• - -

Grepolis Time Italia, servono persone

DeletedUser

Guest
Credevate che il silenzio avrebbe tolto dalla mente di molti player il desiderio di vedere il grepolis times anche in Italia..... Sbagliato !!!

Dopo circa un mese di lavoro per la costruzione del sito ed delle sue funzioni finalmente sono felice di annunciare l'uscita del Grepolis Times anche in Italia.

Per aprire il sito abbiamo violato la cosi detta "Volontà di Ashton" ma non potevamo deludere centinaia di player che vogliono sapere cosa succede negli altri mondi ed sentire cosa dicono i fondatori delle alleanze più forti nei vari server .

Vi chiederete ed il Grepolis times cosa farà?

Risposta:

* Raccogliera informazioni su tutti server
* Farà piccole interviste privati ai player interessati nei vari articoli
* Presenterà le news anche del forum di grepolis.it con rispettivo link
* Nel sito si potranno visualizzare guide che riportano alla wiki ufficiale


Cosa non farà il Grepolis Times?

* Non farà pressione sui player
* Non pubblicherà notizie riservate
* Non chiederà mai dati personali ai player
* Il team del grepolis time sarà competente ed non divulgherà mai informazioni riservate o false


Come sarà composto il Team?

* Il team sarà composto da player di questo gioco che hanno esperienza
* Il team sarà neutrale
* Molti membri del team andranno a fare interviste nei server in cui non giocano


ATTENZIONE: Il Team del Grepolis Times non fa e non farà mai parte del team ufficiale di grepolis ed non utilizzerà mai gli strumenti utilizzati dal team ufficiale.

* Il forum ufficiale di grepolis e questo ed non quello del grepolis times.
* Il sistema di supporto per questioni di gioco si trova al seguente indirizzo: http://support.innogames.de/login?game=grepolis&lang=it e non questo: http://supporter.grepotimeit.altervista.org.


URL: Link non autorizzato

NB: Al momento il sito si trova sul dominio "altervista.org" ma a breve sarà tolto il dominio ed trasformato il grepotimeit.org

PS: Ashton i tempi sono stati consoni.

CERCHIAMO GIORNALISTI PERSONE PER QUESTO PROGETTO
AVANTI VENITE...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
[***]

* Raccogliera informazioni su tutti server
* Non pubblicherà notizie che sono riservate <<< Viva il congiuntivo


* Il team del grepolis time sarà competente ed non divulgherà mai informazioni riservate ho false._.

[...]

Almeno abbiate la bontà di scrivere il testo di presentazione in modo corretto ed evitare certe figure.

In ogni caso preciso che non ho mai impedito la creazione di tale progetto, ma ho solo detto che per la creazione di un progetto "ufficiale" riguardante il giornalino non erano e non sono maturi i tempi. Ma niente toglie a qualsiasi utente di organizzarsi con altri giocatori per portare avanti una propria idea.

Un eventuale progetto ufficiale avrebbe avuto uno spazio web dedicato, un dominio ufficiale e la relativa pubblicità all'interno delle diverse piattaforme di gioco.

P.s. La pubblicazione del link in questa sezione non è stata ancora approvata, quindi per il momento edito il link.

Saluti
Ashton
 

DeletedUser2597

Guest
ti ho mandato un messaggio...
comunque vorrei partecipare...
 

DeletedUser15415

Guest
Come faccio? mi spieghi come registrarmi perchè vedo solo il login
 

DeletedUser15415

Guest
A me non mi convalida il nome del Referente anche se metto Marco o Mrmrakuz :(
 

DeletedUser6160

Guest
A me non mi convalida il nome del Referente anche se metto Marco o Mrmrakuz :(

Ho fatto delle prove:

nomeq.png


Non vedo l'errore
 

DeletedUser15415

Guest
Non nome utente
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 20 caratteri.
 

DeletedUser6160

Guest
Mi scuso per i moderatori per il doppio posting:

Ashton secondo lei i tempi quando potranno essere maturi? ed perche noi dovremo avere un dominio ufficiale ed gli altri grepolis times non lo hanno. Ed mi dica anche perche ogni volta che le chiediamo delle cose sul Grepolis Times lei fa finta di non aver letto ed riprendere la stessa discussione che i tempi non sono consoni.

Il progetto anche se non ufficiale come ha detto lei a quando mi risulta ha fatto contenti un bel po di player di tutti i server.

Faccia un sondaggio con domanda: Volete il Grepolis Times? ed vedrà lei stesso il risultato.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ci sono diversi fattori da considerare quando si avvia un progetto ufficiale e ripeto nuovamente che avviarlo al momento sarebbe carente sotto diversi aspetti.

Ogni community è diversa, gestita da team diversi e non capisco cosa c'entri paragonare un progetto similare di una diversa community straniera.

Per tutto il resto siete liberi di organizzarvi come preferite, ma ricorda che i cavalli si vedono all'arrivo e non alla partenza ^^
 

DeletedUser6160

Guest
ma ricorda che i cavalli si vedono all'arrivo e non alla partenza ^^

Ed non si dimentichi che Meglio l'uovo oggi che la gallina domani.

Ed si ricordi anche come si dice in Germania: Wer viel verspricht, gibt wenig.

Che tradotto e: Chi molto promette, poco dà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima