• - -

Fulmini

DeletedUser

Guest
intendi un pò come il terremoto che è ogni 3 ore se nn sbaglio giusto?

Ma anche la metà del terremoto (per esempio nel 2x il terremoto lo si tira ogni due ore... quindi si potrebbe castare il potere ogni ora)... insomma, fare in modo che non si possa svuotare una full def in una notte a suon di poteri... che influisca nello scontro ma non troppo. Il difficile sarà trovare il bilanciamento giusto :)
 

DeletedUser

Guest
Mi piacerebbe argomentassi la frase in grassetto... se mi tiri un fulmine mentre ti sto conquistando (cioè... non a te, un "te" generico) non interrompi la conquista.
Viceversa se io tiro un fulmine mentre ti sto conquistando sono una folle che si distrugge la polis da sola... quindi non ne vedo l'utilità, in nessun caso (lasciando stare che sono un potere da rosiconi e bla bla bla...)

Riguardo all'argomento del topic... quello delle 5 unità mi sembra ragionevole... ma lo farei costare un pò di più delle unità con atena o lo farei utilizzare ogni 1/2 ore (altrimenti si rischia che ti trovi la polis svuotata senza combattere perchè qualcuno dell'alleanza avversaria manda una circolare per tempestarvi di poteri)

è ovvio che non interrompi la conquista, ci mancherebbe...
è chiaro che se io ti butto giù il porto a 19 tu non puoi costruire la colo di conseguenza ti tocca organizzarti diversamente per mandare la colo da un'altra polis oppure ti tocca uppare prima il porto e poi costruire la colo ritardando così la conquista e dando all'alleanza dell'avversario quel poco tempo in più per sostenerlo....
l'unica pecca dei fulmini è che vanno a casaccio e quindi non sempre(quasi mai) avrebbe l'effetto desiderato come infatti nel post precedente ho scritto: in una grande guerra un fulmine può cambiare le sorti della battaglia....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
boh... per esempio io ho tutti i porti a 30.
Se mi becchi il porto lo mandi a 29 e posso fare tutte le colo che voglio... ci metterei solo più tempo (2/3 minuti in più o giù di là... insomma... cifre ridicole).

Quindi ci dovresti mettere, oltre alla fortuna di beccare il porto la speranza che questo sia a 20.

Insomma, rimango molto scettica sulla loro utilità ^^
 

DeletedUser

Guest
Ma anche la metà del terremoto (per esempio nel 2x il terremoto lo si tira ogni due ore... quindi si potrebbe castare il potere ogni ora)... insomma, fare in modo che non si possa svuotare una full def in una notte a suon di poteri... che influisca nello scontro ma non troppo. Il difficile sarà trovare il bilanciamento giusto :)

perfettoooooooooo :)
 

DeletedUser

Guest
salve io faccio parte degli alite argo ( mondo alpha ) uno dei nostri player ha preso una polis di un nemico....ora l'ally del player nemico invio piu di 40 fulmi al giorno contro il nostro player ....vi sembra giusto ??? ha perso piu di 10.000 punti fin'ora....l'ally che ci sta inviando fulmini sono la lega imperiale shadow...ally incapece e nabba , capace soltanto di inviare fulmini
 

DeletedUser

Guest
salve io faccio parte degli alite argo ( mondo alpha ) uno dei nostri player ha preso una polis di un nemico....ora l'ally del player nemico invio piu di 40 fulmi al giorno contro il nostro player ....vi sembra giusto ??? ha perso piu di 10.000 punti fin'ora....l'ally che ci sta inviando fulmini sono la lega imperiale shadow...ally incapece e nabba , capace soltanto di inviare fulmini

mettete le protezioni sui villi, è l'unica cosa ke potete fare...
 

DeletedUser11435

Guest
dire nabbi è poco, è una esagerazione più di 40 fulmini al giorno... non sanno perdere...; Atena serve per quello...
 

DeletedUser

Guest
sul fulmine si potrebbe settare una struttura da colpire e c'è una certa percentuale che la colpisca altrimenti nulla almeno avrebbe un utilità più specifica
 
In cima