisgrepolis
 

DeletedUser27741

Guest
contro e in tutti i sensi...
il gioco ha dei tempi di truppaggio, diminuirli pagando è un conto, ma azzerarli no.
vi immaginate in assedio 2 polis di un player che sgolda su un isola?
una è sotto assedio.
dall'altra invia full di frombo ogni 10 minuti...
vi sembra normale?
 

DeletedUser

Guest
Susi questo è un compito per te :p
Giochi sul beta vero? ce l'hai un pò di monete gratis? allora servirebbe una prova, stessa full, prima dimezzi i tempi di uno slot reclutamento pieno al max fino a 20-10-5 minuti e ti segni quanti dimezzamenti e a che costo totale, poi dal 4 novembre usi il completamento immediato per lo stesso slot e vedi quanto costa (cioè non c'è bisogno di usarlo, vedi solo quanto ti chiede) .......non so perchè ma ho il sospetto che completare subito costerà più che dimezzare fino a 10 minuti o giù di li :\
Si ho la bellezza di 12000 monetine guadagnate non so come ahahaha posso provare tranquillamente tanto non le uso mai..

contro e in tutti i sensi...
il gioco ha dei tempi di truppaggio, diminuirli pagando è un conto, ma azzerarli no.
vi immaginate in assedio 2 polis di un player che sgolda su un isola?
una è sotto assedio.
dall'altra invia full di frombo ogni 10 minuti...
vi sembra normale?
Questo succedeva già due anni fa, quando riuscivi a truppare una full con il fenicio nel giro di mezzora.. e c'è chi l'ha truppata 3 volte per cercare di sbunkerare un compagno sotto assedio.. fatti due conti di quanti soldi ha speso xD

Commento personale: diciamo che ora come ora una coda la porti a 10 min circa dalla fine; mentre con la nuova funzione la azzeri in un colpo solo, calcolando su una coda di 7 si risparmia almeno 1:10 min (che non è poco specialmente se c'è un'urgenza).
Ovvio che questa modifica serve solo per guadagnare altri soldi perchè in fatto di game è soltanto un'altra mazzata per il player comune che spende 10 euro e lo usa per lo più per i consiglieri.
 

DeletedUser

Guest
mi chiedo come sia anche solo pensabile una cosa del genere... rovina il game come poche cose... come ha detto qualcuno, già dimezzare i tempi di reclutamento, se non è fuori logica è proprio sul limite.... eliminare il tempo di reclutamento è una cappellata pazzesca (senza contare che come ha detto susi, per quello ci sarebbe il fenicio)... la differenza che c'è già tra sgoldoni e non, è paurosa già ora, figuriamoci con questa brillante novità... così si ammazzano tutti quei giocatori che come dice susi, usano solo i premium...
 

DeletedUser

Guest
non potrebbero mettere una funzione che ti trasforma una qualsiasi città in una da 13716, pagando un numero di monete proporzionale al numero di edifici che mancano?
seriamente, perchè l'obiettivo sembra quello.
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè fare la fatica di giocare quando pagando un sostituto ci pensa lui ad amministrare il tuo impero?! -.-
Finirà così e quel giorno sarà la fine di questo gioco, che aimè ha perso tutto il suo fascino con il passare del tempo.. ERA l'unico gioco carino nel raggio di anni luce!!
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè fare la fatica di giocare quando pagando un sostituto ci pensa lui ad amministrare il tuo impero?! -.-
Finirà così e quel giorno sarà la fine di questo gioco, che aimè ha perso tutto il suo fascino con il passare del tempo.. ERA l'unico gioco carino nel raggio di anni luce!!

io posso pagare quasi (?£!$?!) tutto, il punto è proprio che al momento, per come è diventato, sto gioco è una cacata come tanti altri in giro e un giocatore un minimo serio non ci spenderebbe più 2 lire......dice bene susi, ERA l'unico gioco bello e fatto bene...........ERA...............non la divinità ma passato remoto....tra poco trapassato remoto, in pratica un cadavere mummificato thisisgrepolis
 

DeletedUser29706

Guest
Spero vivamente che questa cavolata non si metta in pratica seriamente!
 

DeletedUser

Guest
ok, dopo questa porcata sto game è finito senza alcuna possibilità di tornare quello di un tempo. Quando tutti lasceranno questo game, si renderanno conto di come l'hanno ridotto. Perché di quello che diciamo noi non gliene frega un ca***
 

DeletedUser717

Guest
King il punto è che se rimangono a giocare in 10 e spendono 1.000 euro a testa al giorno alla IG non gliene frega nulla di andare a valutare che per arrivare a quella cifra ci volevano 1.000 persone.
All'inizio di alpha il massimo che si aveva erano amministratore & co, riduzione degli edifici e olimpiadi.
Ora c'è il fenicio, comandante & co, olimpiadi, riduzioni su edifici/truppe/ricerche, missioni dell'isola, scambi commerciali (prossimamente), eventi, tutto con l'oro. A breve inseriranno il tastino "per riempire questo magazzino xx oro" e "per riempire la divinità xx oro", poi l'hanno messo ovunque.
Ci sono 1/10 degli iscritti ma spendono 200 volte di più...
 

DeletedUser17277

Guest
cose del genere tolgono veramente il gusto di giocare
anche se si è esperti a giocare, se trovi un nabbo che spende trilioni di monete per fare le truppe ed attaccarti X volte al giorno dopo un po' non riesci più a difenderti e vieni conquistato, a meno che non sgoldi pure tu
qui ci stiamo spostando sempre più verso il potere del gold e allontanandoci dall'importanza dell'esperienza e della bravura
 

DeletedUser

Guest
King il punto è che se rimangono a giocare in 10 e spendono 1.000 euro a testa al giorno alla IG non gliene frega nulla di andare a valutare che per arrivare a quella cifra ci volevano 1.000 persone.
All'inizio di alpha il massimo che si aveva erano amministratore & co, riduzione degli edifici e olimpiadi.
Ora c'è il fenicio, comandante & co, olimpiadi, riduzioni su edifici/truppe/ricerche, missioni dell'isola, scambi commerciali (prossimamente), eventi, tutto con l'oro. A breve inseriranno il tastino "per riempire questo magazzino xx oro" e "per riempire la divinità xx oro", poi l'hanno messo ovunque.
Ci sono 1/10 degli iscritti ma spendono 200 volte di più...
all'inizio grepolis era il migliore di tutti, ma per come è diventato, somiglia molto a un famoso giochino online, (quello della pubblicità ''colpisci 3 romani'') dove le funzione premium sono impressionanti. Anche se non siamo ancora a quei livelli, poco ci manca
 

DeletedUser

Guest
Ed ecco a voi come spillare il doppio dei soldi alla gente!!

VECCHIO SISTEMA:
Ho truppat 30 birre con richiamo del mare e accorciando il truppaggio con le monetine cliccando 8 volte, consumando 200 monete e avanzado circa 1min e 20 dalla fine del truppaggio.

24g9itz.jpg


NUOVO SISTEMA:
Ho truppato 30 birre (nella stessa polis di prima) con richiamo del mare e il pulsantino sottostante fa vedere quante monete mi servono per completare all'istante il truppaggio.. la bellezza di 450 monete, PIU' DEL DOPPIO!!

1zlwvm0.jpg



A mio avviso è meglio aspettare 1min e 20 e poter sgoldare due code, che spenderne 450 e sgoldarne solo una..
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima