• - -

Fulmini

DeletedUser

Guest
Quanti di voi credono che i fulmini siano la cosa più inutile in questo game? e se sareste disposti a cambiare il potere in qualunque altra cosa? per me i fulmini sono per i bambini che nn sanno giocare...quanti di voi la pensano come me?

cmq il motivo dell'apertura del trhead è per accumulare informazioni utili per fare una proposta di game :)

e spero che nn susciti molte discussioni come al solito :D

grazie in anticipo;)
 

DeletedUser6295

Guest
concordo, potrebbero esser rimpiazzato da qualche potere che serva a qualcosa..
oltretutto credo che anche altri poteri potrebbero esser rimpiazzati, come Dea protettrice;
le 5 unità che manda a casaccio alla fin fine credo servano a ben poco.
Non è di certo utile come Segno Divino.

Inoltre trovo che Nostalgia di Era, per quello che fa, costi un pò troppo di favore
 

DeletedUser

Guest
se sei abbastanza fortunato, non fai fare la colo a qualcuno. basta abbassare il livello del porto. oppure colpendo la fattoria abbassi la poplazione disponibile rendendo la città meno difendibile. puoi abbassare la produzione di risorse. puoi impedire l'ulteriore ampliamento di un edificio colpendo il senato. se colpisci la caserma puoi impedire l'ulteriore produzione di determinate unità. puoi impedire l'ulteriore prouzione di unità mitiche colpendo il tempio.
domanda: puoi fermare una ricrca se colpisci l'accademia?
questo è circa tutto.

EDIT: 5 unità a caso ti sono molto utili, se diventano 25.
nostalgia abbassa l'attacco terrestre e marittimo, quindi il costo è legittimo
 

DeletedUser6295

Guest
certamente però credo che dea protrettrice sarebbe meglio se fosse un potere divino più specializzato, come Segno divino per intenderci
 

DeletedUser

Guest
se sei abbastanza fortunato, non fai fare la colo a qualcuno. basta abbassare il livello del porto. oppure colpendo la fattoria abbassi la poplazione disponibile rendendo la città meno difendibile. puoi abbassare la produzione di risorse. puoi impedire l'ulteriore ampliamento di un edificio colpendo il senato. se colpisci la caserma puoi impedire l'ulteriore produzione di determinate unità. puoi impedire l'ulteriore prouzione di unità mitiche colpendo il tempio.
domanda: puoi fermare una ricrca se colpisci l'accademia?
questo è circa tutto.

EDIT: 5 unità a caso ti sono molto utili, se diventano 25.
nostalgia abbassa l'attacco terrestre e marittimo, quindi il costo è legittimo

vero simone...però sappiamo tutti e due che i fulmini chi li usa nel game,li usa solo per sfregio,,,perchè magari è stato bordomappato e quindi a lui nn gli frega nulla di mandare colo a te o altro,ma solo di farti innervosire...la trovo una cosa stupida,,,allora sarebbe più utile un potere che abbassi un'edificio specifico come quello di poseidone terremoto...allora si che è un potere utile...

cmq è un mio punto di vista è...continuate la discussione che mi vojo fare un'idea su quello che vojono tutti o quasi :)

e provo a fare una richiesta decente ;)
 

DeletedUser

Guest
purtroppo con la nuova versione stesso discorso si puo' fare per peste di Ade, stessa funzione stessa rottura di balle.
Se ti capita con un player vicino lo conquisti e risolvi ma se capita lontano e' davvero scocciante.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo con la nuova versione stesso discorso si puo' fare per peste di Ade, stessa funzione stessa rottura di balle.
Se ti capita con un player vicino lo conquisti e risolvi ma se capita lontano e' davvero scocciante.

