• - -

Fulmini

DeletedUser

Guest
quello che voglio non è fare il moderatore, è preservare la gente dall'essere bannata. e non dico altro per non cadere in spam.
 

DeletedUser6160

Guest
quello che voglio non è fare il moderatore, è preservare la gente dall'essere bannata. e non dico altro per non cadere in spam.

Ma almeno TestaQuadra e un po più flessibile se no se ci fosse stato lastdevil ti avrebbe dato infrazione ed chiuso il thread
 

DeletedUser

Guest
Ma almeno TestaQuadra e un po più flessibile se no se ci fosse stato lastdevil ti avrebbe dato infrazione ed chiuso il thread

no vabbè chiudere il trhead nn credo,,,Anzi esagerato....infrazzione nn lo so,,,è a fin di bene si sà
 

DeletedUser

Guest
Sostituirsi allo staff chiamasi backseat modding, sanzionabile da regolamento. Dire che si prenderanno infrazioni, dire che il thread verrà chiuso e quant'altro è backseat modding. Come ha detto il mio collega, lasciate che sia lo staff di moderazione del forum a svolgere questo compito. Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Ma vedete quanto è intelligente Gengaruccio?? :D :D

Bhe, apparte tutto, io la penso come lui, che il fulmine serve solo a far bestemmiare quello che lo riceve...
Al posto del fulmine io ci metterei l' Elmo dell' Invisibilità di Ade. (ovviamente lo farei in tutti i mondi che non sono 2.0)
 

DeletedUser15224

Guest
a me mi fa incaxxare il fatto ke ci sono certi ke si connettono regolarmente nn x giokare o per svilupparsi ma solo per mandare fulmini ai player ke gli hanno conquistato la polis e questo mi manda in bestia xk nn ha senso ke se uno nn vuole + giocare si connette solo per vendicarsi mandando quel potere dei miei stivali a tutti.
 

DeletedUser

Guest
finchè attaccate nabbi è chiaro che si difenderanno con i fulmini.
se attaccate giocatori di un certo livello, non useranno mai un fulmine.

ma siccome qui a tutti piace avere la vita facile si attaccano e conquistano i nabbi e poi ci si lamenta se si comportano da tali
 

DeletedUser11435

Guest
mi piacerebbe capire... e questa proposta di modificare i fulmini? che fine ha fatto? non hai fatto niente Plasatonic?
 

DeletedUser

Guest
al posto dei fulmini 1 biremi, costo 80 e siamo tutti contenti :p
 

DeletedUser11435

Guest
non di sicuro, allora vediamo un po', che riesci a combinare :D:D:D
 

DeletedUser11435

Guest
poche quelle che sono.. perché non è forse molto buona il contrario del potere di Atena delle unità? a me sembra più che buona!!! :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
poche quelle che sono.. perché non è forse molto buona il contrario del potere di Atena delle unità? a me sembra più che buona!!! :D:D:D

:D:D:D:D volevo vedere una cosa un pò più grande in questa discussione ma nn ci sono riuscito quindi mi accottento di quello che avete scritto e che meritano ovvio:) nn ho scritto che fanno cagare è...nn mettetemi in bocca "scritto" cose nn vere è;)
 

DeletedUser

Guest
ricordiamoci che nei miti greci si dice che l'arma più potente di zeus fossero i fulmini...
io sono dell'idea che se ci sono vanno usati, certo non a sfregio ma in una grande guerra un fulmine può cambiare le sorti della battaglia...
rispetto la decisione dell'alleanza e non li uso nemmeno io ma resto sempre della mia idea...
dubito fortemente che zeus non mandava fulmini nell'antica grecia perchè considerati inutili...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in una grande guerra un fulmine può cambiare le sorti della battaglia...
rispetto la decisione dell'alleanza e non li uso nemmeno io ma resto sempre della mia idea...
dubito fortemente che zeus non mandava fulmini nell'antica grecia perchè considerati inutili...

Mi piacerebbe argomentassi la frase in grassetto... se mi tiri un fulmine mentre ti sto conquistando (cioè... non a te, un "te" generico) non interrompi la conquista.
Viceversa se io tiro un fulmine mentre ti sto conquistando sono una folle che si distrugge la polis da sola... quindi non ne vedo l'utilità, in nessun caso (lasciando stare che sono un potere da rosiconi e bla bla bla...)

Riguardo all'argomento del topic... quello delle 5 unità mi sembra ragionevole... ma lo farei costare un pò di più delle unità con atena o lo farei utilizzare ogni 1/2 ore (altrimenti si rischia che ti trovi la polis svuotata senza combattere perchè qualcuno dell'alleanza avversaria manda una circolare per tempestarvi di poteri)
 

DeletedUser

Guest
Mi piacerebbe argomentassi la frase in grassetto... se mi tiri un fulmine mentre ti sto conquistando (cioè... non a te, un "te" generico) non interrompi la conquista.
Viceversa se io tiro un fulmine mentre ti sto conquistando sono una folle che si distrugge la polis da sola... quindi non ne vedo l'utilità, in nessun caso (lasciando stare che sono un potere da rosiconi e bla bla bla...)

Riguardo all'argomento del topic... quello delle 5 unità mi sembra ragionevole... ma lo farei costare un pò di più delle unità con atena o lo farei utilizzare ogni 1/2 ore (altrimenti si rischia che ti trovi la polis svuotata senza combattere perchè qualcuno dell'alleanza avversaria manda una circolare per tempestarvi di poteri)

intendi un pò come il terremoto che è ogni 3 ore se nn sbaglio giusto?
 
In cima