• - -

Fulmini

DeletedUser

Guest
io sarei tento più di colpire il tempio... magari con la possibilità che si abbassi di due o tre livelli come il terremoto, oppure...
1) Abbassare di 1 livello due strutture, magari mura e senato,
2) Avere il 50% o 70% di colpire è quindi distruggere una strutta come torre, terme, o comunque una di quelle speciali,

progressi finalmente :D:D:D:D

vediamo altre che mi sto scrivendo tutto per una bella proposta seria :)
 

DeletedUser

Guest
avere una possibilità di distruggere il tempio è una cosa, ma distruggere gli speciali è qualcosa da evitare. se il fulmine ora serve a innervosire, così servirebbe a far infuriare qualcuno che lo ha appena fatto e che non ha le risorse per rifarlo, ma ha 2 full pronte per te. se quella possibilità c'è, dovrebbe essere del 33%
 

DeletedUser

Guest
se ce quella possibilita allora x me dovrebbe costare 400-500 favori....e deve essere al 20%, massimo al 25...altrimenti nn ritengo sia giusto, con tutto quello k costano gli edifici speciali...
 

DeletedUser11435

Guest
giusto, ma 20% è una percentuale molto bassa.. facciamo 35%-45% facciamola costare 405 favori come la manticora è si risolve, è comunque una percentuale bassa per distruggerla e ci vorrebbe l'intervento di più player ;)
oppure il contrario di Dea protettrice di Atena, invece di dare 5 unità a caso ne elimina 5 a caso, oppure con l'opzione di scelta, ovvero scegli tu quale unità vuoi che verranno eliminate tipo : Arcieri 5, valido solo per le unità di terra non mitiche, il possibile difetto? che se il tipo non ha arcieri viene sprecato favore per nulla, in questo caso io proporrei di farlo costare 100 favori.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
giusto, ma 20% è una percentuale molto bassa.. facciamo 35%-45% facciamola costare 405 favori come la manticora è si risolve, è comunque una percentuale bassa per distruggerla e ci vorrebbe l'intervento di più player ;)
oppure il contrario di Dea protettrice di Atena, invece di dare 5 unità a caso ne elimina 5 a caso, oppure con l'opzione di scelta, ovvero scegli tu quale unità vuoi che verranno eliminate tipo : Arcieri 5, valido solo per le unità di terra non mitiche, il possibile difetto? che se il tipo non ha arcieri viene sprecato favore per nulla, in questo caso io proporrei di farlo costare 100 favori.
idea 1: se mettiamo quella percentualke allora x me deve costare 500 favori...
idea 2: bella idea....mi piace l'opzione...e anke il costo mi sembra adeguato
 

DeletedUser

Guest
giusto, ma 20% è una percentuale molto bassa.. facciamo 35%-45% facciamola costare 405 favori come la manticora è si risolve, è comunque una percentuale bassa per distruggerla e ci vorrebbe l'intervento di più player ;)
oppure il contrario di Dea protettrice di Atena, invece di dare 5 unità a caso ne elimina 5 a caso, oppure con l'opzione di scelta, ovvero scegli tu quale unità vuoi che verranno eliminate tipo : Arcieri 5, valido solo per le unità di terra non mitiche, il possibile difetto? che se il tipo non ha arcieri viene sprecato favore per nulla, in questo caso io proporrei di farlo costare 100 favori.

questa del contrario di dea protettrice la preferisco alle strutture speciale,,,sembra una buona idea e anche fattibile,,,visto che è un gioco di grecia antica il fulmini può uccidere le truppe :)
 

DeletedUser11435

Guest
dovrebbe.... infatti non capisco, credevo che i fulmini servissero per crepare unità, non per gli edifici, sono rimasto stupito da questo... poi scusatemi.. con il fulmine di adesso non c'è lo stesso una bassa percentuale che venga distrutto una struttura speciale? 8-)
 

DeletedUser

Guest
dovrebbe.... infatti non capisco, credevo che i fulmini servissero per crepare unità, non per gli edifici, sono rimasto stupito da questo... poi scusatemi.. con il fulmine di adesso non c'è lo stesso una bassa percentuale che venga distrutto una struttura speciale? 8-)

no con quello di adesso credo di no
 

DeletedUser

Guest
DELETO

soprattutto perche' questo non e' un gioco per chi logga 1 volta ogni 2 giorni.
lo so , ma io gioco su eta . ho provato in un altro , ma non ce la faccio ... appena entro trovo 4 e di più attacchi ricevuti
 

DeletedUser11435

Guest
.....................................
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
zeta è stato il mio primo mondo :D ho iniziato nei nuovi titani (oggi in fusione con altre ally e viene chiamata "hades") ma poi , iniziando eta ha cominciato a rubarmi tempo e a farmi un pò schifo ...
 

DeletedUser11435

Guest
comunque senza uscire fuori tema, magari il fulmine potrebbe servire anche come blocco, ovvero al contrario di protezione della città, invece di proteggere, sospende o la produzione di materie oppure la costruzione di nuove unità, dico che il costo potrebbe essere intorno ai 250 favori-300
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ah meno male :O io c'ero fin'quando erano in fusione con magna grecia , e poi ho mollato ... ma so che si sono fusi coi warriors perchè erano più forti e prendevano le città una dopo l'altra . non m'è piaciuto come gesto (unirsi per paura) , ma sono felice che siete più forti di prima :)
 

DeletedUser11435

Guest
....................................
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
il più serio di tutti si chiama Pascoli :p non l'ho mai visto scherzare ... ma è anche un ottimo alleato però ! di player buoni ci sono (quelli che conosco) gds84 , satan666 , blueleader .... altri non ricordo bene ... anche il fondatore (kaora) era un buon player ... un buon alleato di sicuro no .... l'ho capito in eta più tardi . comunque , continuiamo in mp , perchè senno credo ci danno qualche settimana di vacanza :D
 

DeletedUser

Guest
niente spam e chatting, prima delle infrazioni parlatevi in pm
 

DeletedUser11435

Guest
comunque senza uscire fuori tema, magari il fulmine potrebbe servire anche come blocco, ovvero al contrario di protezione della città, invece di proteggere, sospende o la produzione di materie oppure la costruzione di nuove unità, dico che il costo potrebbe essere intorno ai 250 favori-300

be.... più di così ora non so che inventarmi :)
 

DeletedUser

Guest
simone per favore evitiamo di fare i moderatori se non lo siamo ok ? ;)

ci pensiamo noi a dire a agire per certe cose

avete preso spunto dalla mia conversazione su kappa? no perchè è da tempo che cè questa storia testaquadra ed è la prima volta che vedo un richiamo di questo genere...cmq simone cià raggione ehehehe proteggi il mio thread simoneeeee:D:D:D:D
 
In cima