è già kiara...in zeta io infatto o fatto cosi...però secondo me cè una proprosta che si può fare...però vojo sentire le opinioni di un bel pò di player esperti e non...per far uscire fuori una proposta tipo al posto del fulmine che colpisce a caso... un fulmine che colpisce solo una specifica struttura,,,è più sensato,e se mettiamo che colpisce una struttura decente tipo senato devo costare quanto terremoto..nn so se mi sono spiegato...cmq continuate :)
 

DeletedUser15415

Guest
D'accordissimo inutili è dire poco perchè non contattiamo il team di grepolis e facciamo fare un potere più stratega non così pare che siamo al lotto per vedere quale costruzione perde un punto :)
 

DeletedUser

Guest
D'accordissimo inutili è dire poco perchè non contattiamo il team di grepolis e facciamo fare un potere più stratega non così pare che siamo al lotto per vedere quale costruzione perde un punto :)

ehehehe è questo lo scopo della discussione...cercare di modificare il fulmine in qualcosa di utile per tutti nn solo per i rosik :D:D:D
 

DeletedUser12289

Guest
c'è da dire che il fulmine non è inutile come diceva qualcuno ma è considerato come un atto da vigliacchi usarlo , nelle grandi ally è vietato usarlo...
 

DeletedUser

Guest
il gioco è fatto cosi , e non si cambia ... comunque , mi piace un pò ... cosi , in mondi nei quali non ho possibilità di andare avanti e che non gioco molto , rompo le ***** a qualcuno giusto per farlo innervosire :D e poi , quando hai le spade e i archi che stanno li , colpisci uno con fulmine , s'arrabbia e ti attacca ! cosi fai punti XD
 

DeletedUser

Guest
il gioco è fatto cosi , e non si cambia ... comunque , mi piace un pò ... cosi , in mondi nei quali non ho possibilità di andare avanti e che non gioco molto , rompo le ***** a qualcuno giusto per farlo innervosire :D e poi , quando hai le spade e i archi che stanno li , colpisci uno con fulmine , s'arrabbia e ti attacca ! cosi fai punti XD

ma se mandi un fulmine e ti risponde con 10 fulmini (con l'aiuto dall'ally) non credo ti convenga

Secondo me il fulmine inutile
 

DeletedUser

Guest
se sono piccolo e mi usano per risorse e per fornire pb , prima rompo io , e poi , se vogliono , possono anche loro ... ma sarebbe peggio per loro , perchè abbassandomi tutto (compresso miniere , magazzino ecc) , non avranno più le stesse risorse di una volta :D
 

DeletedUser15415

Guest
Che vita da farm...
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 20 caratteri
 

DeletedUser

Guest
questo è un gioco :) e poi , provo a chiederti ...
TU , circondato dai nemici , piccolo , villo di 1k , account che lo usi 1 volta in 2 giorni , cosa puoi farci ?
 

DeletedUser

Guest
anche secondo me i fulmini sono solo per dire una vendeta inutile ... tanto se hai da conquistare qualcuno non vai a mandarli dei fulmini e danegiare dei edifici della città che dovra essere tua ...
 

DeletedUser

Guest
anche secondo me i fulmini sono solo per dire una vendeta inutile ... tanto se hai da conquistare qualcuno non vai a mandarli dei fulmini e danegiare dei edifici della città che dovra essere tua ...

esatto:)

e secondo voi in che modo si può sostituire...mi spiego mejo...

secondo voi è mejo mandar eun fulmine e colpire solo il senato come fà il terremoto con le mura??? oppure no??? o magari un'altro edificio????
 

DeletedUser

Guest
questo è un gioco :) e poi , provo a chiederti ...
TU , circondato dai nemici , piccolo , villo di 1k , account che lo usi 1 volta in 2 giorni , cosa puoi farci ?


DELETO

soprattutto perche' questo non e' un gioco per chi logga 1 volta ogni 2 giorni.
 

DeletedUser11435

Guest
io sarei tento più di colpire il tempio... magari con la possibilità che si abbassi di due o tre livelli come il terremoto, oppure...
1) Abbassare di 1 livello due strutture, magari mura e senato,
2) Avere il 50% o 70% di colpire è quindi distruggere una strutta come torre, terme, o comunque una di quelle speciali,
 

DeletedUser15415

Guest
Io a differenza di tutti non sono un nabbo e non glie la faccio vincere a tutti:
- Non ampliavo mai e tutte le risorse del giorno le dedicavo a truppare in difensivo
-Attivavo la milizia
e dopo sono d'accordo con kiara:
DELETO

soprattutto perche' questo non e' un gioco per chi logga 1 volta ogni 2 giorni.
 
In cima